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inFamous 2 [Topic Ufficiale][PS3]In esclusiva PS3 dall'8 Giugno 2011


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Sondaggio: inFamous 2 [Topic Ufficiale][PS3] (104 utenti che hanno votato)

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#31
Jagral

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Io invece spero che

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#32
Squall85

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Ma che schifo,penso che sarà di sicuro un ottimo seguito ma dai non dovevano stravolgere così il personaggio...

#33
Isegrim

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Continuo a non capire dove vogliono andare a parare. Che fine farà sto brand?? Era partito così bene il primo.. Non capisco perchè stravolgere le cose. Fosse stato un flop inFamous..

#34
FORTU DARK KNIGHT

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oddio ma così lui è orribile :sigh:

#35
IoriSlash85

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la mia faccia in questo momento? eccola :mellow:

ma almeno la storia sarà ripresa da Infamous? (sopratutto il finale)

Sembra quasi che i Sucker Punch abbiano voluto prendere le distanze da quello che è stato il primo gioco....

#36
Nico Nico

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In pratica hanno rifatto il gioco... vuol dire che del primo non erano rimasti soddisfatti... però ha venduto... è anche platinum.

#37
IoriSlash85

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In pratica hanno rifatto il gioco... vuol dire che del primo non erano rimasti soddisfatti... però ha venduto... è anche platinum.


Ecco xkè sta storia è strana... la rivoluzione l'avrei capita se il primo gioco avesse toppato, avesse fatto poche vendite e quindi una rivoluzione sarebbe stata a l'ordine del giorno invece cosi non ha senso :doh:
Continuo a sperare che almeno la trama sia quella, cioè un continuo della storia narrata nel primo infamous...

#38
Bukowski

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Perchè questa scelta, perchè?
:doson:

#39
antarasax

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guardate che i sucker punch avevano già dichiarato che la direzione artistica del primo aveva avuto un bel po' di problemi con più cambi di direzione, questo perchè si sono trovati in difficoltà sullo stile da adottare, non dimentichiamoci che venivano da un platform cell shading su PS2

Infatti questo secondo titolo darà loro modo di potersi esprimere al meglio e sinceramente non vedo l'ora di vedere il risultato in azione :memy:

#40
omonikrim

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Non so se old ma nuovi particolari sul sequel sono emersi dalla rivista CVG dichiarati dagli sviluppatori:

"[InFamous 1] was a superhero game that you could get into and have a good time," the developer told the mag. "The second game, if we do our jobs right, will hopefully give you a heart attack."

It added: "We're able to have a much more empathetic narrative this time. There are bigger consequences to your choices, and it's not really obvious what's good and bad.

"Morality is certainly a big part of the product. And we are committed to making it impactful and meaningful, and have it be something you feel is responsive to how you're playing the game."

Sucker Punch is also setting high standards for the series' trademark platforming, promsising an "incredible jungle gym of mobility" for InFamous 2's mock New Orleans.

"It becomes this landscape of opportunities when you can zip up a building, then find a wire that goes across empty space," it says. "You're making it up as you go, and you're stringing together these cool moves that allow you to dominate the space in a way that only Cole can do
."


Traduzione:
'Infamous 1 era un buon gioco di un super eroe su cui cimentarsi e passare dei bei momenti' ci dice lo sviluppatore . Questo secondo gioco, se abbiamo fatto il nostro lavoro, vi farà venire un attacco di cuore. E aggiunge ' Questa volta la parte narrativa è stata enfatizzata maggiormente. Ci saranno conseguenze maggiori di fronte alle vostre scelte e non sarà facile capire quale sarà la migliore decisione da prendere.' ' Le scelte morali sono una grande parte del prodotto. Ci siamo impegnati molto per dargli un maggiore impatto e significato, e deve essere qualcosa che si sente in maniera responsiva in base a come stai giocando.'
Sucker Punch ha anche mirato ai più alti standard della serie in termini di platforming, promettendo un 'incredibile giungla di mobilità' per la caricaturale New Orleans in Infamous 2. ' Sarà una terra di opportunità dove scalare edifici, trovare un cavo in uno spazio vuoto' aggiunge ' Potrete decidere dove andare e come farlo e usare in combinazione tutte le mosse più cool che permetteranno a Cole di dominare lo spazio in un modo che solo lui sai fare.

Modificata da omonikrim, 07 June 2010 - 11:59 AM.


#41
Nico Nico

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ok usiamo google:

"[Infamous 1] è stata un gioco di supereroi che si potrebbe ottenere in entrata e avere un buon tempo", lo sviluppatore ha detto alla rivista. "Il secondo gioco, se facciamo il nostro lavoro giusto, si spera, vi darà un attacco di cuore."

E ha aggiunto: "Siamo in grado di avere un resoconto molto più empatico questa volta. Ci sono più grandi conseguenze per le scelte, e non è ovvio ciò che è veramente buono e cattivo.

"La morale è sicuramente una grande parte del prodotto. E siamo impegnati a rendere di forte impatto e significativo, e l'abbiano in essere qualcosa che senti è sensibile a come si sta giocando la partita".

Sucker Punch è anche l'innalzamento degli standard per la serie di 'marchio di fabbrica platform, promsising una "palestra incredibile giungla di mobilità" per inFamous 2 di deridere New Orleans.

"Diventa questo paesaggio di opportunità quando si può comprimere un edificio, poi trovare un filo che passa attraverso lo spazio vuoto", dice. "Tu lo stai facendo man mano va, e sei concatenare queste mosse cool che ti permettono di dominare lo spazio in un modo che solo Cole può fare."

#42
omonikrim

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I motivi del cambiamento di look (quindi confermato) : Art director Matthias Lorenz told the magazine that he gave Cole a new look in order to make him a “more appealing, more compelling main character.” In terms of his new personality, Animation Director Billy Harper mentioned that they wanted the new Cole to be “a little gritty, a little street, without the grumpiness.” They described him as an “EXTREME sports star - like Travis Pastrana, Tony Hawk or Chris Sharma - what would they be like if they had super powers.”
Traduzione:
L'art director Matthias Lorenz ha detto al magazine che hanno dato un nuovo look a Cole per renderlo 'più affascinante, più completo come protagonista principale'. In base alla sua nuova personalità, il direttore delle animazioni Billy Harper ha aggiunto che il nuovo Cole 'è un più grintoso, più da strada, meno scorbutico'. Ce lo descrivono come 'una star degli sport estremi tipo Travis Pastrana, Tony Hawk o Chrsi Sharma e come sarebbero stati con dei super poteri.

Modificata da omonikrim, 07 June 2010 - 12:04 PM.


#43
Odogs +1

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  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

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Non so se old ma nuovi particolari sul sequel sono emersi dalla rivista CVG dichiarati dagli sviluppatori:

"[InFamous 1] was a superhero game that you could get into and have a good time," the developer told the mag. "The second game, if we do our jobs right, will hopefully give you a heart attack."

It added: "We're able to have a much more empathetic narrative this time. There are bigger consequences to your choices, and it's not really obvious what's good and bad.

"Morality is certainly a big part of the product. And we are committed to making it impactful and meaningful, and have it be something you feel is responsive to how you're playing the game."

Sucker Punch is also setting high standards for the series' trademark platforming, promsising an "incredible jungle gym of mobility" for InFamous 2's mock New Orleans.

"It becomes this landscape of opportunities when you can zip up a building, then find a wire that goes across empty space," it says. "You're making it up as you go, and you're stringing together these cool moves that allow you to dominate the space in a way that only Cole can do
."


interessante anche se di tecnico c'é un pò poco in queste affermazioni...in pratica é un "dopo l'esperienza del primo questo sarà più bello" :)

#44
omonikrim

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Ah se volevate anche la traduzione ve la potevo fare io all'incirca...

Modificata da omonikrim, 07 June 2010 - 11:42 AM.


#45
Nico Nico

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si ragazzi postate tutto in italiano :D
che come dice un puffo: è meglio! :asd:




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