Vai al contenuto

Motorstorm: Apocalypse (Topic Ufficiale) (3D)Data di lancio ufficiale 16 Marzo 2011.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1017 risposte

Sondaggio: Motorstorm: Apocalypse (Topic Ufficiale) (3D) (107 utenti che hanno votato)

Quanto aspetti il prossimo Motorstorm Apocalypse?

  1. Votato 10 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ (26 voti [25.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.49%

  2. Votato 9 ❤❤❤❤❤❤❤❤❤ (22 voti [21.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.57%

  3. Votato 8 ❤❤❤❤❤❤❤❤ (21 voti [20.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.59%

  4. Votato 7 ❤❤❤❤❤❤❤ (9 voti [8.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.82%

  5. 6 ❤❤❤❤❤❤ (6 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  6. 5 ❤❤❤❤❤ (7 voti [6.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.86%

  7. Votato 4 ❤❤❤❤ (11 voti [10.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.78%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
sn curioso :)
minkia ke E3 :fg:

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Bah :rolle:

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
riguardabdo l'immagini questa non è in 3d:
Immagine inserita

non ci sono i doppi bordi come in questa (dove c'è del tearing fra l'altro):
Immagine inserita

ed essendo l'HUD con i colori giusti ha una palette che proprio non capisco... non vorrei che fossero fake alla fine...

#19
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

credo che piu' di qualcuno rimarra' deluso dall'abbandono di quelle ambientazioni esotiche che hanno sempre caratterizato il brand...io invece debbo dire che sono molto incuriosito da questa scelta e piuttosto fiducioso per il risultato finale.

Da sempre caratterizzato il brand? :megalol:
È prassi che ad ogni nuovo capitolo l'ambientazione cambi.
Più che altro ad aver sempre caratterizzato la serie è l'off road, ma su questo sono tranquillo, è impossibile che ci siano circuiti completamente asfaltati, annullerebbe la differenza tra i mezzi.

#20
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
3D o non 3D spero non si arrivi a giudicare la grafica, l'ambientazione e la palette cromatica da queste foto.
Si dimostrerebbe solo di non conoscere per niente la serie e gli sviluppatori.

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si che è 3D anche quella, guarda i palazzi sullo sfondo hanno evidentemente i doppi bordi.


ah sì in palazzo sì, solo quello però.. mah
sono sempre più convinto che siano fake..

#22
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Mah...se è veramente ambientato alla fine del mondo è veramente una porcata colossale!!!

Comunque ho un hype mostroso...però boh sono molto perplesso. Aspetto di vedere il gameplay, potrebbe anche sorprendermi, però spero che ci sia sempre la parte offroad altrimenti gli altri mezzi che funzione avranno?! :fg:

Non credo che hanno stravolto così tanto il gameplay...comunque vediamo cosa ci mostrano :sisi:

secondo me la parte off-road verrà sostituita dalle macerie della città, palazzi che ti crollano addosso, :D :D

Bho non voglio sbilanciarmi da questi screen perchè non fanno vedere neinte. però mi hanno incuriosito..

#23
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Dell'ambientazione mi preoccupo poco o nulla: dopo un terremoto anche San Francisco può diventare off road senza troppi problemi.

P.s. Io credo che un applauso a Danielsaan sia dovuto :megalol:

almeno è stato onesto :D

#24
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Prima di appoggiare una scelta o l'altra per quanto riguarda il 3D bisognerebbe quantomeno vedere i benefici che possono apportare all'esperienza ludica.

#25
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Prima di appoggiare una scelta o l'altra per quanto riguarda il 3D bisognerebbe quantomeno vedere i benefici che possono apportare all'esperienza ludica.


Allora io faccio questo ragionamento, se l'esperienza 3d non va ad intaccare minimamente il 2d allora ben venga, anche perchè in questo forum dove siamo tutti appassionati di VG voglio proprio sapere quanti hanno un tv 3d, ne consegue che per il momento il 99% degli appassionati userà il tv normale quindi 2d.Ora se per far girare il 3d decentemente hanno castrato il 2d e li che a me viene il nervoso, anche perchè da quello che si vede a me sembra (gli scan sono anche di bassa fattura) che graficamente sia sceso molto rispetto al secodo <_<

#26
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Prima di appoggiare una scelta o l'altra per quanto riguarda il 3D bisognerebbe quantomeno vedere i benefici che possono apportare all'esperienza ludica.

mai parole furono più sagge :thebeliever:

#27
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
mmmhhh...attendo qualcosa di più concreto prima di pronunciarmi...

#28
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Allora io faccio questo ragionamento, se l'esperienza 3d non va ad intaccare minimamente il 2d allora ben venga, anche perchè in questo forum dove siamo tutti appassionati di VG voglio proprio sapere quanti hanno un tv 3d, ne consegue che per il momento il 99% degli appassionati userà il tv normale quindi 2d.Ora se per far girare il 3d decentemente hanno castrato il 2d e li che a me viene il nervoso, anche perchè da quello che si vede a me sembra (gli scan sono anche di bassa fattura) che graficamente sia sceso molto rispetto al secodo <_<

Gli evolution lavorano sempre così, le prime build fanno schifo, poi migliorano in maniera abnorme e stupefacente.
Tra la prima presentazione di MotorStorm 1 e il gioco completo sembra essere passata una generazione, ed era un gioco di lancio.
Certe miviene il dubbio che siete nuovi su PS3eye, eppure vi vedo qui da parecchio. :lol:

#29
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528
beh...solo una cosa può farmi accettare questo nuovo episodio (a giudicare da queste misere immagini) : palazzi e cartelloni e pezzi interi di strada che vengono giù CASUALMENTE ogni gara in sequenza diversa...inoltre gli ostacoli ''in bilico'' dovrebbero essere molti in modo tale che ad ogni giro ci siano ostacoli pronti a cadere....

cmq sia il pulviscolo in fondo se è interattivo questo gioco sarà definitivo graficamente...lo so :sisi:

cmq quando site voi lo organizziamo un bel torneo con pacific rift...

cmq blackminkia checca pugliese :sisi:

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh...solo una cosa può farmi accettare questo nuovo episodio (a giudicare da queste misere immagini) : palazzi e cartelloni e pezzi interi di strada che vengono giù CASUALMENTE ogni gara in sequenza diversa...inoltre gli ostacoli ''in bilico'' dovrebbero essere molti in modo tale che ad ogni giro ci siano ostacoli pronti a cadere....

cmq sia il pulviscolo in fondo se è interattivo questo gioco sarà definitivo graficamente...lo so :sisi:

cmq quando site voi lo organizziamo un bel torneo con pacific rift...

cmq blackminkia checca pugliese :sisi:


a me l'icona del triangolo accanto all'icona delle telecamera mi fa pensare che sia tutto precalcolato tipo Split Second invece, spero che sia come dici tu ma non ne sono affatto convinto e lo sapremo solo quando vedremo molti filmati ingame..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo