Vai al contenuto

Apple ha dimenticato i Mac?No, lo dice Steve Jobs


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
Tra l'altro dimenticate che c'è una cosa che manca alle nostre interfacce: la terza dimensione :D

#62
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

perchè se se ne ricorda come è successo testè con i mac mini c'è da rabbrividire!!!


:megalol:

core i5 e GTX 470... 3500 euri :fg:

Mouse e tastiera esclusi!

#63
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

io spero che Jobs si dimentichi degli IMac, perchè se se ne ricorda come è successo testè con i mac mini c'è da rabbrividire!!!


Il nuovo mini è una chicca, purtroppo ad un prezzo improponibile.

@Silent: prima di tutto è ovvio che ognuno esprime semplicemente le proprie idee e che ognuno ha il diritto di avere e difendere le proprie. Però io non intendevo il passaggio da macchina da scrivere a computer, che non ha comportato cambio di interfaccia di input (sempre la tastiera). Io parlavo del passaggio da stenografia a dattilografia. E ne parlavo per dire che il cambiamento trova per forza di cose qualcuno che ritiene sia meglio il vecchio. Ma alla fine, perché tutti troviamo fighissima l'interfaccia di Minority Report ma se qualcuno dice che è il momento di adottarla allora non va più bene? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo