Inviato 14 June 2010 - 01:15 PM

Nico puoi chiudere il topic se vuoi non avevo visto che mimmo aveva aperto il topic ufficiale.
Ho fatto anche la ricerca prima di postare il mio messaggio, ma mi sa che da problemi la ricerca non mi trova mai un topic. Spero che si risolva sta cosa.
se non ti va la ricerca manuale, puoi andare nella lista dei topic ufficiali in sticky

Inizialmente non capivo neanche se fosse un Film o un Gioco
sono bravissimi a farli!

p.s. voglio il film di assassin's creed

Inviato 14 June 2010 - 01:19 PM

se non ti va la ricerca manuale, puoi andare nella lista dei topic ufficiali in sticky
Si infatti non ci avevo pensato matt
Pero e una cosa da sistemare

Inviato 14 June 2010 - 01:37 PM

da notare che i templari sono in 45 e gli assassini sono 5 
sta politica mi da un po al cazzio ma alla fine lo prenderò. sperando sempre che sia strutturato bene. l'ip è uno di quelli che adoro e mi dispiacerebbe se gli si fosse raggrinzito il cervello facendo il bagno nei soldi mi dispiacerebbe parecchio.

sta politica mi da un po al cazzio ma alla fine lo prenderò. sperando sempre che sia strutturato bene. l'ip è uno di quelli che adoro e mi dispiacerebbe se gli si fosse raggrinzito il cervello facendo il bagno nei soldi mi dispiacerebbe parecchio.
Inviato 14 June 2010 - 01:40 PM

eh magari zo. se quelli sono poligoni, una tale mole di poigoni renderizzata in tempo reale richiederebbe una render farm, non una console...Io voglio i giochi con quella grafica
e penso che solo una ps5 potrà tanto
se sono nurbs poi mi sa che la cosa è ancora peggio (ma qui sconfino in terreni che non conosco. ci vorrebbe la parola di qualcuno pratico in computer grafica).
Inviato 14 June 2010 - 01:42 PM

Mio... Dio!!!!!!!!!!
L'adrenalina è quella giusta. Sono bello carico! Inoltre il Papa Borgia che è stato battuto da Ezio e lasciato in vita è ancora lì... quindi sono curioso che ruolo avrà in questa storia.
A mio parere, questo AC II.5 ha tutte le carte per essere bello come il secondo capitolo!

L'adrenalina è quella giusta. Sono bello carico! Inoltre il Papa Borgia che è stato battuto da Ezio e lasciato in vita è ancora lì... quindi sono curioso che ruolo avrà in questa storia.
A mio parere, questo AC II.5 ha tutte le carte per essere bello come il secondo capitolo!

Inviato 14 June 2010 - 01:47 PM

Mama buta la pasta!
Come direbbe il saggio .. "ah facc ro cazz"
Come direbbe il saggio .. "ah facc ro cazz"
Modificata da Kruger, 14 June 2010 - 01:49 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi