Vai al contenuto

[PSP / PC] Ys Sevenin arrivo su Steam


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#136
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14306
ma dai quello è una pippa :asd:

#137
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
sto ingranando...gli ultimi 2 boss li ho ammazzati senza grossi problemi. :sisi:

però posso dire che non mi sta piacendo un granchè? non so, l'idea del party non mi piace e l'interfaccia di gioco non mi pare comoda.

#138
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Invece io apprezzo assai, poi l'ultimo boss che ho fatto e' stato abbastanza intenso 8P

#139
Magnvs

Magnvs
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 556
Finito qualche giorno fa, riconfermo le ottime impressioni postate in precedenza. A livello ludico i miglioramenti sono moltissimi e, anche se ci sono aspetti migliorabili (varietà e utilità effettiva delle skill su tutti), il sistema a party, la flash guard, il roll, i controlli precisi e il dungeon design con oggetti chiave sono tutti elementi portati avanti in modo impeccabile. Anche il resto però non è in secondo piano: il regno di Altago è ricchissimo di ambientazioni e rende i viaggi sempre gradevoli (ottimo che nella seconda parte il backtracking venga evitato proponendo nuovi percorsi e dungeon alternativi), le città sono ben caratterizzate e abbastanza vaste, il lore dell'ambientazione è migliore rispetto ad altri Ys ed anche l'intreccio vero e proprio e la caratterizzazione dei pg riservano sorprese gradevoli e riescono a coinvolgere.

Il fatto che nonostante le novità Seven sia non migliore ma diverso rispetto a Felghana credo sia positivo, se non altro chi lo giocherà per la prima volta su PSP non lo troverà superato e potrà apprezzare la serie in due salse assai differenti. Io stesso sono curioso di vedere quale sarà l'impatto di OiF rigiocandolo poco dopo Seven.

#140
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
Quasi finito, pero' devo dire che
Spoiler
, inoltre secondo me in un paio di dungeon oltre la meta' c'e' un calo qualitativo, il Wind Sanctum l'ho trovato orribile, una noia tremenda.

#141
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885
E finalmente finito, decisamente caruccio sebbene la storia abbia qualche problemino...

#142
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up



#143
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

minkia quanti anni sono passati....

 

XSEED ha annunciato l'arrivo di Ys Seven su Steam attraverso uno streaming su twitch

Non è la versione cinese ma una nuova persione/porting da psp

https://www.twitch.tv/videos/159175328

 

 

qua lo streaming completo, praticamente basato tutto su Zwei2...Ys7 arriva alla fine



#144
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Finalmente potrò giocarlo anche io!

#145
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

trailer

 

 

 

 

 

 

questa versione è prevista per questa estate su Steam , GOG e The Humble Bundle Store, sarà fullHD, 60 fotogrammi al secondo e achievements vari.



#146
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Su Steam dal 30 agosto:

http://gematsu.com/2...nches-august-30



#147
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Sbovvo

#148
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

per chi è ineteressato, il gioco è disponibile su steam gog e humblebundle






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo