Vai al contenuto

Si è fritta la xbox360mi servono i vostri pareri


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Salve ragazzi, erano 4 giorni che non accendevo la 360 prima l'ho accesa per giocare ad Alan Wake, faccio partire il gioco e dopo neanche 2 minuti la xbox si freeza e sono costretto a riavviarla, vabbe può capitare mi son detto, ma al riavvio invece di andare tutto liscio come al solito, mi è uscito l'errore E71 che a quanto ho capito è un errore della dashboard riavvio ancora la xbox ma si freeza nella intro del logo, spengo e riaccendo e al riavvio successivo la 360 mi spara un bel RROD :will2: che è durato fino a poco fa dato che ora va bene (diciamo) ma continua a bloccarsi continuamente, ormai è arrivato il momento della pensione dato che si tratta di una xbox pro del 2006 pre hdmi che mi è durata quindi ben 4 anni a sto punto vorrei prendere il modello nuovo magari un elite che so ditemi voi ma il mio quesito è che vorrei sostituire l'HD della xbox che comprerò, con quello da 120 GB che ho attualmente vicino a quella prossima alla pensione si può fare vero? poi in generale avete altri consigli da darmi? :fg:

#2
Seph

Seph
  • Monzese D.O.C.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1838
la probabilità del ring of death é del 75%, con gli ultimi modelli "Jasper" l'hanno ridotto fino al 4%. Ti é durata 3 o 4 anni considerati fortunato, ti puoi tenere l'hd e prendere una arcade jasper a 150 euro oppure vai di elite jasper.
Ciao!

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la probabilità del ring of death é del 75%, con gli ultimi modelli "Jasper" l'hanno ridotto fino al 4%. Ti é durata 3 o 4 anni considerati fortunato, ti puoi tenere l'hd e prendere una arcade jasper a 150 euro oppure vai di elite jasper.
Ciao!

quoto tutto

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
infatti per il fatto che mi sia durata 4 anni mi ritengo più che fortunato :P quindi posso sostituire l'hard disk nuovo con quello che ho già vero? non ci saranno problemi?ecco io ora opterei per un arcade jasper c'è un modo semplice per sapere se sto prendendo effettivamente una jasper?

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
basta che sia almeno del 2009 ed è Jasper ;)

#6
GATTODOC

GATTODOC
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1987
io ne ho cambiate tre, cmq la verità è che il 100% delle consolle si rompono, non il 75%, una cosa mai vista... quelle che fanno adesso non si romponoi... bisonga vedere cosa ti danno... non so se danno ancora i vecchi modelli all'assistenza... se ti danno un vecchio modello si rompe pure quello come a tutti...

#7
Seph

Seph
  • Monzese D.O.C.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1838
se ti può interessare qui c'é una lista di negozi italiani, board e drive montate sulle console, firmware ecc.
ti conviene ordinarla per manufacture date (MFR date):
http://www.360drives...IT&v_perpage=50

Modificata da Seph, 06 June 2010 - 11:44 AM.


#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
aggiornamento: ormai il RROD è fisso la console si è avviata definitivamente nel regno dei cieli :fg:

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ne ho cambiate tre, cmq la verità è che il 100% delle consolle si rompono, non il 75%, una cosa mai vista... quelle che fanno adesso non si romponoi... bisonga vedere cosa ti danno... non so se danno ancora i vecchi modelli all'assistenza... se ti danno un vecchio modello si rompe pure quello come a tutti...


se la ricompri ti danno un modello nuovo, mica usato...
le nuove hanno la percentuale di rottura media di tutti gli ultimi apparati elettronici, 3/4%

#10
Seph

Seph
  • Monzese D.O.C.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1838

io ne ho cambiate tre, cmq la verità è che il 100% delle consolle si rompono, non il 75%, una cosa mai vista... quelle che fanno adesso non si romponoi... bisonga vedere cosa ti danno... non so se danno ancora i vecchi modelli all'assistenza... se ti danno un vecchio modello si rompe pure quello come a tutti...


anche io ne ho cambiate tre, dal giorno del lancio, 2 dicembre 2005

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

io ne ho cambiate tre, cmq la verità è che il 100% delle consolle si rompono, non il 75%, una cosa mai vista... quelle che fanno adesso non si romponoi... bisonga vedere cosa ti danno... non so se danno ancora i vecchi modelli all'assistenza... se ti danno un vecchio modello si rompe pure quello come a tutti...



anche io ne ho cambiate tre, dal giorno del lancio, 2 dicembre 2005


Minkia allora la mia la devono fare come minimo santa subito :sese:

#12
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

Salve ragazzi, erano 4 giorni che non accendevo la 360 prima l'ho accesa per giocare ad Alan Wake, faccio partire il gioco e dopo neanche 2 minuti la xbox si freeza e sono costretto a riavviarla, vabbe può capitare mi son detto, ma al riavvio invece di andare tutto liscio come al solito, mi è uscito l'errore E71 che a quanto ho capito è un errore della dashboard riavvio ancora la xbox ma si freeza nella intro del logo, spengo e riaccendo e al riavvio successivo la 360 mi spara un bel RROD :will2: che è durato fino a poco fa dato che ora va bene (diciamo) ma continua a bloccarsi continuamente, ormai è arrivato il momento della pensione dato che si tratta di una xbox pro del 2006 pre hdmi che mi è durata quindi ben 4 anni a sto punto vorrei prendere il modello nuovo magari un elite che so ditemi voi ma il mio quesito è che vorrei sostituire l'HD della xbox che comprerò, con quello da 120 GB che ho attualmente vicino a quella prossima alla pensione si può fare vero? poi in generale avete altri consigli da darmi? :fg:



Hai avuto il mio stesso identico problema, uguale uguale, adesso anche la mia ha i tre led rossi, solo che e' in garanzia. Quindi la spedisco. Sapete il numero dell'assistenza e cosa devo fare per spedirla?

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Hai avuto il mio stesso identico problema, uguale uguale, adesso anche la mia ha i tre led rossi, solo che e' in garanzia. Quindi la spedisco. Sapete il numero dell'assistenza e cosa devo fare per spedirla?


vai qua

#14
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Gentilissimo, grazie!

#15
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

aggiornamento: ormai il RROD è fisso la console si è avviata definitivamente nel regno dei cieli :fg:


Mi aggiungo al coro,ritieniti molto fortunato...
Io dal Day One ne ho bruciate 3...
Ma dal 2009 le Jasper danno buone garanzie... :contz:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo