Vai al contenuto

PS3 40gb MORTA?help please

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

myster87

myster87
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
poco fà mentre giocavo a gow collection improvvisamente la consolle si è bloccata, dopo aver aspettato svariati minuti ho spento e poi riacceso pensando: "adesso torna tutto ok" invece niente, addirittura è scomparsa l'icona disco dalla dashboard e qualsiasi disco inserisco non succede nulla, purtoppo ho controllato lo scontrino per la garanzia e sono passati i 2 anni, adesso? che fare? devo rassegnarmi e acquistarne un'altra appena possibile oppure c'è qualche speranza? da premettere che ho anche provato a ripristinare il sistema e il firmware e addirittura il database ma niente il lettore è morto proprio, il firmware installato è il 3.15, che fare?

Modificata da myster87, 02 June 2010 - 05:56 PM.

billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Guasto classico della 40 giga :) mi chiedo se realmente in fase di produzione non si rendano conto di questi difetti ad orologeria

myster87

myster87
  • Strong Eye Fan

quindi mi devo rassegnare e prendere quell'aborto di slim :-( e spendere altri euro proprio ora che sn senza :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

myster87

myster87
  • Strong Eye Fan

Leggendo in giro se qualcuno potesse farmi una fotocopia dello scontrino e mandarmela tramite email sarebbe valido per farla rientrare in garanzia magari uno scontrino di una ps3 40 gb acquistata usata nel noto negozio di vg, help!!!

myster87

myster87
  • Strong Eye Fan

Ragazzi alla fine ho agg il firmware col 3,30 ed è riandata, però ho colto l'occasione per riportarla al GS l'ho data indietro per prenderne una slim da 120 gb a 279 la mia l'anno passata solo 90 euro....che ladri, giusto perchè avevo paura che si ripresentasse il problema sennò...cmq stà Ps3 da 40 ho leetto in giro che a molti ha dato il mio stesso problema...che sola!!!

Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
Dico solo un "Bah" per non rischiare denuncie.

Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Dico solo un "Bah" per non rischiare denuncie.

Ma no, perché ? Si esprima pure...  :angel:

Merlìk

Merlìk
  • joystears fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
La mia letterina antipatica l'ho gia mandata privatamente.

Per il resto che ti devo dire.

E' oramai appurato che le Fat sono state progettate a cavolo.Sia il Blu-ray che il Ylod sono destinati a rompersi prematuramente e la Sony si è comportata male con la propria clientela non ammettendo nulla e fregandosene altamente di tutto.Su questa decisione ha indubbiamente influito anche il fatto che il cliente medio corre subito a comprare quella nuova visto che l'assistenza è triste e costosa
Triste perchè non sai cosa ti rimandano, costosa perchè 150 euro per un LORO problema è un'assurdità.
Poteva salvarsi la faccia senza spendere un'enormità di denaro (regala un gioco, fai pagare una cifra simbolica(, ma invece hanno preferito fare orecchio da mercante e tanti saluti.

La mia 60 GB funziona ancora per 2 motivi, il poco uso e l'aver cambiato la pasta termica prima della comparsa del led giallo (ovviamente la pasta vecchia era in condizioni disatrose come tutte).Ora temo per il bluray che prima o poi si scasserà sicuramente e anche in quel caso me lo comprerò sulla baya a 60 euro e me lo cambierò io.

Ho 40 anni e fin da piccolo per me il marchio Sony era sinonimo di "il massimo".Tv, videocamere, autoradio........tutto Sony.Da oggi, nel mio piccolo, attuerò una mia battaglia personale non acquistando piu nulla di questo marchio che mi ha profondamente deluso.Ovviamente famigliari e amici saranno "consigliati" su cosa non comprare ad ogni occasione che mi capita.

Non è giusto che il (Censura) devo essere sempre io.Mi spiace.

myster87

myster87
  • Strong Eye Fan

Infatti daccordissimo con te mrlik.....non ho parole, pensa che 2 anni fà ho rivenduto la mia 60 gb presa al day one per paura del yellow led pensando che con la 40 gb nn c'erano problemi ed invece sfortunatamente sè rotta, sinceramente non so se ho fatto bene a preendere la 120 visto che la 40 me l'hanno valutata davvero poco (90 euro) però con questa almeno spero di non avere problemi, alla faccia di microsoft che ha commercializzato una consolle fallata ma almeno il servizio clienti per la garanzia funziona e per il rrod è stata addirittura estesa a 3 anni la garanzia cosa che sony nn ha fatto per la sua consolle....da matti proprio se si considera che al lancio costava 599 euro la 60 e la 40 449

Modificata da myster87, 04 June 2010 - 05:21 PM.

spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

La mia letterina antipatica l'ho gia mandata privatamente.

Per il resto che ti devo dire.

E' oramai appurato che le Fat sono state progettate a cavolo.Sia il Blu-ray che il Ylod sono destinati a rompersi prematuramente e la Sony si è comportata male con la propria clientela non ammettendo nulla e fregandosene altamente di tutto.Su questa decisione ha indubbiamente influito anche il fatto che il cliente medio corre subito a comprare quella nuova visto che l'assistenza è triste e costosa
Triste perchè non sai cosa ti rimandano, costosa perchè 150 euro per un LORO problema è un'assurdità.
Poteva salvarsi la faccia senza spendere un'enormità di denaro (regala un gioco, fai pagare una cifra simbolica(, ma invece hanno preferito fare orecchio da mercante e tanti saluti.

La mia 60 GB funziona ancora per 2 motivi, il poco uso e l'aver cambiato la pasta termica prima della comparsa del led giallo (ovviamente la pasta vecchia era in condizioni disatrose come tutte).Ora temo per il bluray che prima o poi si scasserà sicuramente e anche in quel caso me lo comprerò sulla baya a 60 euro e me lo cambierò io.

Ho 40 anni e fin da piccolo per me il marchio Sony era sinonimo di "il massimo".Tv, videocamere, autoradio........tutto Sony.Da oggi, nel mio piccolo, attuerò una mia battaglia personale non acquistando piu nulla di questo marchio che mi ha profondamente deluso.Ovviamente famigliari e amici saranno "consigliati" su cosa non comprare ad ogni occasione che mi capita.

Non è giusto che il [Censura] devo essere sempre io.Mi spiace.

Aimè,devo darti purtroppo ragione su tanti fattori.
La Sony ha creato una bellissima console..vedendola esternamente,ma internamente neanche a me alcune parti non convincono.
La pasta termica sembra una colla di scarsa qualità saldata cosi' a caso,il Blu-Ray poi è la cosa più costosa è stupida che io abbia mai visto in vita mia per un supporto di memoria.
Affezzionato ai CD - DVD,non vedo perchè questa scelta del Blu-Ray..questa "Next-Gen" da introdurre sempre nelle nuove console,ma io dico,rivoglio quelle vecchie console di Plastica Dura Opaco in cui non si graffiava niente almeno chè non prendevi una chiave e lo graffiavi tu,quelle console che pur se non erano adagiate in temperatura,uso corretto..ti campavano oltre i 3 anni,io ho ancora la mia PSX che legge ancora tutti i tipi di CD..essendo stata trattata con i guanti bianchi.Per non parlare di quei 2 "tasti touch" dell'accensione e del lettore..ma dai..è semplicemente assurdo.
Adesso le aziende tecnologiche pensano di introdurre tutto il Next-Gen possibile..ma affidabilità di console Zero con la Z maiuscola..aimè stesso discorso per i VideoGame.
Rivoglio la Old-Gen ragazzi,quella che ti divertivi pur avendo un Personaggio creato con quadrettoni e senza occhi,ma con un'anima che ti ci affezzionavi,anche trama parlando.
Ridatemi il bundle con PSX+Silent Hill 1+Memory Card da 1MB,ed io vi ridò il bundle Silent Hill 5+PS3..

spider456

spider456
  • Strong Eye Fan

Infatti daccordissimo con te mrlik.....non ho parole, pensa che 2 anni fà ho rivenduto la mia 60 gb presa al day one per paura del yellow led pensando che con la 40 gb nn c'erano problemi ed invece sfortunatamente sè rotta, sinceramente non so se ho fatto bene a preendere la 120 visto che la 40 me l'hanno valutata davvero poco (90 euro) però con questa almeno spero di non avere problemi, alla faccia di microsoft che ha commercializzato una consolle fallata ma almeno il servizio clienti per la garanzia funziona e per il rrod è stata addirittura estesa a 3 anni la garanzia cosa che sony nn ha fatto per la sua consolle....da matti proprio se si considera che al lancio costava 599 euro la 60 e la 40 449

Non è il discorso di comprare una 40,60,80,120 o 180GB,Fat o Slim,prima o poi le PlayStation3,di qualsiasi modello,Slim o Fat,Tasti Touch o senza,moriranno prima del tempo previsto.

Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Stessa cosa successa a me ieri sera,vorrei provare a portare la mia console (FAT40gb) per vedere se me la prendono,nel senso se a loro basta vedere che funziona oppure inseriscono un dvd e provano il lettore ottico?
Perchè mi sa che la mia console non legge più nulla.....fortuna che erano le console della microsoft a bruciarsi spesso...La mia PS3 in totale ha la metà delle ore della xbox ed è già rotta!!!

Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Per ora la Slim mi sembra una roccia (sgrat sgrat)! Ce l'ho da quasi 10 mesi e non mi ha mai dato un problema....ma venendo da una 40 giga ho provato le vostre stesse sensazione! Poi per fortuna accendo il mio PC (Vaio) e "l'odio" che ho per Sony un pò scema! Imho....è una generazione un pò farlocca....tra MS (3 o 4 rotture....non ricordo più) e Sony (una rottura e puntualmente quasi allo scoccare del secondo anno tornava a far strani rumori il tutto) mi sento un pò preso in giro! Per ora l'unica a non deludermi è stata Nintendo (grattatina)! Son contento per quanto sta offrendo questa generazione.....ma non me la sto vivendo "tranquillo" come la precedente :sigh:

E pensare che la mia amata Ps2 Fat è li con quasi 10 anni di servizio e va ancora una favola.......bei tempi! :memy:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo