Blue Shift è la seconda espansione di Half Life sviluppato da Gearbox e pubblicato dalla Sierra e dalla Valve. E' semplicemente un altro punto di vista delle vicende di Half Life. Infatti non si usa Freeman, ma Barney, l'amico di Gordon della sicurezza di Black Mesa.io il primo lo sto giocando su Dreamcast (che è un freeware visto che Sierra non lo ha mai rilasciato e ha rilasciato la iso alcuni anni fa) ma ha un altro nome Half Life Blue Shift che non so cosa significhi ma scartabellando google ho scoperto che è una espansione e ha anche un high definition texture e models che mancava al titolo originale, ma poi manco è fatto da valve... da certi Gearbox Software... ma che è sta cosa? ma poi quando è che posso usare roba seria invece di ammazzare sti topi grigiastri con un piede di porco?
Ma a che cavolo sto giocando? MA almeno è Half Life?
#16
Inviato 10 June 2010 - 11:38 AM
#17
Inviato 10 June 2010 - 11:46 AM
io il primo lo sto giocando su Dreamcast (che è un freeware visto che Sierra non lo ha mai rilasciato e ha rilasciato la iso alcuni anni fa) ma ha un altro nome Half Life Blue Shift che non so cosa significhi ma scartabellando google ho scoperto che è una espansione e ha anche un high definition texture e models che mancava al titolo originale, ma poi manco è fatto da valve... da certi Gearbox Software... ma che è sta cosa? ma poi quando è che posso usare roba seria invece di ammazzare sti topi grigiastri con un piede di porco?
Ma a che cavolo sto giocando? MA almeno è Half Life?
Il titolo originario è Half Life, dove si usa Gordon Freeman.
Poi uscì l'espansione Opposing Force, dove invece si usavano i militari ed infine uscì Blue Shift, dove si impersona un agente della security.
Mi sa che devo modificare il titolo e scrivere sotto un "Lasciate ogni speranza, voi ch'entrate"
#19
Inviato 10 June 2010 - 12:08 PM
deduco che nn hai mai giocato ad Half-life 2ho riguardato il filmato black mesa, ragazzi imho è un fake. Guardatelo bene, non c'è nulla di in-game li dentro.
Fate caso a quando colpisce il cosetto in volo e quello per terra subito dopo, non li tocca neanche
non sto dicendo che non è possibile quella grafica, ma che il filmato è vecchio e all'epoca non era in game.
gli heacrab (i cosetti) in tutti i titoli quando vengono colpiti sembrano che vengano colpiti d lontano...
e poi la telecamera si muove all'impazzata, non vedo proprio ragione per cui debba essere fatto in CG
#24
Inviato 10 June 2010 - 03:38 PM
invece system shock 2 pochi mesi fa, santa miseria che atmosfera, poi con la mod delle texture per gli ambienti e i modelli dei mostri, ancora piu bello....
lo consiglio a tutti, un gioco DIFFICILE sia per il gameplay, sia per le meccaniche rispetto ai classici giochi di oggi in cui c'è il puntatore sulla mappa che ti dice dove andare...
#29
Inviato 10 June 2010 - 05:08 PM
Questo è uno dei topic più tristi degli ultimi 2 anni.
Già che ci siete fate outing, se non avete giocato o finito deus ex scrivetelo qui sotto.
Io vado a morire sotto una roccia
Già che ci sono allora faccio outing: è più di un anno che tento a intervalli regolari di giocare Deus Ex, ma ogni volta mi annoia talmente tanto che non riesco neanche a finire il livello della statua della libertà
Uccidetemi
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