Vai al contenuto

here it comes the iPed from China


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
fantastico clone XD



#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Aggiungo un link con le sue caratteristiche

http://www.androidia...0434#more-10434

#3
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
non so si sta parlando della stessa cosa visto che ste schifezze cinesi sono tutte uguali...ma è uscito prima l'aPad iRobot:


#4
sandy88

sandy88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

non so si sta parlando della stessa cosa visto che ste schifezze cinesi sono tutte uguali...ma è uscito prima l'aPad iRobot:
http://www.youtube.com/watch?v=6dmzwRy6W5E&feature=player_embedded



#5
sandy88

sandy88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
a proposito della cina...qualcuno di voi ha mai comprato dalla cina? visto che il mio budget è limitato volevo comprarmi un telefonino a basso costo, però non vorrei ritrovarmi un telefonino che non funziona. Ad esempio ho visto che questo ha una buona scelta . Che ne pensate?

#6
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mio padre si è preso uno shiPhone (iphone fasullo) dal cinese per curiosità,è praticamente inutilizzabile e penso possa esplodere da un momento all'altro

#7
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
NON comprate cel cinesi, sono fatti di carta XD

#8
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

a proposito della cina...qualcuno di voi ha mai comprato dalla cina? visto che il mio budget è limitato volevo comprarmi un telefonino a basso costo, però non vorrei ritrovarmi un telefonino che non funziona. Ad esempio ho visto che questo ha una buona scelta . Che ne pensate?


lascia perdere
non tanto per l'hardware in se,ma per il software

la quasi totalità dei telefoni cinesi monta vecchie versioni di windows mobile con ridisegnate sopra delle interfaccie che lo fanno sembrare un iphone/android ecc
e windows mobile 5 è tipo il peggior os della storia dell'umanità



comunque il fratello della mia ragazza ne aveva preso uno...pagato oltretutto 120 euro.....dopo una settimana si è ripreso il nokia da 20 euro....


il mio consiglio è di lascia perdere....se si vuol spendere poco conviene cercare qualche modello nokia o samsung a basso costo e in offerta

#9
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Mio padre si è preso uno shiPhone (iphone fasullo) dal cinese per curiosità,è praticamente inutilizzabile e penso possa esplodere da un momento all'altro


:gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo