Vai al contenuto

[JP] Hunter x Hunter - SPOILERuna pausa infinita...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1268 risposte

Sondaggio: [JP] Hunter x Hunter - SPOILER (33 utenti che hanno votato)

Capitolo 440. Tra quanti va in pausa?

  1. 5-10 (9 voti [27.27%])

    Percentuale di voti: 27.27%

  2. 10-20 (8 voti [24.24%])

    Percentuale di voti: 24.24%

  3. 20-40 (8 voti [24.24%])

    Percentuale di voti: 24.24%

  4. 40+ (3 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. sono Tonino Guerra, non interrompe più (5 voti [15.15%])

    Percentuale di voti: 15.15%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1156
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

E dopo altri 4 anni di pausa?

 

Incredibile che riprenda.



#1157
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9131
Mi dicono dalla regia che la frase si traduce in "4 capitoli rimanenti", non "4 capitoli pronti". Presumo rimanenti per completare il batch di capitoli.

#1158
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
CVD, l'hanno supplicato in ginocchio sui ceci :asd:


Realisticamente quanto pensate durerà ancora questo arco narrativo? Io spero non più di una ventina di capitoli.

#1159
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

CVD, l'hanno supplicato in ginocchio sui ceci :asd:


Supplicato a fare cosa ?

#1160
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Mi dicono dalla regia che la frase si traduce in "4 capitoli rimanenti", non "4 capitoli pronti". Presumo rimanenti per completare il batch di capitoli.

sarebbe meglio, spero che sia un bel gruppetto di capitoli.



#1161
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6994

CVD, l'hanno supplicato in ginocchio sui ceci :asd:


Realisticamente quanto pensate durerà ancora questo arco narrativo? Io spero non più di una ventina di capitoli.

Magari c'è una pagina bianca con la scritta "tutti i principi son deceduti per il mar di mare" e quella dopo sbarcano nel mondo di toriko.



#1162
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

sarebbe meglio, spero che sia un bel gruppetto di capitoli.

https://hiatus-hiatus.github.io/

Speriamo almeno in una decina.

#1163
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Magari c'è una pagina bianca con la scritta "tutti i principi son deceduti per il mar di mare" e quella dopo sbarcano nel mondo di toriko.

davvero, speriamo che chiuda l'arco in corso con gli Stand versione discount il prima possibile



#1164
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 719
Ma seriamente, a parte gli scherzi, ma togashi che problemi ha?

È semplicemente pigro o impossibilità per via di noie fisiche a disegnare?

Perché non si prende qualcuno che lavora per lui e si fa aiutare?

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

#1165
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Penso sia uno dei grandi misteri che rimarranno irrisolti.



#1166
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Ma tutto sto hype per i nuovi capitoli veramente? Ormai e' passato talmente tanto tempo che bisognerà rileggersi tutta la saga visto anche quanto e' intricata, e visto che e' piena di wall of text non ho neanche la voglia di farlo..



#1167
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma seriamente, a parte gli scherzi, ma togashi che problemi ha?

È semplicemente pigro o impossibilità per via di noie fisiche a disegnare?

Perché non si prende qualcuno che lavora per lui e si fa aiutare?

Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk

  

Penso sia uno dei grandi misteri che rimarranno irrisolti.

Togashi ha veramente problemi di salute alla schiena che non si trascina da Yuyu (la sua opera più famosa precedente a HxH) ma dalla sua prima pubblicazione semi-lunga su Shonen Jump (Tende Showaru Cupid). Fonte: commenti sui capitoli settimanali (anche quelli dei fumetti precedenti, trovate tutto in inglese se cercate), interviste, il fumetto biografico di un suo ex-assistente (non pubblicato da Shueisha), la testimonianza di Sui Ishida (autore di Tokyo Ghoul).

Sul perché non assuma qualcuno per aiutarlo è perché ha dichiarato che vuole occuparsi personalmente della sua opera e eventualmente finirla, quindi direi che è un mix di orgoglio, testardaggine e affezione alla serie.

#1168
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Io non credo sia nemmeno il problema del disegno, non ha un tratto così complesso e non mi sembra un fanatico dei retini come il compianto Miura. Sono i dialoghi prolissi e pieni di spiegoni che sicuramente non si riesce a scrivere in poco tempo.


Modificata da Black Zeta, 27 May 2022 - 12:42 PM.


#1169
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760

  

Togashi ha veramente problemi di salute alla schiena che non si trascina da Yuyu (la sua opera più famosa precedente a HxH) ma dalla sua prima pubblicazione semi-lunga su Shonen Jump (Tende Showaru Cupid). Fonte: commenti sui capitoli settimanali (anche quelli dei fumetti precedenti, trovate tutto in inglese se cercate), interviste, il fumetto biografico di un suo ex-assistente (non pubblicato da Shueisha), la testimonianza di Sui Ishida (autore di Tokyo Ghoul).

Sul perché non assuma qualcuno per aiutarlo è perché ha dichiarato che vuole occuparsi personalmente della sua opera e eventualmente finirla, quindi direi che è un mix di orgoglio, testardaggine e affezione alla serie.

oppure è un finto invalido come i ciechi che però trovi a guidare la macchina :sisi:



#1170
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4382

Ma tutto sto hype per i nuovi capitoli veramente? Ormai e' passato talmente tanto tempo che bisognerà rileggersi tutta la saga visto anche quanto e' intricata, e visto che e' piena di wall of text non ho neanche la voglia di farlo..


Credici, c'è gente interessata all'arc attuale...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo