Vai al contenuto

Rumor: lutto per Italian Spiderman.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Salve, girando per la rete mi è capitato di leggere messaggi di cordolio per lo studio Alrugo, diretto da Dario Russo, che aveva prodotto il serial su Youtube Italian Spiderman. Sembra che ci sia stata una morte molto importante all'interno dello staff, non si capisce bene se sia morto l'attore di Italian Spiderman o proprio Dario Russo.
Sapete qualcosa? Cercando sulla rete non si trova nulla di ufficiale.

#2
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
Pare (ma anchio non riesco a trovare info certe) che sia morto Dario Russo

Modificata da Ryo Sakazaki, 03 June 2010 - 10:41 PM.


#3
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Salve, girando per la rete mi è capitato di leggere messaggi di cordolio per lo studio Alrugo, diretto da Dario Russo, che aveva prodotto il serial su Youtube Italian Spiderman. Sembra che ci sia stata una morte molto importante all'interno dello staff, non si capisce bene se sia morto l'attore di Italian Spiderman o proprio Dario Russo.
Sapete qualcosa? Cercando sulla rete non si trova nulla di ufficiale.


oh cacchio :-| è da un paio di mesi che non parlo con Dario, ma su Facebook il suo ultimo commento è del 30 maggio. hai dei link più precisi in merito? ora vedo di mettermi in contatto con Dario

#4
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Salve, girando per la rete mi è capitato di leggere messaggi di cordolio per lo studio Alrugo, diretto da Dario Russo, che aveva prodotto il serial su Youtube Italian Spiderman. Sembra che ci sia stata una morte molto importante all'interno dello staff, non si capisce bene se sia morto l'attore di Italian Spiderman o proprio Dario Russo.
Sapete qualcosa? Cercando sulla rete non si trova nulla di ufficiale.



ragazzi, ho appena parlato con Dario. A meno che non si sia rasformato in uno zombie senziente è vivo e vegeto, così come David Ashby, il suo compare che interpretava Italian Spiderman. L'unica entità ad essere defunta è la Alrugo :)

però state tranquilli che non è morto nessuno. ma per curiosità, mi dite dove avete letto la cosa?

#5
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Io avevo letto dei messaggi di cordolio sul canale Tube di Dario Town. Poi scrivendo su Google "Italian Spiderman morto" venivano fuori dei link dove si parlava di un lotto e di degli eredi. Non riuscendo a trovare altre informazioni ho chiesto qui.

Cmq come mai la Alrugo ha chiuso? :(

#6
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Io avevo letto dei messaggi di cordolio sul canale Tube di Dario Town. Poi scrivendo su Google "Italian Spiderman morto" venivano fuori dei link dove si parlava di un lotto e di degli eredi. Non riuscendo a trovare altre informazioni ho chiesto qui.

Cmq come mai la Alrugo ha chiuso? :(



su richiesta di Dario non posso entrare nel dettaglio della cosa. diciamo che è un'avventura che è giunta alla sua conclusione :)
comunque lui e David stanno benissimo. ha detto anche che se dovesse capitargli di morire ovviamente mi avvisa per tempo :megalol:

#7
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
ah, meglio cosi :sisi:

ha detto anche che se dovesse capitargli di morire ovviamente mi avvisa per tempo :megalol:


:lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo