Vai al contenuto

iPad usato come menù al ristorante


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Presso il North Sydney restaurant è possibile utilizzare l' iPad al posto del consueto menù ( interattivo ) , i clienti tramite un' applicazione creata ad hoc potranno scegliere le prelibatezze del ristorante .

#2
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
chissà sa li disinfettano :snape:

#3
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
ok, oltre che scappare senza pagare il conto me ne scappo pure con l'iPad...scherzi a parte mi immagino già qualcuno che schiaccia il pulsante Home e chiama il cameriere perchè gli è sparito il menù.
Solo un modo per farsi pubblicità. imho

#4
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
ma quanto costerebbe al ristorante una cosa del genere? :ph34r:

#5
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17182
Secondo me li hanno in leasing, con sponsor nelle app e un valido motivo per farlo (piatti on demand? menu che cambia ogni giorno a pranzo e cena?) e mi sembra un'idea abbastanza buona per un ristorante "deluxe".

Non penso abbiano comprato l'iPad, nell'ipotesi di fornirne 50 al locale ci uscirebbe l'acquisto di un'automobile!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo