Vai al contenuto

Samsung Galaxy Stopo ufficiale:D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 249 risposte

#16
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

vogliamo parlare di htc dream, hero, tattoo nati e morti lo stesso giorno ? :D


Ma io non ho detto che la HTC č migliore.

Il Dream da noi non č stato mai aggiornato, ed č stata una vergogna dato che quello T-Mobile ha ricevuto l'aggiornamento 1.5.

L'Hero sembra che avrą (a breve) il 2.1, infatti č uscito il pre-aggiornamento.

Il Tattoo č di fascia bassa, ma nonostante tutto ha l'1.6.

Detto questo, il Galaxy S č un bel dispositivo (anche se non mi piace l'UI, continuo a preferire quella originale), ma io non spenderei mai 550 € dopo tutto ciņ che č successo con il Galaxy e lo Spica. ;)

#17
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Ma io non ho detto che la HTC č migliore.

Il Dream da noi non č stato mai aggiornato, ed č stata una vergogna dato che quello T-Mobile ha ricevuto l'aggiornamento 1.5.

L'Hero sembra che avrą (a breve) il 2.1, infatti č uscito il pre-aggiornamento.

Il Tattoo č di fascia bassa, ma nonostante tutto ha l'1.6.

Detto questo, il Galaxy S č un bel dispositivo (anche se non mi piace l'UI, continuo a preferire quella originale), ma io non spenderei mai 550 € dopo tutto ciņ che č successo con il Galaxy e lo Spica. ;)

ma succede lo stesso anche sui terminali htc ;) detto cio' dovremmo dedurre ke nn dovremmo piu' comprare cell android :P

#18
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

ma succede lo stesso anche sui terminali htc ;) detto cio' dovremmo dedurre ke nn dovremmo piu' comprare cell android :P


Basta comprare un GE..

#19
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Basta comprare un GE..

ma il GE ha un bel po di proble Hw... :) quindi per il solo aggiornamento? ke lascia inalterati i problemi Hw ? no gracias :D a sto punto mi prendo un iphone4:P

#20
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

ma il GE ha un bel po di proble Hw... :) quindi per il solo aggiornamento? ke lascia inalterati i problemi Hw ? no gracias :D a sto punto mi prendo un iphone4:P


Solo per gli aggiornamenti? Vedendo la situazione dici poco. :asd:

Il problema degli assi invertiti del Nexus/Desire non č poi cosģ scandaloso dato che si presenta solo in alcuni giochi, come ad esempio in alcuni porting dei giochi Gameloft.. in ogni caso se uno vuole anche giocare, allora č meglio che si compri l'iphone dato che l'app store č pieno di giochi.

#21
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Solo per gli aggiornamenti? Vedendo la situazione dici poco. :asd:

Il problema degli assi invertiti del Nexus/Desire non è poi così scandaloso dato che si presenta solo in alcuni giochi, come ad esempio in alcuni porting dei giochi Gameloft.. in ogni caso se uno vuole anche giocare, allora è meglio che si compri l'iphone dato che l'app store è pieno di giochi.

il prob degli assi invertiti si presenta pure nella galleria del nexus :P

oltre alle foto rosa quando le fai su uno sfondo bianco...

Modificata da Azazel, 25 June 2010 - 12:35 PM.


#22
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

il prob degli assi invertiti si presenta pure nella galleria del nexus :P

oltre alle foto rosa quando le fai su uno sfondo bianco...


Il rosa delle foto fu fixato con un aggiornamento, quello che introdusse il multitouch. Per la galleria invece non mi sono mai informato, mi frega ben poco se è presente o no, non userei mai due dita per zoomare. ;)

Modificata da Tesla_3327, 25 June 2010 - 01:30 PM.


#23
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Il rosa delle foto fu fixato con un aggiornamento, quello che introdusse il multitouch. Per la galleria invece non mi sono mai informato, mi frega ben poco se č presente o no, non userei mai due dita per zoomare. ;)

il rosa continua ad esserci.. ._.

#24
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

il rosa continua ad esserci.. ._.


http://www.nexusonei...e-altre-novita/

Nell'elenco è presente.. boh

Modificata da Tesla_3327, 25 June 2010 - 02:46 PM.


#25
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

http://www.nexusoneitalia.it/2010/02/05/video-aggiornamento-ufficiale-multitouch-e-tante-altre-novita/

Nell'elenco č presente.. boh

basta andare a vedere le foto post aggiornamento :D sui siti le mostrano nn c'e prob ;) e su sfondo bianco l'alone permane... č proprio una defezione Hw..la ha anche il Desire..

#26
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
some issue

http://android.modac...axy-s-problems/

#27
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
video comparativo tra galaxy S e IPHONE4:


#28
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
videorecensione di 30 minuti molto approfondita :D



#29
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Io ho un omnia HD con la n2o2 e devo dire che č qualcosa di favoloso.

Ho comunque una mezza intenzione di passare al galaxy pro quando uscirą http://www.tomshw.it...ed/26003/1.html

#30
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
confronto Gaming tra Desire e Galaxy S:



differenza abissale soprattutto nella fluiditą O.o




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo