Vai al contenuto

Halo: Reach - Demo in-gamelo metto pure qui, non me ne frega una ciolla ;D

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

P40L0

P40L0
  • L'essere più temuto dell'universo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Immagine inserita

Demo in-game della diretta:

Video HD della Demo della Press-Conference scaricabile qui: http://files.bungie....age_Demo_HQ.mp4 (160MB)

Trailer HD, in versione più corta, direttamente da Bungie: http://www.bungie.ne...khhbG8gUmVhY2g=

Ed è solo un antipasto di quello che ci aspetta.

Per me, personalmente, questa generazione finisce qui... :)

Modificata da P40L0, 15 June 2010 - 11:41 PM.

P40L0

P40L0

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

:gad2:

Stavolta potete ridere veramente quanto caxxo vi pare :D
Si va sullo spazio :D

E mancano ancora le cinematiche con i nuovi volti in motion-capture, e le mega battaglie con veicoli terreni, aerei e giganteschi tipo Scarab tutti insieme.

Stavolta potete ridere veramente quanto caxxo vi pare... :D

Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Stavolta potete ridere veramente quanto caxxo vi pare :D
Si va sullo spazio :D

E mancano ancora le cinematiche con i nuovi volti in motion-capture, e le mega battaglie con veicoli terreni, aerei e giganteschi tipo Scarab tutti insieme.

Stavolta potete ridere veramente quanto caxxo vi pare... :D

veramente fatto bene

Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • Prima, ora, poi, Calvinator.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Stupendo. Cioè, le battaglie intergalattiche :o
Peccato che oltre questo, e GOW3, la conferenza M$ è stato un fail clamoroso.

GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

• Gruppo: [Admin]Admin Forum
Sinceramente lo ritengo il peggior trailer ufficiale di halo mai visto. Per me rimandato a settembre, pur con fiducia inalterata in bungie, dopo odst.

P40L0

P40L0

Anch'io preferisco nettamente la parte giocata di 5 minuti che il trailer montato in fretta e furia da Bungie...ma per il resto...
Dio, quest'anno finalmente Bungie non solo non ha deluso le mie aspettative, ma l'ha pure superate enormemente.
Spettacolo... :D

Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:gad2:

Iητΐη

Iητΐη
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Anch'io preferisco nettamente la parte giocata di 5 minuti che il trailer montato in fretta e furia da Bungie...ma per il resto...
Dio, quest'anno finalmente Bungie non solo non ha deluso le mie aspettative, ma l'ha pure superate enormemente.
Spettacolo... :D

ma se non s'è visto nulla! L'unica cosa che si è vista è stata la battaglia intergalattica per il resto hanno riproposto lo scenario del precedente trailer (era uno dei vidoc) con battaglie senza eccessi (2 o 3 nemici per volta), una serie di BELLISSIME esplosioni e nulla più. Cmq le acrobazie durante l'assassinio sono terribili XD

P40L0

P40L0

ma se non s'è visto nulla! L'unica cosa che si è vista è stata la battaglia intergalattica per il resto hanno riproposto lo scenario del precedente trailer (era uno dei vidoc) con battaglie senza eccessi (2 o 3 nemici per volta), una serie di BELLISSIME esplosioni e nulla più. Cmq le acrobazie durante l'assassinio sono terribili XD

Ho visto quello che dovevo vedere.
Dopo Halo 3 e ODST il resto posso solo immaginarmelo... :fg:
I combattimenti nello spazio m'hanno veramente sconvolto poi, cristo benedettissimo... :D

Non voglio vedere più niente :sisi:

Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Occhio che ti prendiamo in parola :D

P40L0

P40L0

Occhio che ti prendiamo in parola :D

Ma infatti un conto è non volerlo, un conto è non cedere... ;<
Per fortuna Bungie sa come dosare bene il materiale fino al lancio senza sputtanare nessuna sorpresa a gioco finale, però sarà dura.

Il 16 ci sarà un evento dedicato... :rosik:

Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

I combattimenti nello spazio m'hanno veramente sconvolto poi, cristo benedettissimo... :D

ti sconvolgi con poco te :D

Iητΐη

Iητΐη
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Ho visto quello che dovevo vedere.
Dopo Halo 3 e ODST il resto posso solo immaginarmelo... :fg:

Sempre a lavorare di fantasia!!! (e qui le battute si sprecano.. :D )

P40L0

P40L0

Sempre a lavorare di fantasia!!! (e qui le battute si sprecano.. :D )

Ma che fantasia! Mi sto semplicemente immaginando ALMENO ciò che ho già visto in Halo 3 e ODST...tutto mosso col nuovo engine, e sto uscendo già pazzo al sol pensiero.
Poi ripenso che Reach, su carta, dovrà gestire fino al doppio, e lì allora, sì: le battute si sprecano... :D

P40L0

P40L0

Non ci credo :gad2:

Cmq, la cosa migliore della peggior conferenza DI SEMPRE.

Dai, su, te lo voglio sentir dire.
"Paolo, stavolta hai avuto ragione". Almeno da te.
Pensa alla nuova Sparatoria con una roba simile quanto caxxo ti potrò Ownare... :D

Modificata da P40L0, 15 June 2010 - 12:00 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo