Vai al contenuto

Nuovo hard disk


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Ciao a tutti. Posseggo una una Xbox halo 3 edition che monta di serie un hard disk da soli 20 giga. Sono intenzionato ad acquistare un nuovo hard disk piu' capiente. Volevo pero' sapere se potro' poi reinstallare tutti i miei salvataggi e DLC nel nuovo hd e se rischio di incorrere in qulche problema legato alla licenza dei giochi(del tipo che i giochi scaricati funzionino solo quando sono online e non offline).
Grazie,ciao a tutti.

Modificata da yagami156, 02 June 2010 - 07:17 PM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
le licenze sono legate alla tag ed al seriale della console, non all'Hard Disk
con il 120 ed il 250 gb c'è il cavo per trasferire tutto sul nuovo disco, col 60 gb non c'è e farselo mandare costa 13 euro
ovvero prendi il 120 o il 250 gb ;)

#3
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

le licenze sono legate alla tag ed al seriale della console, non all'Hard Disk
con il 120 ed il 250 gb c'è il cavo per trasferire tutto sul nuovo disco, col 60 gb non c'è e farselo mandare costa 13 euro
ovvero prendi il 120 o il 250 gb ;)

Bene,grazie x la risposta. Gia' che ci sono, secondo te se invece di prendere un hd nuovo che verrebbe sui 90 euro se non sbaglio,prendessi una élite con hd da 120 giga,posso cmq passare i dati o devo ordinare il cavetto?dico questo xke ho visto delle élite a 199 con splinter cell conviction o con forza3 e halo odst(e avrei,oltre l'hd,una seconde consolle e dei giochi da vendere,invece che un hd liscio.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Bene,grazie x la risposta. Gia' che ci sono, secondo te se invece di prendere un hd nuovo che verrebbe sui 90 euro se non sbaglio,prendessi una élite con hd da 120 giga,posso cmq passare i dati o devo ordinare il cavetto?dico questo xke ho visto delle élite a 199 con splinter cell conviction o con forza3 e halo odst(e avrei,oltre l'hd,una seconde consolle e dei giochi da vendere,invece che un hd liscio.


devi ordinare il cavetto, con la elite non lo danno
o al limite usare una memory unit o una penna USB (però con la penna non ho provato se funziona il tutto sinceramente, sulla carta dovrebbe andare ma essendo una funzione nuova non ho la certezza che tutto sia copiabile sulla penna)

#5
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

devi ordinare il cavetto, con la elite non lo danno
o al limite usare una memory unit o una penna USB (però con la penna non ho provato se funziona il tutto sinceramente, sulla carta dovrebbe andare ma essendo una funzione nuova non ho la certezza che tutto sia copiabile sulla penna)

Grazie x l'aiuto. La memory la posseggo fortunatamente. Al massimo ordino il cavetto. Grazie ancora,ciao

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah se hai la memory cambia tutto allora
però ricorda che il profilo non puoi copiarlo ma solo spostarlo, su una delle due console lo devi recuperare da XboxLive
e se cambi console come detto hai i problemi di DRM, devi riassociarli ma lo puoi fare solo una volta all'anno e puoi associare i giochi solo ad una console, sull'altra funzioneranno solo se sei online




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo