Vai al contenuto

Motorstorm: Apocalypse (Topic Ufficiale) (3D)Data di lancio ufficiale 16 Marzo 2011.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1017 risposte

Sondaggio: Motorstorm: Apocalypse (Topic Ufficiale) (3D) (107 utenti che hanno votato)

Quanto aspetti il prossimo Motorstorm Apocalypse?

  1. Votato 10 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ (26 voti [25.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.49%

  2. Votato 9 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ (22 voti [21.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.57%

  3. Votato 8 ❤❤❤❤❤❤❤❤ (21 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  4. Votato 7 ❤❤❤❤❤❤❤ (9 voti [8.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.82%

  5. 6 ❤❤❤❤❤❤ (6 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  6. 5 ❤❤❤❤❤ (7 voti [6.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.86%

  7. Votato 4 ❤❤❤❤ (11 voti [10.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.78%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1006
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Scaricato anche io con l'abbonamento Plus,una goduria prenderli gratis dato che ho già preso giochi pari al doppio del prezzo speso per il plus :D

Stasera ci gioco,so già che è mostruoso ci ho giocato un po a casa di un amico :D

#1007
pippowski

pippowski
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283
Io ho amato pacific rift, che tutt'ora giudico il migliore dei tre.
A suo tempo provai la demo che non mi convinse e lo snobbai completamente.
Grazie al plus l'ho scaricato per provarlo e devo dire che dopo la prima mezz'ora ho dovuto ricredermi. Il gioco ha sempre il fascino di sfida classico di motorstorm, bella la trovata delle scommesse nelle gare on line, la gara al lungomare col tornado che infuria è qualcosa di unico.
Consigliatissimo.

#1008
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho amato pacific rift, che tutt'ora giudico il migliore dei tre.
A suo tempo provai la demo che non mi convinse e lo snobbai completamente.
Grazie al plus l'ho scaricato per provarlo e devo dire che dopo la prima mezz'ora ho dovuto ricredermi. Il gioco ha sempre il fascino di sfida classico di motorstorm, bella la trovata delle scommesse nelle gare on line, la gara al lungomare col tornado che infuria è qualcosa di unico.
Consigliatissimo.

stessa cosa successo a me. Snobbato per una demo che non mi aveva convinto. Per fortuna che adesso ci posso giocare

#1009
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384
Omg devo farmi il plus :fg:

#1010
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Omg devo farmi il plus :fg:

Si, senza contare deus ex, darksiders, lbp2, infamous 2 ecc. ecc.

#1011
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384
Oggi procedo. Volevo proprio prendermi motorstorm apocalypse ... ora ne aprofitto :sisi:
E anche le altre offerte nn sono male

#1012
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
io appena scade il mese infatti faccio quello annuale con un amico,così con 25€a testa siamo apposto per un anno

#1013
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Ok, mi abbono :).L'unico problema è che con tutti i giochi gratuiti bisogna cambiare HDD per insufficienza di spazio :)

#1014
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ok, mi abbono :).L'unico problema è che con tutti i giochi gratuiti bisogna cambiare HDD per insufficienza di spazio :)


Puoi sempre tenerli nel carrello invece di scaricarli,cosi li avrai anche in futuro,e quando vorrai scaricarne uno lo fai,cosi ti gestisci bene l'hd.

#1015
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123

Mi state convincendo a prenderlo, ma è meglio o peggio del secondo capitolo?


Apparentemente il secondo capitolo sembra migliore (grafica fotorealistica, ambientazioni lussureggianti ecc.), ma sotto sotto non è così...
Il codice online di Apocalypse (perché offline è la solita ciofeca) è molto più ricco, sia per numero di gare, sia per numero di mezzi, sia per la rilevanza della strategia di gara che con l'aggiunta dei "vantaggi" è fondamentale.

Modificata da Namuris, 27 July 2012 - 06:58 PM.


#1016
K Dash

K Dash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 443
Il 2 o Pacific Rift E' Motor Storm, ricordate la presentazione: "un'isola scolpita dagli elementi e dal tempo ecc, ecc.

L'Apocalipse è una digressione. Fantastica e fenomenale, ma pur sempre una digressione.

Almeno questa è la mia opinione.

#1017
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272

Puoi sempre tenerli nel carrello invece di scaricarli,cosi li avrai anche in futuro,e quando vorrai scaricarne uno lo fai,cosi ti gestisci bene l'hd.


Ottima idea, cmq se lo scarico una volta dovrebbe essere sempre disponibile gratuitamente.

Modificata da Tazzas, 28 July 2012 - 12:14 AM.


#1018
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo