Vai al contenuto

Killzone 3 - Nuovo Video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Reach è quasi pronto ed è normale ke presentino una build parecchio avanzata,infatti esce fra poco,stesso discorso non lo si puo fare su kz3 ke uscira nel 2011,ma può uscire a gennaio come pure a dicembre del 2011 ki lo sa...per questo ti dico ke cio ke vedremo all'e3 di kz3 rappresentera forse il 40-50% del prodotto finito

Si vocifera nella primavera, ma io credo esca agli inizi di marzo.

Qui per scaricare il trailer in HD
http://www.gamersyde..._3-9438_en.html

#32
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

E tu cerca di vedere tutto :)

Kz2 ha un illuminazione fuori parametro...gestisce più di 200 fonti luce. Ha un ottima fisica, animazioni, effetti particellari e volumetrici del fumo, texturizzazione e macina poligoni a più non posso. Bad company ha solo la distruttibilità dalla sua parte, ma pecca in molti altri campi.
Se nessuno ha proclamato Bad Company2 come nuovo metro paragone fps ci sta un motivo non credi?

che poi un Killzone 3 su cosa lo potresti mai migliorare tecnicamente?il 2 raggiunge un livello grafico unico,imbattibile
la concorrenza in più offre solo il sandbox,ma per il resto decade in tutto se confrontato con il prodotto Guerrilla..
credo che si potrebbe far 'di più' su altri seguiti che graficamente peccano o rimangono invariati a predecessori,ma non certo su Killzone 3

#33
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Ciao black,io ho detto gennaio o dicembre per fare un esempio perché ovviamente la data effettiva non la sa nessuno,era solo per far capire ke mancano un sacco di mesi all'uscita di kz3 e ke quindi è impossibile ke all'e3 vedremo qualcosa ke si avvicini al prodotto finito,manca troppo tempo,ma sara ottimizzato e migliorato in modo pazzesco,vedrai!!!

#34
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Gia scaricato il video :-) come si vede pero ke ancora non hanno messo gli effetti quelli massicci ke distinguono kz da altri fps...kz3 fara male,moooooooolto male,come il nuovo calcio in faccia di Sev ahahaha

#35
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

che poi un Killzone 3 su cosa lo potresti mai migliorare tecnicamente?il 2 raggiunge un livello grafico unico,imbattibile
la concorrenza in più offre solo il sandbox,ma per il resto decade in tutto se confrontato con il prodotto Guerrilla..
credo che si potrebbe far 'di più' su altri seguiti che graficamente peccano o rimangono invariati a predecessori,ma non certo su Killzone 3

Ma sì...qua sembra che parliamo di un giochino con grafica penosa. Ovvio che non ci saranno stravolgimenti, altrimenti barriamo il 3 e mettiamoci ps4.

Se lo si analizza i miglioramenti si vedono: texture migliori e maggior definizione dei personaggi (sia Sev che i nemici). Si sono intravisti scorci molti vasti e siccome i Guerrilla hanno detto che il gioco migliorarà nella vastità mantenendo la stessa qualità del 2 come base di partenza io già godo :D
Poi non dimentichiamo che quell'effetto della neve non è che viene dal nulla...boh a volte mi chiedo se vediamo gli stessi video leggendo certi commenti, ma io credo che il problema sia altrove.

Poi il fatto che ci si lascia andare in allarmismi infondati da un video di 1 minuto, che già non delude, a molti mesi dal rilascio del gioco mi lascia ancora più basito....

#36
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Ciao black,io ho detto gennaio o dicembre per fare un esempio perché ovviamente la data effettiva non la sa nessuno,era solo per far capire ke mancano un sacco di mesi all'uscita di kz3 e ke quindi è impossibile ke all'e3 vedremo qualcosa ke si avvicini al prodotto finito,manca troppo tempo,ma sara ottimizzato e migliorato in modo pazzesco,vedrai!!!

Guarda.....io sto un uno stato di grazia e pace interiore dopo aver visto quel video :D

La grafica di questo gioco è l'ultima cosa che mi interessa tenendo presente che il 2 è la base di partenza...quello che voglio sapere è cosa hanno aggiunto per l'online dato che è l'unica cosa di cui ancora non si è parlato.
Per il singolo invece mi aspetto molta ma molta spettacolarità.

#37
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Quoto black in tutto...il problema è altrove :-)

#38
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8043
Anche io dormo sonni tranquilli perché sto gioco rimarra nella mente di noi videogiocatori per tantissimo tempo!!!

#39
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Ma io posso criticare molte cose di Killzone ma non l'aspetto grafico che è eccellente.

Io lo preferirei anche un po' meno eccellente ma con un FOV normale.

#40
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618

Quì sta l'errore.
Non confondere la tecnica con la grafica.
La grafica è l'aspetto del gioco che tiene conto di tecnica,stile,paletta cromatica etc ed è un insieme di cose.
La tecnica è un aspetto molto preciso.
E lì KZ2 nn si batte.

scusa e dove sta l'errore, ne graficamente ne tecnicamente mi sembra che lasci a desiderare per cui...

#41
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386
vabè ora si critica pure la bontà tecnica di kz2 :) imho si è caduti sulla malafede a discapito dell'obbiettività..

la cosa che piu' mi fa sorridere è che sia proprio P4OLO, colui che grida ad ogni screen di reach al capolavoro tecnico (ricordo fu postata un immagine insulsissima definita da lui un artwork troppo che era bella :o :o :o " con tanto di ridimensionamento da parte di gfx :sisi: ) e che è arrivato a paragonare la grafica di halo 3 con crysis :) senza offesa, non riesco a trovar credibilità nelle sue parole ;)

#42
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

Secondo me l'aspetto "tecnico/grafico" di KillZone 2 resta qualcosa di sopravvalutatissimo, e il motivo secondo me è che l'ottima regia e scripting delle situazioni (accoppiato ad ottime animazioni in motion capture) "maschera" e "inganna" una miriade di magagne anche sotto quell'aspetto, oltre che nel gameplay...
Ma ognuno poi la pensa come vuole, per carità... ^_^

scusami,ma credo che proprio tu non possa parlare di tecnica,dato che elogi Halo Reach su ogni sua minima immagine/video/beta
l'unico in tutto il forum proclamandolo un mostro della tecnica,il top dei top su console ecc ( e ci vuol coraggio ad affermarle)
quando in realtà graficamente prende batoste a destra e manca sui titoli Multy come Battlefiel2 o dalla concorrenza come killzone 2
adesso cerchi anche di criticare il comparto tecnico di killzone2-3? come vedi anche qui sei l'unico a pensarla a modo tuo
per carità,ogn'uno la pensa come vuole,rispetto,ma oggettivamente sei proprio fuori strada,disinformato e anche un pò di parte :)
killzone 2 è stato proclamato da tutto il mondo il TOP o il METRO DI PARAGONE nell'ambito tecnico console,non certo Battlefiel2,Halo Reach o compagnia bella

Modificata da DeathStrike, 13 June 2010 - 06:23 PM.


#43
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
ma poi saranno pure magagne quella che usa killzone per apparire, ma l'arte sta anche in quello, nel saper usare le magagne.

peccato che una di queste magagne sia proprio il fov ristretto... ;<

Modificata da Dieguito78, 13 June 2010 - 06:21 PM.


#44
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7320

ma poi saranno pure magagne quella che usa killzone per apparire, ma l'arte sta anche in quello, nel saper usare le magagne.

peccato che una di queste magagne sia proprio il fov ristretto... ;<


esatto quello che dicevo io quando si parlava di grafica nel topic di Alan Wake.. (però lì il FoV non è ristretto :D )

#45
Fedepescarese

Fedepescarese
  • TOP #1

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1807
voglio kilzone su 360!!!!!!!!!dopo essermi venduto la ps3 per la xbox360 è stato l'unico rimpianto...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo