Vai al contenuto

Uncharted 3, ICO COLLECTION e Horizon (nuovo dei Quantic D.)Confermati da Amazon

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

McValdemar

McValdemar
  • Worst Everyeye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Amazon.fr non è una catena che di solitosbaglia.

:)

http://number05.blog...PS3-confirmees/

Immagine inserita

Modificata da McValdemar, 15 June 2010 - 04:44 PM.

OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Unchy 3 mi ucciderebbe se lo annunciano all'E3 ma... non mi voglio illudere :asd:

halo sranje

halo sranje
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
bha cos' l'ico collection,e poi ennesimi seguiti nn me ne vogliate ma la vedo grigia

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

bha cos' l'ico collection

beata ignoranza :lol:

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
s Unchy 3 ed Icoooooooooooooooo

:bonjo:

P40L0

P40L0
  • L'essere pi temuto dell'universo

Unchy 3 mi ucciderebbe se lo annunciano all'E3 ma... non mi voglio illudere :asd:

Quoto.
L'unico gioco che mi interessa su PS3 attualmente :D

halo sranje

halo sranje
  • Little Eye Fan

• Stelletta

beata ignoranza :lol:

caro offendere non mi sembra il massimo e poi io sono cresciuto con halo non so se mi spiego,perch dovete attaccare per forza la gente

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

caro offendere non mi sembra il massimo e poi io sono cresciuto con halo non so se mi spiego,perch dovete attaccare per forza la gente

allora perch parlarne? :D

macch attacco e attacco... il problema che se nn ti interessa la ico collection ti perdi 2 dei giochi pi belli di sempre.. tutto qua.

Ovino81

Ovino81
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ICO collection :bonjo:

halo sranje

halo sranje
  • Little Eye Fan

• Stelletta

allora perch parlarne? :D

macch attacco e attacco... il problema che se nn ti interessa la ico collection ti perdi 2 dei giochi pi belli di sempre.. tutto qua.

si ma il move non mi piace per cui ci farei poco

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

si ma il move non mi piace per cui ci farei poco

ma non credo sia necessario giocarlo con move... sono giochi vecchi.... vanno giocati e basta :P

halo sranje

halo sranje
  • Little Eye Fan

• Stelletta

ma non credo sia necessario giocarlo con move... sono giochi vecchi.... vanno giocati e basta :P

si ma un remake causa tutto sto hype scusa?cio stessa cosa se mi facessero un remake di halo 3 a me nn interesserebbe seppur fan della saga

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

semplicemente non ho avuto la play 2 per cui sono contento di giocarli finalmente :sisi:

Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
infamous 2
motorstorm 3
killzone 3
little big planet 2
the last guardian
gran turismo 5
uncharted 3
ico collection
Horizon nuovo lavoro dei quantic dream
Ps Move sperando implementato al metal gear rising

bhè che dire....seppellitemi a los angeles XD

Modificata da Tom&Jerry, 15 June 2010 - 06:47 PM.

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

si ma un remake causa tutto sto hype scusa?cio stessa cosa se mi facessero un remake di halo 3 a me nn interesserebbe seppur fan della saga

perch non sai cosa ico, per cui non ti rendi conto che un capolavoro ed un remake su ps3 sarebbe una grande cosa.
Se parlano poi di collection ci saranno altri titoli come the last guardian, altro capolavoro annunciato, e shadow the colossus....

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo