Vai al contenuto

iPad day one worldwidealcuni video dai vari Apple store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Francoforte



Monaco



Tokyo



Parigi



Londra



Zurigo



Roma



#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
hanno fatto anche il servizio al tg2 :D

peccato,anche se non voglio prendere un ipad mi sarebbe piaciuto andare al day one in un apple store

#3
Bayonetta

Bayonetta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2308
ma l'ingresso usb ce l'ha?se no come si fa a collegarlo al pc o al mac?

#4
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

ma l'ingresso usb ce l'ha?se no come si fa a collegarlo al pc o al mac?


ha il solito ingresso proprietario che si trova su tutti gli ipod e gli iphone

#5
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Non ha ingresso via USB, si connettera' via wireless immagino

#6
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Non ha ingresso via USB, si connettera' via wireless immagino


ha lo stesso ingresso dell'ipod

#7
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576
lol che branco di nerd :D

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Lo vorrei tanto, ma aspetto la versione 2.0 tra un annetto...

#9
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Chiedo anche qua:

"Ecco vorrei sapere cosa potrebbero aggiungere a livello hardware che non ci sia già nel primo modello di iPad (contando che a livello software si può aggiornare come ho fatto fin'ora con il mio ipod touch di prima generazione ).

Non ditemi la webcam che reputo inutile

Seriamente, non riesco a vedere cosa potrebbero aggiungere
Anche l'entrata usb (che imho non metteranno mai), il camera connector kit+aggiornamento di sistema basterebbero"

Non riesco sinceramente a capire per cosa bisognerebbe aspettare una seconda versione.

#10
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Chiedo anche qua:

"Ecco vorrei sapere cosa potrebbero aggiungere a livello hardware che non ci sia già nel primo modello di iPad (contando che a livello software si può aggiornare come ho fatto fin'ora con il mio ipod touch di prima generazione ).

Non ditemi la webcam che reputo inutile

Seriamente, non riesco a vedere cosa potrebbero aggiungere
Anche l'entrata usb (che imho non metteranno mai), il camera connector kit+aggiornamento di sistema basterebbero"

Non riesco sinceramente a capire per cosa bisognerebbe aspettare una seconda versione.


secondo me invece sarà proprio la web-cam...

#11
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ok ma la mia domanda era: per che cosa bisognerebbe aspettare una versione 2.0?
Perchè non riesco veramente a vedere cosa può mancare ;)

La webcam manca, la metteranno imho e non mi farà nessuna mancanza (l'avrò usata si e no due volte su mb: una per provare photo boot e una per provare skype :D )

#12
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Chiedo anche qua:

"Ecco vorrei sapere cosa potrebbero aggiungere a livello hardware che non ci sia già nel primo modello di iPad (contando che a livello software si può aggiornare come ho fatto fin'ora con il mio ipod touch di prima generazione ).

Non ditemi la webcam che reputo inutile

Seriamente, non riesco a vedere cosa potrebbero aggiungere
Anche l'entrata usb (che imho non metteranno mai), il camera connector kit+aggiornamento di sistema basterebbero"

Non riesco sinceramente a capire per cosa bisognerebbe aspettare una seconda versione.


guarda,una risposta non posso dartela perchè non ce l'ha nessuno

il tuo è un discorso teoricamente giusto
rispetto a come sono le cose ora,non vedi cosa'altro possano aggiungere tra le cose che possono servirti

ma di mio posso dire che 10 anni fa dicevano la stessa cosa del nokia 6600
a quel tempo,il cellulare serviva per chiamare
ti posso assicurare che a nessuno passava per la testa di farci delle foto

insomma,l'economia gira,e per farla girare qualcosa si inventeranno sicuro tranquillo
che nel prossimo ci saranno aggiunte è ovvio,magari saranno poche...magari saranno tante...

ma non te ne devi preoccupare,se lo vuoi comprare prendilo senza pensarci

anche se l'ìpad mi sa tanto di una cosa che nella seconda versione stravolgeranno parecchio :D
io aspetto per questo,ma non so dirti cosa ci metteranno

#13
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

guarda,una risposta non posso dartela perchè non ce l'ha nessuno

il tuo è un discorso teoricamente giusto
rispetto a come sono le cose ora,non vedi cosa'altro possano aggiungere tra le cose che possono servirti

ma di mio posso dire che 10 anni fa dicevano la stessa cosa del nokia 6600
a quel tempo,il cellulare serviva per chiamare
ti posso assicurare che a nessuno passava per la testa di farci delle foto

insomma,l'economia gira,e per farla girare qualcosa si inventeranno sicuro tranquillo
che nel prossimo ci saranno aggiunte è ovvio,magari saranno poche...magari saranno tante...

ma non te ne devi preoccupare,se lo vuoi comprare prendilo senza pensarci


No è che sento veramente tanta gente dire "aspetterò la prossima versione".
E mi viene da chiedere: perchè?

Perchè non riesco a capire :snape:

Cioè a livello hardware (per quello che Apple voleva) mi sembra completo (ripeto webcam a parte). Tutto il resto, esperienza già avuta col prodotto ipod touch, può essere migliorato tramite sw.

Non riesco a capire perchè qualcuno dovrebbe aspettare e cosa dovrebbe aspettare, non è il caso dell'iphone in cui c'erano varie mancanze e pecche hardware evidenti. Sto semplicemente cercando che qualcuno mi trovi delle falle nel mio ragionamento, perchè mi sento quasi stupido a non vederne, non so se riesco a farmi capire :D

#14
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

No è che sento veramente tanta gente dire "aspetterò la prossima versione".
E mi viene da chiedere: perchè?

Perchè non riesco a capire :snape:

Cioè a livello hardware (per quello che Apple voleva) mi sembra completo (ripeto webcam a parte). Tutto il resto, esperienza già avuta col prodotto ipod touch, può essere migliorato tramite sw.

Non riesco a capire perchè qualcuno dovrebbe aspettare e cosa dovrebbe aspettare, non è il caso dell'iphone in cui c'erano varie mancanze e pecche hardware evidenti. Sto semplicemente cercando che qualcuno mi trovi delle falle nel mio ragionamento, perchè mi sento quasi stupido a non vederne, non so se riesco a farmi capire :D


non c'è un motivo preciso
al momento per quanto mi riguarda,l'ipad non mi è cosi necessario,anche se mi piace
quindi,visto che ci sono,posso tranquillamente aspettare la seconda versione,che di sicuro peggio non sara

cioè,quelli che scrivono che prenderanno la seconda versione in genere è perchè di base non sono convinti dal prodotto...quindi rimandano la decisione alla versione successiva,che in teoria,essendo migliore,forse li convincera di piu

se a te invece serve,non hai motivo di fare questo ragionamento


l'ipad ha lasciato molta gente perplessa...persino io non riesco ancora a trovarne un'utilizzo preciso (per me)
immagino che molte persone,come me,siano rimaste affascinate dall'ipad,ma non sanno che farci
forse ci aspettiamo che la seconda versione ci dia un motivo per comprarlo :D

#15
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

non c'è un motivo preciso
al momento per quanto mi riguarda,l'ipad non mi è cosi necessario,anche se mi piace
quindi,visto che ci sono,posso tranquillamente aspettare la seconda versione,che di sicuro peggio non sara

cioè,quelli che scrivono che prenderanno la seconda versione in genere è perchè di base non sono convinti dal prodotto...quindi rimandano la decisione alla versione successiva,che in teoria,essendo emglio,forse li convincera di piu

se a te invece serve,non hai motivo di fare questo ragionamento


Capito :D
Questo è un ragionamento che condivido :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo