Vai al contenuto

Problema On-line...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
AlbertoPaganotto

AlbertoPaganotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1212
Ho aperto questo topic perchè quando gioco on-line mooooolto spesso dopo un tempo che varia da 1/2 secondo a 20-30 min. mi arriva un avviso (che sto iniziando ad odiare :angry: ) che dice connessione interrotta per instabilità o per un erroneo scambio di dati...
E questo è parecchio frustrante...

Ora io mi chiedo...
Succede anche a voi?
Oppure è colpe del mio router?(cosa che escludo quasi al 100% dato che con il pc mi connetto che è una favola...)
La cosa strana è che se uso il canale nintendo,internet,mii,shop e quant'altro non ho assolutamente problemi di connessione...
Questo mi porta a pensare che forse la colpa di tutto questo sono i server capcom.......
Ci sono rimedi?soluzioni o consigli per porre dei limiti a questi errori?

Grazie in anticipo :P

Modificata da er macio, 06 June 2010 - 09:07 AM.


#2
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000
Welcome to my world... :sese:

#3
AlbertoPaganotto

AlbertoPaganotto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1212
Ma capcom (che dice di star facendo manutenzione dei server...) non potrebbe fare qualcosa?
Proprio adesso mi sono connesso...ho girovagato per 5-10 min. alla ricerca di un gruppo decente dal GC 31 in su e quando l'ho trovato che cosa è successo?

---Errore di comunicazione---












.................................................................................................................................................................................................
Non è possibile....

#4
Rinox

Rinox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Ma capcom (che dice di star facendo manutenzione dei server...) non potrebbe fare qualcosa?
Proprio adesso mi sono connesso...ho girovagato per 5-10 min. alla ricerca di un gruppo decente dal GC 31 in su e quando l'ho trovato che cosa è successo?

---Errore di comunicazione---


................................................................................................................................................
Non è possibile....

a me non da problemi...

capcom mi manda ogni tanto messaggi che non devo stare troppo a giocare senza pause (grazie mamma Cap!) ma errori di comunicazione mai...


prova a sbloccare le porte del router per il wii

#5
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Anch'io avevo il tuo stesso problema, tant'è che giocare online a monster hunter era più una frustrazione che divertimento.
Ho risolto settando l'IP statico al wii e settando come canale del router il canale 1 (quelli consigliati sono appunto 1 oppure 11).
Ieri sera infatti con somma soddisfazione ho potuto fare una full immersion online di 5 ore senza nessun problema di sorta, ero quasi commosso dalla felicità :doson:

#6
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
L'online del Wii può essere un problema dovuto al software o al modem o anche a piccole cose come la presenza di apparecchi radio come un telefono cordless nella stessa stanza (a da serissimi problemi se il cordless è messo tra il wii e il router), anche il funzionamento del wiispeak può rendere instabile la connessione (ho notato che se accedo con lo speak acceso ci mette un po' di più a connettersi, ma a me non da problemi, solo che so che molti han risolto i problemi di connessione spegnendolo), anche un PC tenuto acceso a scaricare i dati può rallentare la connessione e renderla instabile. Controllate tutto ciò per avere una connessione più stabile, io ho fatto molta esperienza grazie a COD WAW dove il segnale della connessione era sempre visibile :)

#7
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Prova ad utilizzare come già detto da altri il canale di trasmissione 1 o 11 del router, elimina il firewall o fai un forward della porta su cui si connette il wii e cerca di non connetterti con altri dispositivi che ciucciano banda quando giochi (emule, torrent, wiispeak O_O)

Ciap!

#8
MadaraX

MadaraX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82

Prova ad utilizzare come già detto da altri il canale di trasmissione 1 o 11 del router, elimina il firewall o fai un forward della porta su cui si connette il wii e cerca di non connetterti con altri dispositivi che ciucciano banda quando giochi (emule, torrent, wiispeak O_O)

Ciap!

proprio cosi grz a te avevo risolto io ke avevo lo stesso problema... mi durava circ 20 min il game online poi mi dava errore instabilita della rete ke odioso!!! inoltre ho notato ke se tieni acceso a scaricare o emule o qualcos'altro rallenta moltissimo

#9
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

proprio cosi grz a te avevo risolto io ke avevo lo stesso problema... mi durava circ 20 min il game online poi mi dava errore instabilita della rete ke odioso!!! inoltre ho notato ke se tieni acceso a scaricare o emule o qualcos'altro rallenta moltissimo



Strano eh? :fg:

#10
MadaraX

MadaraX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82

Strano eh? :fg:

una cosa inimagginabile vero? :fg:
anke se all'iniziio nn lo avevo notato ^_^

#11
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Figurati, io che ho una 1.5 mega già solo se hosto una conversazione di skype con troppi partecipanti ho dei problemi, figuriamoci con il mulo acceso :\

Ciap!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo