|
Modificata da myster87, 02 June 2010 - 05:56 PM.
Modificata da myster87, 02 June 2010 - 05:56 PM.
Modificata da myster87, 04 June 2010 - 05:21 PM.
La mia letterina antipatica l'ho gia mandata privatamente.
Per il resto che ti devo dire.
E' oramai appurato che le Fat sono state progettate a cavolo.Sia il Blu-ray che il Ylod sono destinati a rompersi prematuramente e la Sony si è comportata male con la propria clientela non ammettendo nulla e fregandosene altamente di tutto.Su questa decisione ha indubbiamente influito anche il fatto che il cliente medio corre subito a comprare quella nuova visto che l'assistenza è triste e costosa
Triste perchè non sai cosa ti rimandano, costosa perchè 150 euro per un LORO problema è un'assurdità.
Poteva salvarsi la faccia senza spendere un'enormità di denaro (regala un gioco, fai pagare una cifra simbolica(, ma invece hanno preferito fare orecchio da mercante e tanti saluti.
La mia 60 GB funziona ancora per 2 motivi, il poco uso e l'aver cambiato la pasta termica prima della comparsa del led giallo (ovviamente la pasta vecchia era in condizioni disatrose come tutte).Ora temo per il bluray che prima o poi si scasserà sicuramente e anche in quel caso me lo comprerò sulla baya a 60 euro e me lo cambierò io.
Ho 40 anni e fin da piccolo per me il marchio Sony era sinonimo di "il massimo".Tv, videocamere, autoradio........tutto Sony.Da oggi, nel mio piccolo, attuerò una mia battaglia personale non acquistando piu nulla di questo marchio che mi ha profondamente deluso.Ovviamente famigliari e amici saranno "consigliati" su cosa non comprare ad ogni occasione che mi capita.
Non è giusto che il [Censura] devo essere sempre io.Mi spiace.
Infatti daccordissimo con te mrlik.....non ho parole, pensa che 2 anni fà ho rivenduto la mia 60 gb presa al day one per paura del yellow led pensando che con la 40 gb nn c'erano problemi ed invece sfortunatamente sè rotta, sinceramente non so se ho fatto bene a preendere la 120 visto che la 40 me l'hanno valutata davvero poco (90 euro) però con questa almeno spero di non avere problemi, alla faccia di microsoft che ha commercializzato una consolle fallata ma almeno il servizio clienti per la garanzia funziona e per il rrod è stata addirittura estesa a 3 anni la garanzia cosa che sony nn ha fatto per la sua consolle....da matti proprio se si considera che al lancio costava 599 euro la 60 e la 40 449
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi