Vai al contenuto

Killzone 3 - Nuovo Video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
http://www.gametrail...yer/101187.html

#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
scusate avevo postato un'altro video

#3
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
UUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!

#4
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
il mio pc non riesce a gestire il video in contemporanea ai banner di Modern Warfare... argh, mi va meglio l'iphone.

#5
Dante 89

Dante 89
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2062
mi auguro che il multiplayer non si trasformi in un picchiaduro visto il range esagerato del CQC :asd:

#6
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Caruccio il trailer :sisi:

Trovo orrendo il jetpack, per il resto mi basterebbe un kz2 con un frame decente senza tonnellate di blur e un comparto multiplayer rivisto quasi da 0, chiedo troppo? :angel:

#7
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
Molto bello.

#8
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866
ricorda molto Lost Planet

#9
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386
ma identico al 2 cosa :megalol:

ma già i soli combattimenti corpo a corpo manda a uttane la parola "identico", aggiungiamoci mappe molto piu' vaste (neanche nel primo erano corridoi, sempre se ci hai giocato :sisi: ), jatpack, possibilità di staccare mitragliette dalle loro postazioni e sicuramente altro che non si può notare da un video di 1 minuto scarso, fa notare appunto come alcune uscite fungano piu' da ripicca che opinioni serie e credibili :sisi:

#10
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31386

Clicca sulla mia Gamertag PS3 e guarda i giochi finiti lì... ;)
Era ovvio che ho detto che era identico al 2 riferendomi all'engine, poi ovvio che se c'hanno scritto 3 nel titolo qualche modifica nel gameplay ci doveva stare per forza, ma mi sembrano comunque solo scopiazzature per mettersi a pari con altri FPS usciti su PC e Console.
Ripeto: gli ambienti non mi sembrano affatto più vasti (nel 2 erano corridoi anche gli ambienti all'aperto praticamente :fg: ), di interattività/distruttibilità ambientale non ne ho vista nemmeno l'ombra (tranne un pilastro che cade giù, scriptatissimo) e l'aggiunta del 3D mi sembra una cosa buttata lì forzatamente per far parlare di se, quando un 3D reale ha bisogno di un doppio output a 60fps (o quantomeno un doppio output), e figurati se i Guerrilla possono riuscire a tirar fuori una cosa simile dalla PS3 con i 25fps altalenanti del primo, con singolo output...
Il 3D è solo una rovina per i giochi, almeno per ora e in questa gen, ma questi prediligono più allungare il brodo delle features su carta che puntare alla qualità effettiva senza rinunce...

Ribadisco che non dovevano chiamarlo KillZone 3 :sisi:


partendo dal presupposto che già il solo engine di kz2 sfruttava la ps3 quasi ai massimi livelli.. è ovvio che in un seguito non noterai il salto generazionale.. non per tirare in mezzo halo 3, ma il reach è riuscito a migliorare l'engine del 3 solo perchè quest'ultimo graficamente sin dalla sua uscita non era al passo con i tempi.. e anche il reach nonostante tutto non mi pare sia il top graficamente parlando.. magari domani verrò smentito ma per ora l'impressione è questa..

parlando del 3d non ancora si è visto nulla.. perchè criticare a priori? resta cmq sia un aggiunta extra, nessuno è obbligato a giocarci con gli occhialetti ;)

dal video non noti ambienti vasti ne distruzione ambientale per un semplice motivo.. il video dura 1 minuto scarso.. che poi sicuramente l'assenza di interattività o ambienti distruttibili non sminuirebbero di un minimo la qualità del gioco dato che non lo fa neanche con halo 3-reach-cicciopaciccio.. perchè con kz3 si? :D

cerchiamo di rimanere imparziali il piu' possibile.. è stato visto troppo poco per sbilanciarsi così come stai facendo tu, poi non dire che perdi di credibilità ;)

Modificata da AkaneTakibana, 13 June 2010 - 11:28 AM.


#11
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
io quoto paolo :sisi:

#12
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

Secondo me, invece, KillZone 2 non l'ha affatto sfruttata ai massimi livelli. Metti Uncharted 1, e secondo me è già molto più ottimizzato. Poi metti Uncharted 2, e fra i due giochi c'è un abisso, e il numerino "2" sul seguito di Naughty Dog ci puo' stare, anzi, ci DEVE stare assolutamente, perchè sono stati assurdi (U2 lo ritengo superiore persino al tanto decantato God of War 3 come sfruttamento della macchina), per questo mi arrabbio perchè mi aspettavo un salto simile anche da KZ2 al 3, e non c'è stato (e 1 minuto di gameplay trailer basta e avanza per vederlo, per me ;) ). Non so se hai letto inoltre che i Guerrilla hanno chiesto "aiuto" proprio alla Naughty Dog, e c'è un motivo.

Il 3D poi mi fa incaxxare perchè è, appunto, una cosa opzionale...ma nonostante questo toglie risorse e ottimizzazione ad altro. Un conto è averlo opzionale su un film, in cui metti il BluRay da 50 giga e ci sono dentro le due versioni, e sono solo dei video. Un conto è cercare di metterlo nativo a un VG, che DEVE essere uguale anche nella versione non 3D (e che senza quest' "opzione" sarebbe potuto esser meglio). Poi considera anche che io odio con tutto me stesso il 3D casalingo con gli occhialini, e sono pronto a scommetterci un braccio che non diventerà mai uno standard come con l'era HD. Quindi, vabè, sono mie opinioni personali anche queste :)

Per la distruttibilità sinceramente a me non interessa più di tanto, ma mi fa storcere anche il naso sentire dichiarazioni degli sviluppatori che dicono di averla implementata in KillZone 3, e che sarà assurda...quando nel trailer non se ne vede manco l'ombra, e molto probabilmente sarà alla Halo 2 su Xbox 1, nel 2004: con hot spot, e cose scriptate... :fg: Odio esser preso per il culo, tutto qui.
E mi da fastidio vedere come si sia criticato quando non c'era da criticare, e adesso che c'è da dire queste cose la gente urla pazza di gioia... Mhhà. Tutto qui. :D


piu che altro dopo aver giocato a Bad Company 2...

http://www.youtube.com/watch?v=5SKH1eHep7c&feature=related


ed è pure multi piattaforma....

#13
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

partendo dal presupposto che già il solo engine di kz2 sfruttava la ps3 quasi ai massimi livelli.. è ovvio che in un seguito non noterai il salto generazionale.. non per tirare in mezzo halo 3, ma il reach è riuscito a migliorare l'engine del 3 1)solo perchè quest'ultimo graficamente sin dalla sua uscita non era al passo con i tempi.. e anche il reach nonostante tutto non mi pare sia il top graficamente parlando.. magari domani verrò smentito ma per ora l'impressione è questa..

parlando del 3d non ancora si è visto nulla.. perchè criticare a priori? resta cmq sia un aggiunta extra, nessuno è obbligato a giocarci con gli occhialetti ;)

dal video non noti ambienti vasti ne distruzione ambientale per un semplice motivo.. il video dura 1 minuto scarso.. che poi sicuramente l'assenza di interattività o ambienti distruttibili non sminuirebbero di un minimo la qualità del gioco dato che non lo fa neanche con halo 3-reach-cicciopaciccio.. perchè con kz3 si? :D

cerchiamo di rimanere imparziali il piu' possibile.. è stato visto troppo poco per sbilanciarsi così come stai facendo tu, poi non dire che perdi di credibilità ;)


1) Il discorso grafica va fatto in parallelo a quello che gestisce il gioco su schermo e su questo Halo 3 non ha certo problemi.

2) Sembrà però che si sia visto abbastanza per tirare in ballo ambienti vasti ( in cui giocare ) e distruttibilità che invece non si sono visti.

#14
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Clicca sulla mia Gamertag PS3 e guarda i giochi finiti lì... ;)
Era ovvio che ho detto che era identico al 2 riferendomi all'engine, poi ovvio che se c'hanno scritto 3 nel titolo qualche modifica nel gameplay ci doveva stare per forza, ma mi sembrano comunque solo scopiazzature per mettersi a pari con altri FPS usciti su PC e Console.
Ripeto: gli ambienti non mi sembrano affatto più vasti (nel 2 erano corridoi anche gli ambienti all'aperto praticamente :fg: ), di interattività/distruttibilità ambientale non ne ho vista nemmeno l'ombra (tranne un pilastro che cade giù, scriptatissimo) e l'aggiunta del 3D mi sembra una cosa buttata lì forzatamente per far parlare di se, quando un 3D reale ha bisogno di un doppio output a 60fps (o quantomeno un doppio output), e figurati se i Guerrilla possono riuscire a tirar fuori una cosa simile dalla PS3 con i 25fps altalenanti del primo, con singolo output...
Il 3D è solo una rovina per i giochi, almeno per ora e in questa gen, ma questi prediligono più allungare il brodo delle features su carta che puntare alla qualità effettiva senza rinunce...

Ribadisco che non dovevano chiamarlo KillZone 3, ma al massimo KillZone 2: 3D :sisi:

Identico al 2?Mi sa che non te lo ricordi bene allora...

#15
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
ma se halo odst è bastato sul motore di halo 3 che a sua volta è stato un aggiornamento in HD del motore di halo 2...
Il brand di Halo tecnicamente è sempre stato sotto la media, eccezion fatta per il primo che ha rivoluzionato e forse Halo reach che FINALMENTE ha un nuovo motore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo