Vai al contenuto

Motorstorm: Apocalypse (Topic Ufficiale) (3D)Data di lancio ufficiale 16 Marzo 2011.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1017 risposte

Sondaggio: Motorstorm: Apocalypse (Topic Ufficiale) (3D) (107 utenti che hanno votato)

Quanto aspetti il prossimo Motorstorm Apocalypse?

  1. Votato 10 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ (26 voti [25.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.49%

  2. Votato 9 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ (22 voti [21.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.57%

  3. Votato 8 ❤❤❤❤❤❤❤❤ (21 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  4. Votato 7 ❤❤❤❤❤❤❤ (9 voti [8.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.82%

  5. 6 ❤❤❤❤❤❤ (6 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  6. 5 ❤❤❤❤❤ (7 voti [6.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.86%

  7. Votato 4 ❤❤❤❤ (11 voti [10.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.78%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Certe miviene il dubbio che siete nuovi su PS3eye, eppure vi vedo qui da parecchio. :lol:


No macchè eye è la nostra seconda casa ormai :angel: cmq si lo so che con gli evolution ci sono sempre grosse differenze dai video e anche nelle demo come il secondo capitolo, ma qui voglio ricordare che c'è in ballo il 3d :unsure:

Modificata da Zoe, 06 June 2010 - 11:59 AM.


#32
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
...ed ecco il nuovo Twisted metal tanto vociferato :megalol:

#33
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

a me l'icona del triangolo accanto all'icona delle telecamera mi fa pensare che sia tutto precalcolato tipo Split Second invece, spero che sia come dici tu ma non ne sono affatto convinto e lo sapremo solo quando vedremo molti filmati ingame..

Ma c'è il simbolo della telecamera, quindi probabilmente sarà un replay :sisi:

@Roland

Ti ho riportato ;)


:incul:

#34
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Più che altro io continuo a non essere convinto di questa moda del 3D. Mi sento vicino alla scelta di Nintendo di offrire la possibilità del 3D su un portatile, daltronde un portatile ha uno schermo incluso e non necessita collegamenti con televisori. Ma per quanto riguarda le casalinghe io temo che arriveremo al punto (probabilmente alla prossima generazione) che saremo nuovamente costretti a cambiare pannello TV e sinceramente questa cosa inizia seriamente a pesare se ad ogni nuova generazione oltre al cambio di console e all'aumento del prezzo dei giochi ci tocca sobbarcarci anche l'acquisto di un televisore nuovo direi che iniziano veramente a dare i numeri seriamente. Conoscendo Nintendo sono sicuro che le prossime console Sony e Microsoft saranno full 3D fin da subito mentre Nintendo preferirà offrirlo tramite portatile e se questa gen non ero concorde sulla mancanza dell'alta definizione su Wii a sto giro mi sentirei di appoggiare la scelta di Nintendo perchè io un cambio completo di TV ulteriore non ho intenzione di farlo. Detto questo OT, sono comunque sicuro che questo Motorstorm (sempre che esista davvero ovviamente) sarà godibilissimo anche non in 3D. O quantomeno me lo auguro.


Io penso che l'HD prima e il 3D adesso siano semplici evoluzioni tecnologiche un pò come è sempre accaduto. Prima le tv erano in bianco e nero :P Io sono d'accordo per queste novità ed è giusto che la tecnologia avanzi ma non credo che il 3D ci verrà imposto. Sarà semplicemente un plus che verrà aggiunto sicuramente a tutti i titoli di PS4 e a molti di PS3 garantendo un'immersione maggiore però i giochi in 2D resteranno sicuramente ancora per tantissimo tempo ;) Fine OT

PS: il 3D è migliore su uno schermo grande... trovo poco utile il 3D in una console portatile quindi...

#35
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528

a me l'icona del triangolo accanto all'icona delle telecamera mi fa pensare che sia tutto precalcolato tipo Split Second invece, spero che sia come dici tu ma non ne sono affatto convinto e lo sapremo solo quando vedremo molti filmati ingame..


non dovrebbe essere la modalità foto quella? una sorta di replay...boh

#36
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528

Ma... ma... Blackcaccola è un mio conterrone? O_O O_O O_O


eggià :sisi:

c'è caparezza
c'è albano
c'è checco zalone
e c'è blackminkiale

:sisi:

ps : lo organizziamo un torneo? :<

#37
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo topic nico! Ovviamente al sondaggio ho votato 9!

#38
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Ma... ma... Blackcaccola è un mio conterrone? O_O O_O O_O

Madòòòòòòòòòòòò un altro boxaro pugliese :doson:



Comunque sono di San Giovanni Rotondo :D

@ Barbossa

Vieni da me, ti ospito a casa mia e poi andiamo al convento da lui ---> Immagine inserita e vediamo se ti cura da questa malattia che è la boxaggine ;)

#39
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Ma io ho il Pleistescio3 (tag: Zagreo) ci gioco e mi ci diverto pure... non è colpa mia se mi diverto pure con l'izzbozz :angel:

P.s. Ma vieni te a Martina che ci sfasciamo di più, no?

Ah quello sicuramente :asd:

Comunque tornando IT vedremo all'E3 cosa ci mostrano...di certo gli Evolution non deluderanno le aspettative.


p.s. nell'attesa perculiamo tutti allegramente danielsaaan --)

#40
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

beh...solo una cosa può farmi accettare questo nuovo episodio (a giudicare da queste misere immagini) : palazzi e cartelloni e pezzi interi di strada che vengono giù CASUALMENTE ogni gara in sequenza diversa...inoltre gli ostacoli ''in bilico'' dovrebbero essere molti in modo tale che ad ogni giro ci siano ostacoli pronti a cadere....

cmq sia il pulviscolo in fondo se è interattivo questo gioco sarà definitivo graficamente...lo so :sisi:

cmq quando site voi lo organizziamo un bel torneo con pacific rift...

cmq blackminkia checca pugliese :sisi:

sarebbe fantastico :lol:

Ma... ma... Blackcaccola è un mio conterrone? O_O O_O O_O


ci sono anche iooooo, compaesano di blackzozzzzz
anche se ormai non vivo più in quel paese :will2:


@per il torneo: secondo me adesso non ha esnso organizzare il torneo perchè tutti abbiam perso la mano. aspettiamo un po' e lo organizziamo per il 3 :D

#41
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

sarebbe fantastico :lol:



ci sono anche iooooo, compaesano di blackzozzzzz
anche se ormai non vivo più in quel paese :will2:


@per il torneo: secondo me adesso non ha esnso organizzare il torneo perchè tutti abbiam perso la mano. aspettiamo un po' e lo organizziamo per il 3 :D

Roland la mano non la perde mai perchè la usa quotidianamente (ehehehe cara Fede) :asd:

#42
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Roland la mano non la perde mai perchè la usa quotidianamente (ehehehe cara Fede) :asd:

:lol:

poveretto :D

#43
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

:lol:

poveretto :D

Roberto che capisce le battute?MADOOOOOOOOOOO EVENTO! :gad2:

Se usi Wikipedia non vale ;) (ciao Vale :triste:)

:gibbo&dani:

#44
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528
:will2: per la mano

:will2: per vale

#45
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Onore al più grande di tutti i tempi! Forza Vale, torna presto che ci manchi!!!!


Motorstorm 3, dico solo questo: chi ha amato i primi 2 capitoli su PS3 e il capitolo "Artico" su PSP, stia pure tranquillo, amerà anche di più questa nuova incarnazione!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo