Vai al contenuto

Agent: Take Two garantisce esclusiva serrata su ps3A differenza di L.A. Noire


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138
Dopo la smentita di L.A. Noire come esclusiva ps3, si sono susseguiti diversi rumor sul destino di Agent: Take-Two tramite CVG ha tenuto a ribadire che Agent è un'altra storia confermandolo solo su ps3: http://www.computera...e.php?id=250223. Speriamo solo di vedere finalmente qualcosa di questo gioco all'E3.

#2
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
però all'E3 non ci sarà TakeTwo, potrebbe esserci la presentazione nello stand Sony senza la partecipazione loro? :ph34r:

#3
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

però all'E3 non ci sarà TakeTwo, potrebbe esserci la presentazione nello stand Sony senza la partecipazione loro? :ph34r:

Sì be io non ho mai capito la differenza tra R e Take Two perché avevo capito che non c'é R non Take Two....chi ci capisce qualcosa è bravo.

#4
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
facessero vedere qualcosa almeno

#5
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21372
Curioso di vedere questo gioco, speriamo solo che non si riveli una cavolata :fg:

#6
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
E soprattutto se è esclusiva, che almeno ottimizzino il motore grafico che su Red Dead fa pena...Cmq esclusiva o meno sarà mio!!! :rocker:

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
lasciando perdere red dead (che poi pena non fa, calibrate le parole please) Agent è esclusiva derivata proprio dalla non + esclusiva di LA Noir. Cioè LA Noir era un progetto pagato da Sony e quindi esclusiva, solo che i tempi di sviluppo si allungarono così tanto da far decidere Sony di interrompere i finanziamenti... poi il progetto cambiò team di sviluppo e divenne multi però i soldi spesi da Sony in una maniera dovevano essere rimborsati e così R* decise il progetto Agent in esclusiva PS3...

Quindi a meno di non voler pagare una multa o di tornare i soldi a Sony (parecchi milioni), Agent resterà esclusiva PS3...

#8
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

lasciando perdere red dead (che poi pena non fa, calibrate le parole please) Agent è esclusiva derivata proprio dalla non + esclusiva di LA Noir. Cioè LA Noir era un progetto pagato da Sony e quindi esclusiva, solo che i tempi di sviluppo si allungarono così tanto da far decidere Sony di interrompere i finanziamenti... poi il progetto cambiò team di sviluppo e divenne multi però i soldi spesi da Sony in una maniera dovevano essere rimborsati e così R* decise il progetto Agent in esclusiva PS3...

Quindi a meno di non voler pagare una multa o di tornare i soldi a Sony (parecchi milioni), Agent resterà esclusiva PS3...

Red Dead su ps3 non è ottimizzato per niente bene, affatto direi...ho entrambe le versioni hanno differenze evidenti a favore della 360, sulla quale hanno sviluppato il RAGE di Rockstar...Percui, non vedo cosa ci sia da moderare, dopo aver svolto in prima persona tutte le prove necessarie; ogni volta cerco di farmelo piacere su ps3, poichè vorrei che Rockstar ci tornasse a rullare come ai tempi dei vecchi GTA...ma ogni volta torno su 360, proprio perchè questi difetti sono per me fastidiosi. Ora, spero che oltre ad esclusiva, sia pure ottimizzato col cervello; farlo esclusiva e mal ottimizzato sarebbe una gran cavolata ;)

#9
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Bei tempi quando si aprivano i Topic per parlare delle rotture delle esclusive, oggi invece si aprono per la conferma :gesty:

#10
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705

Sì be io non ho mai capito la differenza tra R e Take Two perché avevo capito che non c'é R non Take Two....chi ci capisce qualcosa è bravo.


TakeTwo Interactive (T2) è il publisher che controlla direttamente R* e 2K Games (e le loro derivazioni).

Il fatto che sia R* che 2K Games non saranno presenti con un proprio spazio espositivo non è detto che gli annunci non li faccia direttamente il publisher. Parlando terra terra, siccome gli spazi per le fiere come l'E3 costano veramente un botto può darsi che abbiano tirato al risparmio accorpando tutto sotto l'ala protettrice del publisher.

Modificata da Fox Andersson, 09 June 2010 - 05:08 PM.


#11
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Si ma, ad esclusione del logo, che si sa di sto gioco ancora? :D

#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Red Dead su ps3 non è ottimizzato per niente bene, affatto direi...ho entrambe le versioni hanno differenze evidenti a favore della 360, sulla quale hanno sviluppato il RAGE di Rockstar...Percui, non vedo cosa ci sia da moderare, dopo aver svolto in prima persona tutte le prove necessarie; ogni volta cerco di farmelo piacere su ps3, poichè vorrei che Rockstar ci tornasse a rullare come ai tempi dei vecchi GTA...ma ogni volta torno su 360, proprio perchè questi difetti sono per me fastidiosi. Ora, spero che oltre ad esclusiva, sia pure ottimizzato col cervello; farlo esclusiva e mal ottimizzato sarebbe una gran cavolata ;)

Sicuramente non è ben ottimizzato però hai detto che fa pena come a dire che è ingiocabile... per questo ti ho risposto... poi certo che anche io vorrei agent ottimizzato al meglio ed essendo in sviluppo solo su ps3 immagino che lo sarà... anche la noir sarà ben fatto essendo nato su ps3...

Si ma, ad esclusione del logo, che si sa di sto gioco ancora? :D

nulla...

#13
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Si ma, ad esclusione del logo, che si sa di sto gioco ancora? :D

Che lo fa RockStar North, il team principale di RockStar, autore dei GTA regolari.

#14
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Un esclusiva R* non è cosa da poco....ottimo :sisi:

#15
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Che lo fa RockStar North, il team principale di RockStar, autore dei GTA regolari.

Ecco ed è già un punto di svantaggio, perchè per me i giochi della Rockstar San Diego (o quello che è) sono i migliori... vedi Red Dead Redemption, Bully... The Warriors... sono i più pittoreschi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo