Vai al contenuto

Agent: Take Two garantisce esclusiva serrata su ps3A differenza di L.A. Noire


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777

Quindi a meno di non voler pagare una multa o di tornare i soldi a Sony (parecchi milioni), Agent resterà esclusiva PS3...


Bello! :sisi:

#17
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406

Ecco ed è già un punto di svantaggio, perchè per me i giochi della Rockstar San Diego (o quello che è) sono i migliori... vedi Red Dead Redemption, Bully... The Warriors... sono i più pittoreschi.

In effetti...

#18
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ecco ed è già un punto di svantaggio, perchè per me i giochi della Rockstar San Diego (o quello che è) sono i migliori... vedi Red Dead Redemption, Bully... The Warriors... sono i più pittoreschi.

A me onestamente il free roaming non piace nemmeno figurati :lol: (sebbene Gta è una serie che ho apprezzato sia nelle prime uscite 2D che negli episodi per PS2, invece Bully, Gta4, The Warriors, Vice City Stories, invece non mi hanno fatto raggiungere il mio standard di soddisfacimento)
Indubbiamente a livello commerciale e mediatico i giochi North sono su un altro pianeta rispetto a quelli di San Diego e credo che sono molto più capaci a livello tecnico visto che la tecnologia proprietaria RockStar dovrebbe essere creata principalmente da loro.

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
topic ripulito, vediamo se regge ;)

ripeto quanto detto prima, spero che venga davvero un gran titolo, ho comprato la ps3 anche per questa esclusiva "sulla fiducia" e spero che non mi deluda ;)

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si anche io mi aspetto un buon gioco... spero sia all'E3...

#21
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
E' l'unico thread su Agent che ho trovato con la funzione "cerca". Spero vada bene se domando qua...si sa qualcosa di questo gioco ? Informazioni nuove dall'E3 ? E' stato cancellato ? Rimandato a next gen ?

Modificata da AngryFox, 25 June 2012 - 02:46 PM.


#22
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Rockstar come al solito ha saltato l'E3.
Da quello che sò, ancora non ci sono info e questo è vergognoso.

Visto che rockstar ha da poco rilasciato Max Payne 3 e di sicuro sta lavorando a GTA5, imho Agent non esiste :asd:

Spero cmq di sbagliarmi :sisi:

#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Agent?

http://www.conradmul...33623143547.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo