Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore agire perch l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c' la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it


Surriscaldamento e spegnimento forzato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
Da qualche giorno il botolo ha cominciato a dare dei problemi.. quando metto un gioco, tempo pochi minuti e la console si spegne, con due led rossi lampeggianti ed un avviso di spegnimento forzato che compare al riavvio della console.. con i dvd invece non accade nulla e continua a funzionare correttamente..

Devo dire addio alla vecchia ammiraglia? Anche considerando che ormai fuori garanzia (risaliva al day-one)..

#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Direi di si visto che sei fuori garanzia. Potresti anche telefonare all'assistenza, magari te la passano in garanzia dicendo che ha il RROD (garanzia triennale) che praticamente alle porte.

#3
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

che praticamente alle porte.


Il mio timore era quello..
Vabb a questo punto la pensiono e faccio l'upgrade alla Elite.. mi scoccia solamente per il fatto che volevo aspettare l'eventuale slim a fine anno per cambiarla.. >.>

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140680
ma le ventole girano?
e soprattutto in un posto ben areato?

#5
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

ma le ventole girano?
e soprattutto in un posto ben areato?


Le vontole sono apposto (essendo del day one fanno un rumore della madonna D:)..
Il posto ok, l'ho messa su un tavolino e non ha niente vicino che possa bloccare il flusso d'aria delle ventole.. "libera" in tutte le direzioni..

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140680
uhm... allora probabilmente è semplicemente piena di polvere :sisi:

cmq se vengono i 3 led rossi dovresti poterla spedire gratis lo stesso, la garanzai ormai è praticamente a vita sulla day one (anche se ufficialemnte sono "solo" 3 anni)

#7
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

uhm... allora probabilmente è semplicemente piena di polvere :sisi:


Dici? Ma intendi polvere all'interno, dove sono posizionate le ventole? Come potrei fare per toglierla (sono nabbo in per quanto riguarda i metodi di manutenzione)?

Modificata da -Hari-, 09 June 2010 - 06:08 PM.


#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 140680
dovresti aprire il case, per poi perdi al 100% quelle chance di garanzia che ti dicevo prima
io proverei a chiamare, se ti dicono picche aprila

#9
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039

dovresti aprire il case, però poi perdi al 100% quelle chance di garanzia che ti dicevo prima
io proverei a chiamare, se ti dicono picche aprila


Mmh capito, grazie del consiglio..

Modificata da -Hari-, 09 June 2010 - 06:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo