Vai al contenuto

Call of Duty - Black Ops 『Topic Ufficiale』 09.11.2010First Strike Disponibile - rece in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1982 risposte

Sondaggio: Call of Duty - Black Ops 『Topic Ufficiale』 09.11.2010 (66 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (5 voti [7.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.58%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (23 voti [34.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.85%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (3 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Activision rivela i contenuti della "Hardened" e della "Prestige Edition" di Call of Duty: Black Ops, il nuovo FPS della serie in arrivo il 9 Novembre 2010. La Hardened edition (79$) conterrà:

  • Confezione speciale in metallo
  • Una skin esclusiva per Avatar Xbox 360
  • 4 mappe multiplayer in co-op
  • Una medaglia da collezione
La "Prestige Edition" (149$) che conterrà al suo interno la Hardened, offrirà inoltre un modellino radiocomandato del veicolo di sorveglianza RC
Con un raggio d'azione fino a 60 metri, il Veicolo di Sorveglianza RC dispone di una videocamera completamente funzionante che trasmette all'operatore sia audio che video a colori su schermo TFT.

Immagine inserita





Come ormai consuetidine novembre è il mese di Call of Duty, la saga di firste person shooter probabilmente più famosa al mondo
Quest'anno, come tutti gli anni dispari, toccherà a Treyarch sfornare l'ennesimo capitolo (il settimo senza contarei i vari spin off per le console della scorsa generazione), e non poteva essere altrimenti visto che Infinity Ward ha lasciato Activision per appodare (sotto nuovo nome) in EA.
Treyarch da sempre pone diversi dubbi ai giocatori, che preferiscono generalmente i titoli di IW ritentendoli più innovativi. Se tutto va come deve andare questa volta probabilmente ci sarà la svolta.
Black Ops è ambientato negli anni '60, gli anni della guerra fredda fra USA e URSS e gli anni in cui nascono le forze d'Elite dell'esercito americano, forze di cui siamo membri nel gioco. L'ambientazione è veramente varia, forse più che mai, spaziando da Cuba al circolo polare artico al Vietnam. Inoltre per la prima volta nella saga è possibili guidare anche aerei ed elicotteri, in modo da avere una azione più diversificata che mai.
L'obiettivo principale di Tryarch è quello di fare un titolo altamente cinematografico, con scene tipiche dei film di guerra Hollywoodiani tra esplosioni con frammenti che vanno ovunque e devastazione totale. Il motore fisico infatti è stato modificato rispetto a Modern Warfare 2 e dai filmati sembra permette una maggiore intrattività con i fondali.
Come da tradizione Treyarch sarà presente una modalità cooperativa fino a 4 giocatori online e due in split screen locale che consta missioni appositamente create e non legate alla trama singleplayer.
Per il multiplayer vi rimando all'apposito articolo ed al paragrafo qui sotto.

Immagine inserita


Oltre alle classiche modalità della serie come il DM o il CTF abbiamo le seguenti novità:
► Combat Training, modalità cooperativa che non da punti esperienza per esercitarsi con gli amici contro i BOT.
► Wager Matches, scontri con scommessa di CoD points (vedi sotto) sull'andamento della partita futura. Chi vince si spartisce i punti vinti.
Le modalità "a scommessa" sono 4:
- Gun games: si parte tutti con la pistola, ogni kill da diritto ad una arma più potente fino all'arco esplosivo ed il coltello da lancio, con munizioni limitatissime.
- Stick & Stones: si gioca con coltelllo da lancio, arco e tomahawk. Uccidendo gli avversari si ottiene anche i CoD points che hanno guadagnato fino a quel momento della partita.
- Sharpshooter: armi casuali uguali per tutti che variano in base al tempo trascorso.
- One in the chamber: 3 vite a disposizione ed un solo proiettile (più il coltello). Ogni kill da munizioni aggiuntive

Torna anche la modalità Zombie presente in World at War.
Non è prevista la coop per la campagna single player.

Inoltre ogni kill o obiettivo del multi viene retribuito in CoD Points, con cui comprare armi, killstreakes o personalizzazioni delle armi stesse e delle divise.

Elenco delle mappe:
Immagine inserita

Notizia | 05/10/2010 ( ore 14.24 ) : Activision ha annunciato oggi che Call of Duty: Black Ops, l'FPS bellico sviluppato da Treyarch e in arrivo il 9 Novembre 2010, supporterà il 3D stereoscopico fin dal lancio per le versioni PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La visuale in 3D sarà attivabile in tutte le modalità del gioco - campagna, multiplayer, Combat Training e Zombies - e offrirà l'effetto di una maggiore profondità del campo visivo.


Perks

Perk 1
Lightweight - Move Faster (Pro)
Scavenger - Pick up ammo from fallen enemies. Replenish lethal grenades. (Pro)
Ghost - Undetectable by the Spy Plane and the Blackbird.
Flak Jacket - Reduces explosive damage.
Hardline - Killstreaks require 1 less kill.

Perk 2
Hardened - Bullets penetrate better.
Scout - Hold breath longer.
Steady Aim - Increased hip-fire accuracy.
Sleight of Hand - Faster reloads.
Warlord - Equip two attachments to your primary weapon.

Perk 3
Marathon - Longer sprint.
Ninja - Silent movement.
Second Chance - Pull out your pistol before dying.
Hacker - Ability to detect enemy equipment and explosives.
Tactical Mask - Reduces the effect of flash and concussion grenades.


Killstreaks

■3 – Spy Plane
■3 – RC-X D (remote bomb)
■4 – Counter Spy Plane
■4 – SAM Turret
■5 – Care Package
■5 – Napalm Strike
■6 – Sentry Gun
■6 – Mortar Team
■7 – Attack Helicopter
■7 – Valkyrie Rockets
■8 – Blackbird
■8 – Rolling Thunder
■9 - Chopper Gunner
■11 – Attack Dogs
■11 - Gunship


grazie a SpartanWilliam per i Perks e le Killstreaks

Immagine inserita

Call of Duty: Black Ops - ANTEPRIMA (XBOX 360)
I Treyarch ci portano a combattere la guerra freddaCall of Duty, ormai da qualche anno, vive una sorta di doppia vita: da una parte ci sono i creatori della serie originale, gli Infinity Ward, che l'anno scorso hanno dato alla luce Modern Warfare 2, il gioco di maggior successo del 2009, dall'altra i Treyarch, assunti da Activision dopo una querelle piuttosto tesa proprio con gli Infinity, come ripiego per traghettare il brand nelle sue future incarnazioni. Dopo il piuttosto traballante con Call of Duty 5: World at War, ottimo nella componente narrativa ma molto poco bilanciato nel mulitplayer e tecnicamente sottotono, i Treyarch sono pronti a riprovarci con questo nuovo episodio di CoD, intitolato Black Ops.
Leggi l'articolo completo


Call of Duty: Black Ops - ANTEPRIMA (XBOX 360)
First Look al pre-E3 di ActivisionLondra. Activision, pre-E3. Ci siamo. La line up del colosso statunitense è imponente, ma ciò che tutti stiamo aspettando al varco, con i fucili critici ben puntati all'indirizzo di Treyarch, è l'ultimo esponente di un franchise prorompente, capace di raggranellare milioni di consensi qualsivoglia sia il livello di eccellenza raggiunto nell'anno solare dagli sviluppatori di turno. Per Treyarch, l'occasione è doppiamente ghiotta. Dopo le vicissitudini occorse al management di Infinity Ward, concimate da stralci polemici e mediatici imperdibili per gli amanti del gossip, la tappa di quest'anno potrebbe suggellare il sorpasso o quantomeno la definitiva consacrazione del team nei cuori di chi agogna la guerra davanti al proprio schermo HD. Dal palco della conference, Mark Lamia appare molto più che fiducioso. E ne ha ben donde. Call of Duty: Black Ops lascia ammutolita una platea intera di giornalisti col coltello griffato Infinitive Ward fra i denti. Due livelli presentati. Quattro giocatori in co-op. Un solo grande tessuto narrativo da sviscerare: quello della Guerra Fredda. Brividi dal passato in arrivo. E in abbondanza.
Leggi l'articolo completo


Call of Duty: Black Ops - ANTEPRIMA (XBOX 360)
La guerra fredda secondo Treyarch: a Colonia presentata una nuova missioneDurante la GamesCom di Colonia ormai conclusasi la panoramica sui titoli in uscita nel periodo autunnale/invernale è stata completa, comprendendo, dunque, anche il tanto atteso Call Of Duty: Black Ops. Questa settima incarnazione del brand nasce sotto l'ala di Treyarch -team di sviluppo da sempre in lotta con i più noti Infinite Ward- che, con la dipartita di questi ultimi, ha finalmente l'occasione di concentrare l'attenzione del pubblico su di se, sviluppando quello che potrebbe essere uno dei Call Of Duty più spettacolari di sempre. A differenza dell'impostazione di Modern Warfare, Black Ops preferisce mantenere le sue radici nel passato, spostandosi però in un'epoca decisamente meno esplorata nel mondo videoludico: gli anni '60, teatro della Guerra Fredda. Russi ed Americani saranno dunque protagonisti della nuova avventura di cui abbiamo avuto un assaggio nella presentazione a porte chiuse dedicata alla stampa. Il titolo è in uscita il 9 Novembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Black Ops - ANTEPRIMA (XBOX 360)


Call of Duty: Black Ops - HANDS ON (XBOX 360)
Activision ci svela a Los Angeles il mutiplayer del nuovo Call of DutyChe i Treyarch non fossero uno studio da prendere sottogamba lo sapevamo già da un pezzo. Call of Duty 5, pur portando sulle spalle il peso del primo Modern Warfare, mostrava sia nella campagna single player, intensa e drammatica, che nel multigiocatore, con il geniale livello dei nazi zombie, dei valori di fondo non indifferenti. Come lo scorso anno, Activision ha deciso di centellinare le informazioni riguardo il suo titolo più atteso, mostrando all'E3 e a Colonia solo la parte per giocatore singolo, riservando al multiplayer un evento dedicato. Noi di Everyeye siamo volati a Los Angeles per partecipare alla premiere mondiale del gioco, organizzata nella straordinaria cornice del California Science Center, il mastondontico complesso museale che espone l'unico Lockheed A - 12 Blackbird biposto ancora esistente. Quale setting migliore, dunque, per mostrare al mondo un gioco che si ripromette di farci vivere le emozioni dei soldati sotto copertura che operavano durante la guerra fredda? Benvenuti nelle Black Ops, il dovere ci sta chiamando ancora una volta.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Black Ops - HANDS ON (XBOX 360)


Call of Duty: Black Ops - RECENSIONE (XBOX 360)
Call of Duty ci porta nella guerra fredda, tra il Vietnam e la Russia, per sconfiggere la minaccia sovieticaParlare della serie di Call of Duty significa, per certi versi, tracciare un ritratto dell'attuale generazione videoludica. Pur essendo nata nell'ormai lontano 2003, la saga ha conosciuto la sua massima espressione nel corso degli ultimi quattro anni, quando, grazie agli sforzi congiunti (anche se non sempre armoniosi) di Infinity Ward e Treyarch, Call of Duty si è imposto definitivamente come l'unico FPS multipiattaforma capace di incanalare e canonizzare le tendenze dell'industria. Al di la delle sterili cifre, che restano comunque impressionanti (con 60 milioni di copie vendute a livello mondiale, 4 miliardi di incasso, migliaia di giocatori online e un aggregato complessivo su metacritic che supera il 90% di review positive), Call of Duty rappresenta una pietra angolare, necessaria par capire il gaming moderno. Black Ops, il nuovo capitolo della saga, porta con se una doppia responsabilità: da una parte incombe l'ombra del suo predecessore, troppo grande per poter essere nascosta, dall'altra Treyarch, dopo la buona prova di World a War, deve dare la prova definitiva del suo talento. Con questo carico di aspettative, attese e, perché no, hype da appassionati, Everyeye è volato a Londra, per la review session del gioco, pronto a sviscerare uno dei top title dell'anno nonché il più importante della line up Activision di questo Natale.
Leggi l'articolo completo: Call of Duty: Black Ops - RECENSIONE (XBOX 360)




#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita













#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Notizia | 14/06/2010 ( ore 21.30 ) : Microsoft ha stretto un accordo con Activision per assicurarsi l'esclusiva temporale dei vari DLC di Call of Duty Black Ops, settimo capitolo della saga di Call of Duty.
Al momento non si hanno informazioni su quanto effettivamente duri il periodo dell'esclusiva prima che tali contenuti vengano proposti anche agli utenti PC e PS3.


Immagine inserita
Spoiler


Immagine inserita
Spoiler


Immagine inserita
Spoiler


Immagine inserita
Spoiler


#5
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18226
Graficamente stramigliorato, coop in 4, single come sempre spettacolare. Vediamo che ne esce fuori.

#6
GIAMPI X

GIAMPI X
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 806
Basta COD :unsure: Ma alla fine lo prenderò ugualmente già lo sò :sisi:
Speriamo che seguano le migliorie di MW 2 di Infinity Ward: No respawn meno granate e difficoltà veterano + accessibile :saluta:

#7
Ducati87

Ducati87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205
mi ispira molta fiducia questo capitolo, speriamo che non deluda come l'MW2.

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
dovrebbero togliere il tasto di salto, così si eviterebbero i bimbiminkia modello canguro zompettante che hanno devastato i precedenti cod

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dovrebbero togliere il tasto di salto, così si eviterebbero i bimbiminkia modello canguro zompettante che hanno devastato i precedenti cod


sinceramente nei due MW non ne ho mai trovati, anche perché dopo il salto quando atterravi ti fermavi qualche istante e diventavi "cibo per gatti"

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58536

mi ispira molta fiducia questo capitolo, speriamo che non deluda come l'MW2.

:fg:

#11
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Forse (vista la presenza del Vietnam) è la volta che lo compro anch'io...

#12
Ducati87

Ducati87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205

:fg:


gusti :angel:

#13
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49521
Se in waw c'era gente che saltava era perchè le armi erano abbastanza lente essendo quelle della seconda guerra mondiale.Ma dato che qui ci saranno sopratutto armi veloci(ho visto un aug hbar)credo proprio che sarà più simile ai due MW in questo senso,ergo saltare non serve assolutamente aniente.
Speriamo nel multy per diana,bellissima la campagna in coop in 4 ma la vera anima sarà il multy,speriamod avvero sia all'altezza

#14
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
news: Treyarch si sta dedicando al 100% sullo sviluppo di Black ops, per non deludere i fan della serie.

Treyarch studio head Mark Lamia has said his studio is 100 percent dedicated to the Call of Duty brand, saying the IP is entirely what the studio exists to produce.

In an interview with CVG, Lamia said:

“Treyarch is a 100 percent Call of Duty studio — and it has been for a long time now, long before any of [the Infinity Ward] events occurred.

“We focused all of our efforts on creating the best Call of Duty game we possibly can and what that meant is not working on anything else. We are a multiple team studio and focusing on Call of Duty and Call of Duty gameplay meant focusing all of our teams on that.”




p.s.: Ale ottimo Topic come sempre

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Inviato da Luca "Fallen§Angel" Coraggio
Notizia | 04/06/2010 ( ore 15.02 ) : Sebbene l'ambientazione della Guerra Fredda sia una novità per la serie di Call of Duty, l'impostazione della campagna principale all'interno di Black Ops, prossimo capitolo del brand, rimarrà invece fedele ai precedenti episodi. Tale modalità infatti, complice lo stile cinematografico che offrità, non sarà affrontabile in cooperativa con altri giocatori. La co-op sarà invece permessa all'interno di apposite missioni espressamente ad essa dedicate.

Via Joystiq.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo