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Motorstorm: Apocalypse (Topic Ufficiale) (3D)Data di lancio ufficiale 16 Marzo 2011.


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Sondaggio: Motorstorm: Apocalypse (Topic Ufficiale) (3D) (107 utenti che hanno votato)

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#1
Nico Nico

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Preparati per l'esperienza di guida più folle e carica di adrenalina della tua vita!
Il festival di MotorStorm ha sconvolto il deserto della Monument Valley, un'isola del Pacifico e le terre del Circolo artico. Adesso è la volta della Città... colpita da un gigantesco terremoto. La metropoli abbandonata è il terreno ideale per il festival del nuovissimo MotorStorm che rivoluziona il genere dell'action racing. Lasciati alle spalle la vecchia concezione di corse su strada e goditi il brivido sfrecciando con più veicoli lungo tetti di grattacieli pericolanti, attraverso edifici distrutti, dentro bui sottopassaggi e lungo ponti oscillanti, mentre scosse tremende squassano la città in tempo reale! Personalizza il tuo veicolo da cima a fondo e sfida piloti invasati, mentre saccheggiatori e soldati si contendono quello che è rimasto della città. Unisciti a noi per il party finale... alla fine del mondo


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Immagine inserita Un'esperienza di guida al cardiopalmo!

1. Gareggia nella città devastata in 48 ore di caos totale
2. Sopravvivi ai colossali e sconcertanti effetti del cataclisma in tempo reale: durante la tua corsa incontrerai di tutto, dalle raffiche di armi da fuoco agli attacchi missilistici fino alle scosse di terremoto
3. Partecipa a oltre 40 gare irripetibili, con i tracciati che cambiano ogni volta che li percorri
4. Tieni duro contro le centinaia di esplosioni dinamiche in tempo reale
5. Scegli il tuo veicolo tra ben 13 classi: superauto, muscle car, superbike, chopper e molto altro, oltre alla leggendaria scelta di veicoli classici

Immagine inserita Vivi un'esperienza di gioco in 3D nel tuo salotto!
Porta ogni gara, scontro ed esplosione direttamente nel tuo salotto in visione stereoscopica sul tuo televisore 3D.

Immagine inserita Porta il massacro online!
# 16 giocatori online, su schermo condiviso con 4 giocatori
# Una miniera di contenuti scaricabili, fra cui migliaia di nuovi veicoli personalizzabili, componenti ed elementi grafici, da PlayStation®Store
# Condividi i modelli con i tuoi amici della community di MotorStorm (funzionano su tutti i tipi di veicolo)
# Crea, condividi e gioca, vivendo un'esperienza ludica del tutto nuova con l'incredibile Creatore modalità personalizzata

Immagine inserita Dati:
* Modalità multigiocatore online a sedici giocatori.
* Schermo condiviso con quattro giocatori.
* Combinazione delle due. Gioca con tre amici nel salone contro 12 altri online.
* Estrema personalizzazione dei veicoli. Potrete modificare aerografie, componenti e aspetto dei veicoli e altro ancora, per poi caricare e condividere il risultato sul sito della community. Le modifiche funzioneranno su tutti i tipi di veicolo e conterranno il vostro ID online.
* Potenziamenti dei veicoli. Sbloccando nuovi potenziamenti, potrete modificare manovrabilità, accelerazione e abilità offensive.
* Svariate classifiche da scalare online, con titoli e ricompense.
* Una miniera di ricompense da guadagnare online e memorizzazione dei progressi per tributare il giusto riconoscimento ai piloti più determinati e meritevoli.
* Reperimento giocatori continuo, per tenere unita la squadra durante tutta la sessione di gioco.
* Creatore modalità personalizzata: potrete creare da zero regole di gioco e requisiti per la vittoria da applicare online e nei tornei.



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Immagine inserita Motorstorm reinventa sé se stesso, e ricomincia dalla fine. Nello specifico, dall’apocalisse.
Un saluto sbrigativo alla lande desertiche del capostipite e alle bizzarrie climatiche di Pacific Rift, ed eccolo pronto ad abbracciare la conclusione di ogni cosa, sfrecciandovi bellamente in mezzo.

Quale miglior setting di una megalopoli in procinto di implodere per una corsa ai confini del boost?
La meccanica soggiacente, impastata dal primo capitolo e rifinita a colpi di cesello nel secondo, è sempre la stessa. A cambiare è dunque la livrea, più teatrale, più drammatica e furiosa. Le gare si tingono di fuoco, scoprendosi ancora più forsennate e sincopate, in un festival di scripting e effetti scenografici precalcolati in grado di veicolare quel theatrical climax tanto anelato dal team di sviluppo.
A Londra, in esclusiva italiana, Everyeye.it ha potuto saggiare la terza iterazione di uno storico cavallo di battaglia di Playstation 3. Un solo livello, fissato ad uno stadio di sviluppo pre-alpha, e tante tantissime domande che troveranno parziale risposta solo a Los Angeles.
Per ora, una fugace cartolina da Motorstorm 3: Apocalypse. Buon viaggio!

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Non è San Francisco. La città, intendiamo. Sebbene gli screen trapelati nei giorni scorsi lasciassero intendere qualcosa al riguardo, la metropoli in questione prende più giustamente spunto da diverse località facilmente riconoscibili, per poi cambiarle, plasmarle, rimodellarle, giro dopo giro, esplosione dopo esplosione. La fiera della deflagrazione investe quindi diverse aeree di gioco, che secondo i diktat di Pacifict Rift sono assai diversificate le une dalle altre, oltreché tempestate da climi e fasce orarie differenti (gare in notturna? Presenti all’appello).
Il nostro playtest si è concentrato solo sul primo livello, tra i sobborghi di una metropoli preda prelibata del caos. Il feeling, come detto, è il medesimo di sempre. La dinamica di gioco, incentrata sull’utilizzo strategico del boost, è intatta e cristallina. Ma una manciata di giri sono sufficienti per intuire la portata della distruttibilità ambientale, che fortunatamente non circoscrive la propria influenza alla mera componente scenografica, diventando quindi parte attiva dell’esperienza di gioco. A subirne le conseguenze, in primis, sono ritmo e curva di difficoltà. La quantità di eventi predeterminati che schiaffeggia lo schermo è semplicemente sensazionale, e complice la natura giocoforza più stringente dei tracciati urbani, rende ogni gara più serrata e, strano a dirsi, imprevedibile. La demolizione ambientale, su cui non abbiamo alcun controllo, è ricavata da algoritmi che procedono casualmente per offrire ad ogni sessione qualche nuovo spunto ludico. Così come occorso nel recente ed eccellente Split/Second di casa Disney, le cui reminiscenze sembrano di primo acchito fin troppo palesi, dopo una ventina di giri l’effetto sorpresa scema. Permane però la spropositata mole di veicoli, di camion fiamme e mezzi corazzati da schivare, mentre le strade brulicano di passanti rovinati dal terrore e di milizie cittadine dal grilletto, oltre a quindici avversari pronti a spalmarci all’imbocco del tunnel più vicino. Arrivare in fondo, e tagliare per primi il traguardo non è più un’operazione di routine come accadeva nelle prima metà di Pacifict Rift.

Continua sotto spoiler:
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#2
Nico Nico

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Modificata da RyoHazukiITA, 26 August 2010 - 08:37 AM.


#3
Nintedo

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credo che piu' di qualcuno rimarra' deluso dall'abbandono di quelle ambientazioni esotiche che hanno sempre caratterizato il brand...io invece debbo dire che sono molto incuriosito da questa scelta e piuttosto fiducioso per il risultato finale.

#4
Nico Nico

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Se veramente è ambientato durante la fine del mondo è fantastico!

#5
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Se veramente è ambientato durante la fine del mondo è fantastico!

sarebbe un idea molto carina e perfetta per l'uso del 3d ,l'unica mia perplessita' e' sul sottotitolo san francisco..non vorrei che quella fosse l'unica citta'.

#6
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No pare che secondo Link non si chiamerà San Francisco :D

#7
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Mah...se è veramente ambientato alla fine del mondo è veramente una porcata colossale!!!

Comunque ho un hype mostroso...però boh sono molto perplesso. Aspetto di vedere il gameplay, potrebbe anche sorprendermi, però spero che ci sia sempre la parte offroad altrimenti gli altri mezzi che funzione avranno?! :fg:

Non credo che hanno stravolto così tanto il gameplay...comunque vediamo cosa ci mostrano :sisi:

#8
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Il fatto è che dopo acqua, neve, ghiaccio, magma e fango cosa altro potevano inventarsi?
Qui la parte off-road si verrà a creare con le macerie :D
Ovviamente se verrà confermata la scena apocalittica :asd:

#9
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fa schifo quell'ambientazione :nelcesso: :nelcesso: :nelcesso:
meglio paesaggi inesplorati :goodboy:

#10
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che cavolo.... sinceramente motorstorm 3 l'immaginavo -molto- diverso.
mi aspettavo un gioco "quasi" degno del primo trailer di motorstorm 1 (telecamera dinamica in prima persona, e fisica dannatamente realistica -in ambienti naturalistici-).
ma qui si va nell'arcade più pornografico invece! XD

Modificata da danielsaaan, 06 June 2010 - 12:50 AM.


#11
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Su altri forum sono contenti della nuova ambientazione :D
Dategli una possibilità... io dico che sarà divertentissimo ;) E poi cmq ancora non sappiamo nulla.... potrebbe anche non essere vero....

#12
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Cioè avete votato 1 e 4 solo per dei screen che poco o nulla dicono? Mah...

#13
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Su altri forum sono contenti della nuova ambientazione :D
Dategli una possibilità... io dico che sarà divertentissimo ;) E poi cmq ancora non sappiamo nulla.... potrebbe anche non essere vero....

ho votato 4 non per gli screen e la loro qualità ma per l'ambientazione urbana,che per me non ciazzecca niente con motorstorm(cioè fango,sporco e rally) :sisi:

Modificata da pAK, 06 June 2010 - 01:05 AM.


#14
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boh ,io sono piu' curioso di prima,credo che motrstorm 3 sara' la punta di diamante per dimostrare le attrazioni del 3d...pensate che figata palazzi che crollano,macerie e fiammate che usciranno dallo schermo :rocker:

#15
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ho votato 4 non per gli screen e la loro qualità ma per l'ambientazione urbana,che per me non ciazzecca niente con motorstorm(cioè fango,sporco e rally) :sisi:


Be in un certo senso si perchè ti sei affidato all'idea che l'ambientazione sarà solo quella :D
cmq attendiamo l'E3 :D




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