Vai al contenuto

Vanquish 『Topic Ufficiale』l'Action secondo Shinji Mikami e Platinum GamesAggiunto trailer a pag.3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 334 risposte

Sondaggio: Vanquish 『Topic Ufficiale』l'Action secondo Shinji Mikami e Platinum Games (27 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [11.11%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.11%

  2. voto 9 - quasi perfetto (6 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [55.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 55.56%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [7.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.41%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [3.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.70%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#331
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
si, la sesta si sblocca dopo aver completato le prime cinque

a leggendario è una tortura :D ... in pratica hai il livello di difficoltà delle sfide "spalmato" su tutta la modalità storia ...... cmq non sblocca nulla ai fini degli obiettivi (di obiettivo c'è solo quello a difficoltà difficile, poi stop)

anche trovare tutte le statuette di pangu è un po una rottura di scatole

#332
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Si purtroppo si!

Cos'è il trick dell'uscita rapida? :o Prima di morire riparti dal checkpoint?

scusa se ti rispondo solo ora..

cmq sì, prima della fine del video della morte di sam premi per uscire senza salvare, tornato al menu principale fai continua a riprendi dal checkpoint senza avere il contatore delle morti (non perdi l'upgrade e se ti serve prendi l'obiettivo di finire il gioco senza mai essere morto)

te lo consiglio per arrivare al boss finale con le armi upgradate. sarà veramente difficilissimo affrontarli, almeno con le armi al massimo lo scontro diventerà un pochino più semplice

#333
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853
Dopo 2 orette di gioco mirate a sbloccare gli obbiettivi legati a pezzi particolari del gioco, mi mancano "solo" 3 obbiettivi:

  • finirlo senza mai morire
  • distruggere tutte le statue
  • fare tutte le sfide tattiche

Ok, credo che mi accontento così :sisi:

L'unico che mi stimola dei 3 è quello delle sfide.
Rigiocare per la terza volta tutto il gioco per le statue e senza morire mai non ne ho voglia :nono:

EDIT:
Le sfide sono veramente toste. Ho provato la prima e sono arrivato alla fine, ma il bogey mi ha distrutto. Mi sa che non fanno per me :ph34r:
Mi sa che mi arrendo e passo ad altro.
Gioco molto bello. Un 8 pieno per me :)

Modificata da James86, 09 June 2012 - 08:05 PM.


#334
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

scusa se ti rispondo solo ora..

cmq sì, prima della fine del video della morte di sam premi per uscire senza salvare, tornato al menu principale fai continua a riprendi dal checkpoint senza avere il contatore delle morti (non perdi l'upgrade e se ti serve prendi l'obiettivo di finire il gioco senza mai essere morto)

te lo consiglio per arrivare al boss finale con le armi upgradate. sarà veramente difficilissimo affrontarli, almeno con le armi al massimo lo scontro diventerà un pochino più semplice


Alla prima run non mi aveva dato problemi, comunque grazie dei consigli, così non devo ricominciare il gioco ogni volta che schiatterò :D

Dopo 2 orette di gioco mirate a sbloccare gli obbiettivi legati a pezzi particolari del gioco, mi mancano "solo" 3 obbiettivi:

  • finirlo senza mai morire
  • distruggere tutte le statue
  • fare tutte le sfide tattiche

Ok, credo che mi accontento così :sisi:

L'unico che mi stimola dei 3 è quello delle sfide.
Rigiocare per la terza volta tutto il gioco per le statue e senza morire mai non ne ho voglia :nono:

EDIT:
Le sfide sono veramente toste. Ho provato la prima e sono arrivato alla fine, ma il bogey mi ha distrutto. Mi sa che non fanno per me :ph34r:
Mi sa che mi arrendo e passo ad altro.
Gioco molto bello. Un 8 pieno per me :)

Oggi ho provato, di nuovo, a fare la sfida 4... le prendo terribilmente :fg:

Ho fatto tutte le altre sfide, ma la 4 proprio mi risulta impossibile :doson:
E ci sono pure tutti i nemici più fastidiosi XD

#335
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

up in previsione del pruning estivo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo