Vai al contenuto

Driver: San Francisco [Topic Ufficiale][PS3]Disponibile dal 2 settembre 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 217 risposte

#16
PavelMayCry

PavelMayCry
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7830
Uno dei tantissimi titoli che vanno ben oltre l'interessante sfornati dall'E3. Credo che il mio portafoglio piangerà...

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Topic aggiornato ;)

#18
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Il primo driver era bellissimo! speriamo svolgano un bel lavoro!

#19
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Tanner = son goku? :mellow:

#20
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34401
non so se farmi piacere o no sta nuova cosa del "trasferimento" di tanner da un'auto a un altra :mellow:

#21
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Bo questa storia del teletrasporto mi sembra strana come cosa...poi l'idea di non poter uscire a piacimento dal veicolo e andare a piedi e/o rubarne un'altro sento già che mi mancherà... <_<

#22
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Come detto nel topic E3 e da altre parti, il fatto che torni ad essere SOLO gioco di macchine e niente pezzi a piedi è una grandissima cosa.

Ripongo fiducia spero torni ai fasti dei primi due capitoli.

#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
be è per cambiare gameplay.... altrimenti sarebbe stato l'ennesimo gta copia... ci sono molti titoli del genere ad oggi e quindi la diversificazione è essenziale per la sopravvivenza del brand... io mi fido molto di questo nuovo capitolo, perchè è proprio dal 2 dove venne introdotta la possibilità di andare in giro a piedi che driver ha perso molto del suo fascino... il gioco non è nato come un free roaming alla gta ma come un racing/action. E poi è ritornato anche lo sviluppatore originale del primo capitolo al supporto ;)

Io ho già prenotato la special col modellino :D

#24
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25391
Si ma non esiste giustificazione che tenga...tanner che si teletrasporta è improponibile.

#25
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Il primo driver era bellissimo! speriamo svolgano un bel lavoro!

Io direi pietra miliare...il primo e in assoluto.....dove GTA era ancora un giochino monodimensionale Immagine inserita...
Indimenticabile MIAMI...

be è per cambiare gameplay.... altrimenti sarebbe stato l'ennesimo gta copia... ci sono molti titoli del genere ad oggi e quindi la diversificazione è essenziale per la sopravvivenza del brand... io mi fido molto di questo nuovo capitolo, perchè è proprio dal 2 dove venne introdotta la possibilità di andare in giro a piedi che driver ha perso molto del suo fascino... il gioco non è nato come un free roaming alla gta ma come un racing/action. E poi è ritornato anche lo sviluppatore originale del primo capitolo al supporto ;)

Quotone...Immagine inserita
Mio al D1

Modificata da Tex1879, 29 June 2010 - 10:17 AM.


#26
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Io direi pietra miliare...il primo e in assoluto.....dove GTA era ancora un giochino monodimensionale Immagine inserita...
Indimenticabile MIAMI...


:sisi: senza alcun dubbio...

#27
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ma non si sa più nulla di questo gioco? Che fine ha fatto?
Sul sito di GS lo da per fine gennaio ma ho i miei dubbi...

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no uscirà in primavera, o hanno rimandato perchè non era all'altezza

#29
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ah ok, grazie... quindi tipo verso aprile/maggio... meglio perchè vorrei prenderlo e tutto assieme non posso... lo avevo prenotato ma poi l'ho disdetto tempo fa...

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
prima di prenderlo aspetta almeno un po' di recensioni perchè è a rischio imho :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo