Vai al contenuto

[JP] Hunter x Hunter - SPOILER ricominciato..ma per quanto?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1145 risposte

Sondaggio: [JP] Hunter x Hunter - SPOILER (30 utenti che hanno votato)

Capitolo 440. Tra quanti va in pausa?

1. 5-10 (7 voti [23.33%])

Percentuale di voti: 23.33%

2. 10-20 (8 voti [26.67%])

Percentuale di voti: 26.67%

3. 20-40 (8 voti [26.67%])

Percentuale di voti: 26.67%

4. 40+ (3 voti [10.00%])

Percentuale di voti: 10.00%

5. sono Tonino Guerra, non interrompe pi (4 voti [13.33%])

Percentuale di voti: 13.33%

Voto Gli ospiti non possono votare

Matte44

Matte44
  • La classe non acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Si ma scusate l'editore ??? non capisco avrà delle clausole da dover ripsettare

Togashi ha un vecchio contratto la cui clausola principale gli permette (mi pare) di detenere i diritti dell' opera, di conseguenza può permettersi queste "pause".

Lenis

Lenis
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Si ma scusate l'editore ??? non capisco avrà delle clausole da dover ripsettare

Togashi ha un contratto particolare dovuto al fatto che nel '98 dopo la fine di dragon ball, slam dunk, dai, rokudenashi blues e diverse altre hit il jump perse il primato di rivista più venduta e nel cercare disperatamente nuove hit gli concessero un contratto che gli permette di detenere completamente i diritti dell'opera (Yu Yu Hakusho era già stata precedentemente una delle serie più grosse del jump).

Togashi pubblica quando vuole e nessuno può dirgli nulla a riguardo, se la cosa non sta bene può portare la serie da un'altra parte.

dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Può portare la serie da un altra parte, ma troverebbe un posto con delle condizioni del genere?

Una serie che esce un cap all'anno non so quanto sia attraente per la concorrenza. Insomma anche cambiando rivista dovrà comunque mettersi a lavorare seriamente penso (?)

babil

babil
  • MLP - FIM (2010-2019)

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Nessuno oggi assumerebbe qualcuno, anche fosse un nome di punta, che non garantisce un minimo numero di capitoli.

Togashi ebbe una gran fortuna con quel contratto.

Lenis

Lenis
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Può portare la serie da un altra parte, ma troverebbe un posto con delle condizioni del genere?

Una serie che esce un cap all'anno non so quanto sia attraente per la concorrenza. Insomma anche cambiando rivista dovrà comunque mettersi a lavorare seriamente penso (?)

Un volume di HxH vende più di quello che la lineup di molte riviste fa messa insieme lol, senza contare la fama dell'opera, merch e mazzi vari, quindi la risposta è: sì, un posto altrove lo troverebbe, e pure senza problemi. Parliamo di HxH mica di una serie da 2 spicci.

Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Lulz, kodansha gli darebbe tutti i reni destri dei propri editori, e qualche vergine in sacrificio.

Cioè, non vi rendete conto del divario tra jump e weekly shonen magazine che è la seconda rivista più venduta, questi campano/vano su 7 sins, fairy tail e ippo.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo