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#1
Inviato 06 June 2010 - 11:05 AM
#4
Inviato 06 June 2010 - 11:27 AM
infatti per il fatto che mi sia durata 4 anni mi ritengo più che fortunato quindi posso sostituire l'hard disk nuovo con quello che ho già vero? non ci saranno problemi?ecco io ora opterei per un arcade jasper c'è un modo semplice per sapere se sto prendendo effettivamente una jasper?
#6
Inviato 06 June 2010 - 11:32 AM
io ne ho cambiate tre, cmq la verità è che il 100% delle consolle si rompono, non il 75%, una cosa mai vista... quelle che fanno adesso non si romponoi... bisonga vedere cosa ti danno... non so se danno ancora i vecchi modelli all'assistenza... se ti danno un vecchio modello si rompe pure quello come a tutti...
#7
Inviato 06 June 2010 - 11:34 AM
se ti può interessare qui c'é una lista di negozi italiani, board e drive montate sulle console, firmware ecc.
ti conviene ordinarla per manufacture date (MFR date):
http://www.360drives...IT&v_perpage=50
ti conviene ordinarla per manufacture date (MFR date):
http://www.360drives...IT&v_perpage=50
Modificata da Seph, 06 June 2010 - 11:44 AM.
#9
Inviato 06 June 2010 - 11:34 AM
io ne ho cambiate tre, cmq la verità è che il 100% delle consolle si rompono, non il 75%, una cosa mai vista... quelle che fanno adesso non si romponoi... bisonga vedere cosa ti danno... non so se danno ancora i vecchi modelli all'assistenza... se ti danno un vecchio modello si rompe pure quello come a tutti...
se la ricompri ti danno un modello nuovo, mica usato...
le nuove hanno la percentuale di rottura media di tutti gli ultimi apparati elettronici, 3/4%
#10
Inviato 06 June 2010 - 11:35 AM
io ne ho cambiate tre, cmq la verità è che il 100% delle consolle si rompono, non il 75%, una cosa mai vista... quelle che fanno adesso non si romponoi... bisonga vedere cosa ti danno... non so se danno ancora i vecchi modelli all'assistenza... se ti danno un vecchio modello si rompe pure quello come a tutti...
anche io ne ho cambiate tre, dal giorno del lancio, 2 dicembre 2005
#11
Inviato 06 June 2010 - 11:36 AM
io ne ho cambiate tre, cmq la verità è che il 100% delle consolle si rompono, non il 75%, una cosa mai vista... quelle che fanno adesso non si romponoi... bisonga vedere cosa ti danno... non so se danno ancora i vecchi modelli all'assistenza... se ti danno un vecchio modello si rompe pure quello come a tutti...
anche io ne ho cambiate tre, dal giorno del lancio, 2 dicembre 2005
Minkia allora la mia la devono fare come minimo santa subito
#12
Inviato 06 June 2010 - 12:01 PM
Salve ragazzi, erano 4 giorni che non accendevo la 360 prima l'ho accesa per giocare ad Alan Wake, faccio partire il gioco e dopo neanche 2 minuti la xbox si freeza e sono costretto a riavviarla, vabbe può capitare mi son detto, ma al riavvio invece di andare tutto liscio come al solito, mi è uscito l'errore E71 che a quanto ho capito è un errore della dashboard riavvio ancora la xbox ma si freeza nella intro del logo, spengo e riaccendo e al riavvio successivo la 360 mi spara un bel RROD che è durato fino a poco fa dato che ora va bene (diciamo) ma continua a bloccarsi continuamente, ormai è arrivato il momento della pensione dato che si tratta di una xbox pro del 2006 pre hdmi che mi è durata quindi ben 4 anni a sto punto vorrei prendere il modello nuovo magari un elite che so ditemi voi ma il mio quesito è che vorrei sostituire l'HD della xbox che comprerò, con quello da 120 GB che ho attualmente vicino a quella prossima alla pensione si può fare vero? poi in generale avete altri consigli da darmi?
Hai avuto il mio stesso identico problema, uguale uguale, adesso anche la mia ha i tre led rossi, solo che e' in garanzia. Quindi la spedisco. Sapete il numero dell'assistenza e cosa devo fare per spedirla?
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