Vai al contenuto

[E3 2010] Criterion Games, svelerà il suo nuovo gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Criterion Games, la Softwarehouse dietro ai vari capitoli di Burnout, ha da poco comunicato tramite il proprio "Twitter" che molto presto sarà svelato il prossimo titolo in lavorazione presso lo studio.

Ecco il Tweet:

“Oggi abbiamo visto i primi articoli delle riviste riguardanti il nostro nuovo gioco. E anche voi li vedrete. Presto.”

Ciò significa che nei prossimi giorni, molto probabilmente in concomitanza con l’E3 2010, Criterion Games annuncerà ufficialmente al pubblico un nuovo titolo. rimangono ancora pochi giorni di attesa

#2
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
si vociferava di un nuovo Need for Speed.

avrei preferito un nuovo Burnout vecchio stile ( magari con la giocabilità del 2° episodio) ma aspetto comunque molto interessato cosa hanno sviluppato

#3
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Io vorrei un Need for Speed stile Underground, mi sono davvero divertito con quella serie, che non sia solo un "upgrade" dei precedenti e che si discosti dagli ultimi usciti.

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
voglio il nuovo burnout open world... non need for speed :triste:

Modificata da Needle, 08 June 2010 - 09:47 AM.


#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Sono molto curioso! :sisi:

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io vorrei o un Burnout nuovo non free roaming o un NFS tipo il primo indimenticato episodio come si vociferava poco tempo fa'...
o al massimo un NFS Underground III

#7
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Io vorrei un Need for Speed stile Underground, mi sono davvero divertito con quella serie, che non sia solo un "upgrade" dei precedenti e che si discosti dagli ultimi usciti.

Quoto, un NFS Underground 3 (free roaming possibilmente) sviluppato dai Criterion sarebbe il massimo, speriamo spremino per benino PS3 e 360, Paradise le spreme già per bene, ma quando uscirà questo nuovo gioco, saranno passati oltre 3 anni da Paradiseeeeeeeeee :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Modificata da Dark Shuichi Akai, 08 June 2010 - 04:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo