Vai al contenuto

Ho ripreso la PSPconsiglio giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Ho ripreso a giocare a tempo pieno con la psp avendo preso da poco la 3000 con l'offerta. La mia fat sta partendo.
Mi consigliate qualcosa di interessante che sicuramente mi e' sfuggito?
I metal gear ce li ho. Ho jak&dexter, gran turismo, god of war, assassin's creed, castlevania e poco altro.

Resistence come e'? Dei Gta quale mi consigliate? Picchiaduro? Platform? Altri consigli?

#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Se trovi il double pack di GTA, ti conviene prenderlo dato che sia LCS, sia VCS sono molto belli.. Chinatown Wars non l'ho mai provato, quindi non ti so dire. Ti consiglio anche Little Big Planet e potresti dare un'occhiata agli Essentials che sono usciti poco tempo fa, potresti trovare qualche gioco di tuo gradimento a poco prezzo. Ci sono anche i Monster Hunter ed ovviamente l'imminente PW, ma questo penso lo prendano tutti (o quasi). :D

Modificata da Tesla_3327, 12 June 2010 - 04:59 PM.


#3
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Se trovi il double pack di GTA, ti conviene prenderlo dato che sia LCS, sia VCS sono molto belli.. Chinatown Wars non l'ho mai provato, quindi non ti so dire. Ti consiglio anche Little Big Planet e potresti dare un'occhiata agli Essentials che sono usciti poco tempo fa, potresti trovare qualche gioco di tuo gradimento a poco prezzo. Ci sono anche i Monster Hunter ed ovviamente l'imminente PW, ma questo penso lo prendano tutti (o quasi). :D


grazie delle info, non sapevo esistesse un dobule pack di gta, appena lo trovo lo prendo.
little big planet lo porei prendere, peace walker naturalmnete è già prenotato :)

#4
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
i soliti, ma sempre belli: disgaea, locoroco...e poi l'imminente Valkyria Chronicles 2

#5
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
se interessa ho crisis core da vendere, è spettacolare.

#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
MotorStorm Arctic Edge, Modnation Racers, Dante's Inferno e compra sullo store LocoRoco Midnight Carnival.

#7
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
mi ero dimenticato di dire che crisis core e dissidia li ho presi e finiti

motor storm lo potrei prendere in considerazione, mi piacciono i giochi di guida arcade, dante's inferno vale la pena avendo giocato già la versione xbox360?


su Valkyria Chronicles 2 approfondisco...

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
dante's su PSP è fatto bene però se non sbaglio è la stessa storia quindi non avrebbe molto senso rigiocarlo su PSP...

#9
IL_BARONE

IL_BARONE
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1474
Ciao...era da un pò di tempo che non giocavo con la psp, l'ho ripresa giusto qualche giorno fa perchè in trasferta per lavoro...sto giocando a monster hunter freedom united ed è veramente bello,non credevo.
Anche come realizzazione tecnica lo trovo ben fatto,se non conosci la storia informati che te lo consiglio vivamente.

#10
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Ed hai fatto bene a riprenderla.

A quanto pare niente PSP2, nell'E3 sony non c'era. Erano voci infondate

#11
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Ed hai fatto bene a riprenderla.

A quanto pare niente PSP2, nell'E3 sony non c'era. Erano voci infondate


infatti :) comunque l'offerta psp per il prossimo anno non è affatto male
nell'attesa della psp2 mi giocherò ad esempio il nuovo god of war, kingdom hearts, valkyria2 ed il mitico parasite eve 3

non sono per niente deluso anche se ho un hype assurdo per il 3DS

p.s. - nessuno mi saprebbe dire come è resitance retribution?

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
platfrom direi LBP

#13
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti

infatti :) comunque l'offerta psp per il prossimo anno non è affatto male
nell'attesa della psp2 mi giocherò ad esempio il nuovo god of war, kingdom hearts, valkyria2 ed il mitico parasite eve 3

non sono per niente deluso anche se ho un hype assurdo per il 3DS

p.s. - nessuno mi saprebbe dire come è resitance retribution?

Resistente retribution è un Giocone Pazzesco,te lo consiglio vivamente,io sn al penultimo quadro,lo riprenderò verso l'inizio di luglio quando andrò in vacanza lavoro e non avrò l'adsl a portata di mano.

PS: a giorni mi arriverà God Of War 3 ;)

PSS: monster hunter freedom united, di cosa tratta precisamente? Magari lo ordino insieme a GOW 3 :respect:

#14
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
in rilievo ci sarebbe una guida però siccome nessuno la vede più non l'ho aggiornata più.... se volete e mi aiutate possiamo riportarla in pieno splendore :D

#15
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

in rilievo ci sarebbe una guida però siccome nessuno la vede più non l'ho aggiornata più.... se volete e mi aiutate possiamo riportarla in pieno splendore :D



Io ci sto. Sta sezione PSP è troppo morta. :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo