Vai al contenuto

Killzone 3 - Nuovo Video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
é bello vedere come KZ faccia scatenare tutte le utenze di questo forum --)

#17
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8042
Che bello criticare un gioco di cui si è intravisto solo un minuto scarso di gameplay e di grafica,oltretutto basato su di un engine sicuramente in fase di pre alpha con tutti i difetti annessi e connessi ke un motore grafico ha in questo stadio di sviluppo...mah...io certe osservazioni proprio non le capisco,ma tanto da un video di un minuto hai gia capito tutto,vero p4olo???Misteri della mente umana....bah

#18
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

é bello vedere come KZ faccia scatenare tutte le utenze di questo forum --)


anche io vorrei giocare a kz2... purtroppo ho solo cod.

:<

#19
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Che bello criticare un gioco di cui si è intravisto solo un minuto scarso di gameplay e di grafica,oltretutto basato su di un engine sicuramente in fase di pre alpha con tutti i difetti annessi e connessi ke un motore grafico ha in questo stadio di sviluppo...mah...io certe osservazioni proprio non le capisco,ma tanto da un video di un minuto hai gia capito tutto,vero p4olo???Misteri della mente umana....bah





da un video di un minuto certi utenti sono in grado di affermare che killzone 3 e' completo al 100% :goodboy: :goodboy: :goodboy:

#20
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
La collaborazione coi ND è stata smentita ;)

Nel video si vede solo un miglioramento alle texture e personaggi più definiti. Si sono intravisti degli scorci molto vasti, ma è troppo poco per giudicare tale aspetto. Mancano alcuni effetti che per ovvi motivi non sono applicati dato che manca ancora molto per l'uscita, ma del resto il video volevo mostrare solo il gameplay e il nuovo sistema di combattimento corpo a corpo.

#21
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
L'E3 non è neanche iniziato e sia in questo forum che in quello VG si vedono i fuochi d'artificio. Andando avanti di questo passo a fine della prossima settimana sul forum non ci sarà più nessuno XD

#22
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8042
Qui nessuno ti vuole insultare ,ci mancherebbe altro!!!Il fatto è ke se questo video fosse stato messo in rete un mese prima dell'uscita del gioco mi sarei preoccupato perché in quel caso avrei avuto da ridire anch'io,ma manca mooooooooolto all'uscita e possiamo dormire sonni tranquilli...ehehe

#23
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
il 2 graficamente è ancor'ora il TOP su console,inbattuto.
Illuminazione dinamica, ombreggiatura in tempo reale, mappe curatissime, poligoni su poligoni, effetti speciali di fumo, detriti e polvere.
aspettarsi un Killzone 3 'nettamente' superiore come fu con Unchy e unchy 2 è irreale
si parla di una Ps3,non di un super PC da 4000€

Modificata da Venom., 13 June 2010 - 02:46 PM.


#24
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

O essere ciechi, dopo aver visto cosa fa Uncharted 2 o Bad Company 2 che è pure multipiatta... :D

Comunque, @Obi-Wan: almeno nel mio caso posso assicurarvi che (tranne per Reach, comunque vada domani, nel bene o nel male) torno a postare sul forum solo a fiera finita, dopo aver digerito e analizzato bene tutto. Fino ad allora qui dentro sarà semplicemente l'inferno, come ogni anno, e quest'anno ancora di più con la carne al fuoco che hanno confermato... :fg:

Bad Company 2 è ottimo ma lontano da kz2 e te lo dico da possessore ;)

#25
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8042
Quel quasi ke hai appena scritto,dice tutto perché se il gioco era bello e pronto come te vuoi far intendere,non credi ke sarebbe uscito gia sto mese???Dimmi te... :-)

#26
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Il gioco è quasi completo, iniziati a preoccupare anche tu con me... :D

P4OLO il gioco esce nel 2011 non domani :)

Ste notizie che è completo le leggi solo tu...che poi potrebbe tranquillamente uscire anche ora, perchè così com'è le suona a tutti gli fps fin'ora sul mercato.

#27
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Bad Company 2 è ottimo ma lontano da kz2 e te lo dico da possessore ;)

ma non c'e nemmeno il minimo paragone
nonostante abbia mappe 2-3 volte più grandi di un HaloReach e molto più sandbox nella parte online di qualsiasi altro fps su console
il trono rimane a killzone2 nel complesso della tecnica,Bad Company 2 detiene il secondo posto ;)

#28
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8042
Forse non ti ricordi il video della sequenza introduttiva del secondo livello di kz2...quando presentarono il video mancava di quelle rifiniture ke poi invece hanno inserito a gioco ultimato tant'è ke sembravano 2 sequenze diverse,ma te questo non lo ricordi vero...???ahahah

#29
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Te lo dico anch'io da possessore di entrambi.
Non lasciatevi ingannare solo dall'impatto, ma fermatevi a vedere e a pensare cosa deve gestire un engine oltre al fumo negli occhi... ;)

P.S.
Ripeto che gli sviluppatori dicono sia quasi completo KZ3, non vi aspettate chissà quali cambiamenti dal trailer. Anche Reach, domani, sarà praticamente quello che vedremo nei negozi fra 4 mesi eh... ;)

E tu cerca di vedere tutti gli aspetti :)

Kz2 ha un illuminazione fuori parametro...gestisce più di 200 fonti luce. Ha un ottima fisica, IA, animazioni, effetti particellari e volumetrici del fumo, texturizzazione e macina poligoni a più non posso. Bad company ha solo la distruttibilità dalla sua parte, ma pecca in molti altri campi.
Se nessuno ha proclamato Bad Company2 come nuovo metro paragone fps ci sta un motivo non credi?

Gli sviluppatori hanno detto che sono a buon punto, ma gli effetti di post processing si fanno sempre alla fine e si sa. Se puoi vuoi creare allarmismo sul nulla (dato che spacca già ora) continuiamo pure.

#30
rbx

rbx
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8042
Reach è quasi pronto ed è normale ke presentino una build parecchio avanzata,infatti esce fra poco,stesso discorso non lo si puo fare su kz3 ke uscira nel 2011,ma può uscire a gennaio come pure a dicembre del 2011 ki lo sa...per questo ti dico ke cio ke vedremo all'e3 di kz3 rappresentera forse il 40-50% del prodotto finito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo