Vai al contenuto

Killzone 3 - Nuovo Video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Addio The Last Guardian, addio Little big Planet, addio The Agent, addio uncharted 3, insomma addio esclusive :D

#47
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Secondo me l'aspetto "tecnico/grafico" di KillZone 2 resta qualcosa di sopravvalutatissimo, e il motivo secondo me è che l'ottima regia e scripting delle situazioni (accoppiato ad ottime animazioni in motion capture) "maschera" e "inganna" una miriade di magagne anche sotto quell'aspetto, oltre che nel gameplay...
Ma ognuno poi la pensa come vuole, per carità... ^_^

:megalol:

Vabbè siamo alla frutta...e comunque certe frasi da paraculo ( come "è bello essere multi") evitale se poi devi scrivere certe cavolate...

#48
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Sono multi sul serio, non stavo paraculando nessuno eh...
Dopo il BluRay di Avatar, la fine di Metal Gear Solid, Uncharted 1 e 2 e God of War 3...sono stra-contento che mio fratello se la sia accattata, considerando anche che io non lo avrei mai fatto se non fra 1 altro anno almeno, quando il prezzo si sarebbe ridotto all'osso (e magari l'avrei presa pure usata)... ;)
E' proprio KillZone 2, come gioco a se stante, che ho ritenuto sopravvalutatissimo, e il 3 una delusione perchè sembra un copia-incolla del 2. Tutto qui :sisi:

Non è il possedere una console che ti fa diventare multi se poi vedi il mondo come ti pare a te...sei l'unico che definisce bad company2 superiore a kz2 quando ancora oggi la stampa usa come metro di paragone kz2.
Su kz2 si possono muovere critiche sul gameplay, su altri aspetti, ma muoverli sulla bontà tecnica del gioco è da fanboy.

Comunque è inutile che continuo, non devo e non voglio convincere nessuno...sono i fatti che parlano :)

:saluta:

#49
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Spoiler

:megalol:

#50
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Si ma il problema di Killzone 2 non è stata la grafica.
Il problema erano il gameplay ed il multiplayer.
Spero che abbiano lavorato soprattutto su questo... se no all'uscita, al solito, ci saranno gli abbagliati dalla grafica che grideranno al miracolo, poi però dopo 2 mesi non ci gioca più nessuno. :<

#51
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Si ma il problema di Killzone 2 non è stata la grafica.
Il problema erano il gameplay ed il multiplayer.
Spero che abbiano lavorato soprattutto su questo... se no all'uscita, al solito, ci saranno gli abbagliati dalla grafica che grideranno al miracolo, poi però dopo 2 mesi non ci gioca più nessuno. :<


Secondo me il problema multiplayer di Killzone 2 non dipende dal gioco in se, ma semplicemente perchè tra i sonary ci sono molti meno seguaci del Multiplayer e io sono il primo ;)

#52
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Secondo me il problema multiplayer di Killzone 2 non dipende dal gioco in se, ma semplicemente perchè tra i sonary ci sono molti meno seguaci del Multiplayer e io sono il primo ;)


Speriamo si inverti questa tendenza.
Io ritengo importante il single così come il multi :sisi:

#53
cottoemangiato

cottoemangiato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 11
bello veramente il video,calcolando che mancano tutti gli effetti post processing e tutte le rifiniture direi che si preannuncia come una vera ka

ho sentito qualche utente che sia completo già al 100 per cento il gioco,please potete confermare sta cosa,perchè sarebbe preoccupante

#54
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34809

Identico al 2, ma speriamo ora abbia una storia decente e che almeno non sia di nuovo un corridoio dopo un altro.

P.S.
Chissà perchè hanno messo i Jetpacks... :D

paolo ma nell altro fps l invisibilità del cecchino da chi l hanno presa?^^

#55
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

paolo ma nell altro fps l invisibilità del cecchino da chi l hanno presa?^^

Veramente l'invisibilità c'è già da Halo 3 :D
Comunque mi ricorda molto Lost Planet 2 in certi frangenti, il che non è male :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo