Vai al contenuto

Magic Trackpad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Per mezzania: http://gizmodo.com/5...kyline=true&s=i


:o

Immagine inserita

:D

#17
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Essere anti Apple è moda. Ancora più moda di essere fanboy Apple... e ho detto tutto -_-

#18
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Essere anti Apple è moda. Ancora più moda di essere fanboy Apple... e ho detto tutto -_-


Ora ... non ho letto l'articolo con particolare attenzione perché non ho molto tempo, però non mi sembra anti-Apple. Anzi. In pratica dice quello che sto dicendo io da un po' di tempo: è il momento di cambiare e Apple sta percorrendo la strada per farlo.
I commenti all'articolo, però, sono divertenti: riportano in lingua anglosassone, le stesse cose che mi sono state dette qui :lol:

Per aggiungere benzina al fuoco, si può interpretare di conseguenza questa notizia :sisi:

#19
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ora ... non ho letto l'articolo con particolare attenzione perché non ho molto tempo, però non mi sembra anti-Apple. Anzi. In pratica dice quello che sto dicendo io da un po' di tempo: è il momento di cambiare e Apple sta percorrendo la strada per farlo.
I commenti all'articolo, però, sono divertenti: riportano in lingua anglosassone, le stesse cose che mi sono state dette qui :lol:

Per aggiungere benzina al fuoco, si può interpretare di conseguenza questa notizia :sisi:


perfetto
l'anno prossimo nuovo mac con il nuovo iOSX e l'abbandono dei processori intel :sisi:

#20
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

... e l'abbandono dei processori intel :sisi:


:huh: .. perché?



[ot] sarà un caso, ma quel ca**o di banner xbox che compare ogni tanto nel forum è praticamente ingestibile per mio PowerMac ... <_<[/ot]

#21
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Io non ho ancora letto l'articolo... era tardissimo e volevo farlo oggi. Però vedendo l'immagine e leggendo gizmodo pensavo di aver capito dove voleva andare a parare.
Se si parla di una una rivoluzione delle interfacce (in senso ampio: sia la GUI che mouse e tastiera) sono contentissimo, curiosissimo e l'avevo predetto anche in tempi non sospetti.
Tutto sta a vedere come introducono certe cose nei software professionali, e quanto ci vorrà.

Però perché abbandonare Intel?

A proposito :D ... ho un nuovo "Mac Pro" con processore AMD :gad2: :rocker:

#22
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

A proposito :D ... ho un nuovo "Mac Pro" con processore AMD :gad2: :rocker:


:famale:

... tu quoque, Bruto ...

#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

:huh: .. perché?



[ot] sarà un caso, ma quel ca**o di banner xbox che compare ogni tanto nel forum è praticamente ingestibile per mio PowerMac ... <_<[/ot]


a favore di AMD

#24
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573

:famale:

... tu quoque, Bruto ...


Ahahahahahah :gad2:
E non puoi capire quanto sono contento. Quasi come se avessi comprato un nuovo Mac.
Poi ti ricordi la rottura di dover acquisire in Windows che ti dicevo l'altra volta? risolto :D
Ora acquisisco piacevolmente in Snow Leopard ed è tutto un altro mondo.
Dovrei anche guardare un adattatore per collegare il PC-Hackintosh al monitor dell'iMac... se avete da consigliare sono tutto orecchie ^_^
Ovviamente l'iMac rimane la macchina di riferimento per tanti motivi, ma ora che ho anche un bel Hackintosh sto preso troppo bene :gad2:
Ora sono alla ricerca di un buon telecomando da usare con il "Mac Pro" Designed by Adalgrim in Pescara :lol: e utilizzarlo anche come HTPC, anzi HTMAC loooool. Mi stressavo a usare XBMC su Windows, ora installo Plex e sono a cavallo :littlecry:

#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita
Immagine inserita

Magic Trackpad tear down

http://www.ifixit.co...Teardown/3395/1

#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ahahahahahah :gad2:
E non puoi capire quanto sono contento. Quasi come se avessi comprato un nuovo Mac.
Poi ti ricordi la rottura di dover acquisire in Windows che ti dicevo l'altra volta? risolto :D
Ora acquisisco piacevolmente in Snow Leopard ed è tutto un altro mondo.
Dovrei anche guardare un adattatore per collegare il PC-Hackintosh al monitor dell'iMac... se avete da consigliare sono tutto orecchie ^_^
Ovviamente l'iMac rimane la macchina di riferimento per tanti motivi, ma ora che ho anche un bel Hackintosh sto preso troppo bene :gad2:
Ora sono alla ricerca di un buon telecomando da usare con il "Mac Pro" Designed by Adalgrim in Pescara :lol: e utilizzarlo anche come HTPC, anzi HTMAC loooool. Mi stressavo a usare XBMC su Windows, ora installo Plex e sono a cavallo :littlecry:


hai ceduto all' Hackintosh :will2:

#27
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Non è che ho ceduto, è solo diventato più accessibile in termini di tempo speso per farlo e non è più necessario attenersi a strettissime limitazioni per l'hardware utilizzato.
Prima era una rottura megagalattica fare un hackintosh, ora bastano pochi click.
Ma può andare solo come macchina secondaria (l'ho fatto perché ho un PC sul quale gioco solamente e faccio acquisizione video di roba che poi edito comunque sull'iMac), come macchina primaria accesa praticamente sempre e che uso per tutto (tranne che per giocare) ho l'iMac e nessuno lo batte.
E sono molto contento perché stavo cominciando a pensare seriamente che avevo sbagliato a non aspettare il nuovo Mac Pro (per le limitazioni di espandibilità di un all in one preso da pochissimo e che comunque adoro, l'iMac).

#28
el gabriel

el gabriel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 534
ma questo magic trackpad sostituisce il mouse o e' una cosa aggiuntiva?

#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662


#30
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ma questo magic trackpad sostituisce il mouse o e' una cosa aggiuntiva?


una via di mezzo :sisi: tra le due che hai detto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo