Vai al contenuto

Uncharted 3, ICO COLLECTION e Horizon (nuovo dei Quantic D.)Confermati da Amazon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

perchè non sai cosa è ico, per cui non ti rendi conto che è un capolavoro ed un remake su ps3 sarebbe una grande cosa.
Se parlano poi di collection ci saranno altri titoli come the last guardian, altro capolavoro annunciato, e shadow the colossus....


esatto, tre capolavori a 69 dollari... ditemi dove si firma!!

#17
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

esatto, tre capolavori a 69 dollari... ditemi dove si firma!!



vedi, devi firmare lì, sotto al mio nome, ci sono prima io XD......shadow of the colossus, aveva una grafica pazzesca sulla ps2, rimasterizzato in HD su ps3, sarà una spanna superiore a molti giochi della next gen, imho ;)

#18
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

caro offendere non mi sembra il massimo e poi io sono cresciuto con halo non so se mi spiego,perchè dovete attaccare per forza la gente


No piuttosto se parliamo di seguiti allora la ms e la sony si possono dare la mano, perchè se è vero che la sony presenterà quei 4 giochi annuinciati allora avrà fatto schifo come ms. ;)

#19
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
pazzesco la ico collection..se è vero anche uncharted 3 io godo a bestia XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo