Vai al contenuto

Peccato uno spoiler grosso come una casa :(

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280
Ciao a tutti innanzitutto!

Vi scrivo perchè da ieri sera c'ho un peso sullo stomaco per colpa di uno spoiler parecchio grosso che ho beccato su google immagini...

Stavo facendo una ricerchina per trovare qualche immagine giusta per fare un avatar di John Locke (mio personaggio preferito) , quando mi imbatto in un immagine abbastanza esplicativa :doh:

Chiedo lumi e mi viene detto che praticamente ho beccato uno degli spoiler più grandi di tutta la serie, tant'è d'avermela fatta rovinare parecchio... mentre altri mi dicono di andare avanti senza farmi troppi problemi...

Voi che mi dite ? Lo spoiler credo sia inutile dirvelo, chi ha visto la serie sà di che parlo

PS: Io debbo ancora incominciare la seconda stagione, ho finito da poco la prima.

Ciao e grazie!

#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
non puoi sapere con certezza cos'è mi pare di aver capito.

Quindi prosegui comunque la visione. Magari incontrerai personaggi che ti piacciono di più di locke, senza contare che non puoi sapere come sia accaduto e tanti altri fattori.

#3
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280
Grazie geno! Speriamo, ammetto che sono stato proprio un pollo a scrivere "lost" su google :bonjo:

#4
Oni-Link

Oni-Link
  • Only One is a Legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11807
In effetti non è stato molto saggio cercare immagini di Lost, quando Lost è appena concluso e tu sei alla prima serie. :D
Anche se probabilmente ho capito a cosa ti riferisci, se vuoi puoi piemmarmi l'immagine e ti dirò le mie conclusioni. :sisi:

Ad ogni modo, se è quello che penso, è uno spoiler sì abbastanza importante, ma non da rovinarti la visione della serie, che potrai concludere ugualmente godendotela al massimo. :)


Immagine inserita

#5
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
condoglianze

#6
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

In effetti non è stato molto saggio cercare immagini di Lost, quando Lost è appena concluso e tu sei alla prima serie. :D
Anche se probabilmente ho capito a cosa ti riferisci, se vuoi puoi piemmarmi l'immagine e ti dirò le mie conclusioni. :sisi:

Ad ogni modo, se è quello che penso, è uno spoiler sì abbastanza importante, ma non da rovinarti la visione della serie, che potrai concludere ugualmente godendotela al massimo. :)


Immagine inserita



Non riesco ad inviarti un messaggio privato, metto l'immagine che ho visto in spoiler

Spoiler


condoglianze



:sigh:

Modificata da Er Mejo, 31 May 2010 - 04:51 PM.


#7
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Sei alla prima serie? Buona fortuna.

#8
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
E' uno spoiler bello grosso che ti rovinerà in parte l'attesa di una certa risposta.

Però il personaggio presenta tanti altri colpi di scena e tante altre sfacettature, quindi puoi comunque goderti il proseguio.

#9
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Sei stato sfortunato ma comuque continua a vederelo perchè il bello è scoprire e il come e il perchè e successa questa cosa. Goditi Lost e beato te che sei solo all'inizio...

#10
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
ma perchè locke non può dormire?

#11
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829
Io aspetto trepidante che arrivi al finale. :gfx:
Altro che School Days.

#12
vfede

vfede
  • My name is Jack Shephard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2995
è come se qualcuno cerca un certo personaggio di MGS4 su google immagini prima di giocarlo....
però hai comunque tanto da vedere, vai tranquillo!

vf

#13
John M. Dorian

John M. Dorian
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 832
Continua pure con le maratone notturne di 3-4 episodi :sisi: :D ne vale la pena nonostante l'immi :sisi:

#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Non capisco cosa ci sia di spoileroso in quell'immagine.
Senza il contesto è impossibile capire di cosa si tratti.
E' lui? Sta fingendo? E' un'illusione? Un sogno? Un clone? Insomma dai... spoiler 'sta cippalippa.
Vai tranqui che non ti spoilera niente quell'immagine ^^

#15
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Tutti moriamo prima o poi. Mica è uno spoiler. Stai tranquillo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo