Vai al contenuto

Half Life

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

io il primo lo sto giocando su Dreamcast (che è un freeware visto che Sierra non lo ha mai rilasciato e ha rilasciato la iso alcuni anni fa) ma ha un altro nome Half Life Blue Shift che non so cosa significhi ma scartabellando google ho scoperto che è una espansione e ha anche un high definition texture e models che mancava al titolo originale, ma poi manco è fatto da valve... da certi Gearbox Software... ma che è sta cosa? ma poi quando è che posso usare roba seria invece di ammazzare sti topi grigiastri con un piede di porco?
Ma a che cavolo sto giocando? MA almeno è Half Life?

Blue Shift è la seconda espansione di Half Life sviluppato da Gearbox e pubblicato dalla Sierra e dalla Valve. E' semplicemente un altro punto di vista delle vicende di Half Life. Infatti non si usa Freeman, ma Barney, l'amico di Gordon della sicurezza di Black Mesa.

#17
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

io il primo lo sto giocando su Dreamcast (che è un freeware visto che Sierra non lo ha mai rilasciato e ha rilasciato la iso alcuni anni fa) ma ha un altro nome Half Life Blue Shift che non so cosa significhi ma scartabellando google ho scoperto che è una espansione e ha anche un high definition texture e models che mancava al titolo originale, ma poi manco è fatto da valve... da certi Gearbox Software... ma che è sta cosa? ma poi quando è che posso usare roba seria invece di ammazzare sti topi grigiastri con un piede di porco?
Ma a che cavolo sto giocando? MA almeno è Half Life?


Il titolo originario è Half Life, dove si usa Gordon Freeman.
Poi uscì l'espansione Opposing Force, dove invece si usavano i militari ed infine uscì Blue Shift, dove si impersona un agente della security.

Mi sa che devo modificare il titolo e scrivere sotto un "Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate" :asd:

#18
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35473
OK allora non sto giocando alla serie principale, mi fa proprio piacere, vabbeh lo prendo da steam o provo su ebay se riesco a recuperarlo con l'orange.

#19
Renaghil

Renaghil
  • don't forget.... some things musn't be forgotten

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2643

ho riguardato il filmato black mesa, ragazzi imho è un fake. Guardatelo bene, non c'è nulla di in-game li dentro. :nono:

Fate caso a quando colpisce il cosetto in volo e quello per terra subito dopo, non li tocca neanche :snape:

non sto dicendo che non è possibile quella grafica, ma che il filmato è vecchio e all'epoca non era in game.

deduco che nn hai mai giocato ad Half-life 2 XD

gli heacrab (i cosetti) in tutti i titoli quando vengono colpiti sembrano che vengano colpiti d lontano...

e poi la telecamera si muove all'impazzata, non vedo proprio ragione per cui debba essere fatto in CG

#20
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
l'ho divorato HL2. :snape:

#21
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Immagine inserita

Immagine inserita

#22
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
lol

dai dai....è giusto che le nuove leve della fede VALVE chiedano e si informino sul capolavoro.
no elitism plxkthxbai :D

#23
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Questo è uno dei topic più tristi degli ultimi 2 anni.
Già che ci siete fate outing, se non avete giocato o finito deus ex scrivetelo qui sotto.
Io vado a morire sotto una roccia

#24
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
rotfl Deus Ex giocato e finito un annetto fa, come pure il seguito......

invece system shock 2 pochi mesi fa, santa miseria che atmosfera, poi con la mod delle texture per gli ambienti e i modelli dei mostri, ancora piu bello....

lo consiglio a tutti, un gioco DIFFICILE sia per il gameplay, sia per le meccaniche rispetto ai classici giochi di oggi in cui c'è il puntatore sulla mappa che ti dice dove andare...

#25
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828

Questo è uno dei topic più tristi degli ultimi 2 anni.
Già che ci siete fate outing, se non avete giocato o finito deus ex scrivetelo qui sotto.
Io vado a morire sotto una roccia

Allora aggiungo anche deus ex. :merlik:

#26
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Per Half-Life 1 ci sono diversi mod che abbelliscono di parecchio la grafica.
Poi non he no saputo più nulla, ma quel mod che integrava l'havok in Half-Life 1 esiste oppure no?

#27
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
ah ma half life source è il "remake" di half life? credevo fosse una cosa a parte, allora giocherò quello

#28
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Immagine inserita

#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Questo è uno dei topic più tristi degli ultimi 2 anni.
Già che ci siete fate outing, se non avete giocato o finito deus ex scrivetelo qui sotto.
Io vado a morire sotto una roccia


Già che ci sono allora faccio outing: è più di un anno che tento a intervalli regolari di giocare Deus Ex, ma ogni volta mi annoia talmente tanto che non riesco neanche a finire il livello della statua della libertà :goodboy:

Uccidetemi :D

#30
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo