Vai al contenuto

[JP] Hunter x Hunter - SPOILERuna pausa infinita...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1268 risposte

Sondaggio: [JP] Hunter x Hunter - SPOILER (33 utenti che hanno votato)

Capitolo 440. Tra quanti va in pausa?

  1. 5-10 (9 voti [27.27%])

    Percentuale di voti: 27.27%

  2. 10-20 (8 voti [24.24%])

    Percentuale di voti: 24.24%

  3. 20-40 (8 voti [24.24%])

    Percentuale di voti: 24.24%

  4. 40+ (3 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. sono Tonino Guerra, non interrompe più (5 voti [15.15%])

    Percentuale di voti: 15.15%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1141
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 
 
Si ma scusate l'editore ??? non capisco avrà delle clausole da dover ripsettare

Togashi ha un vecchio contratto la cui clausola principale gli permette (mi pare) di detenere i diritti dell' opera, di conseguenza può permettersi queste "pause".

#1142
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

 
 
Si ma scusate l'editore ??? non capisco avrà delle clausole da dover ripsettare

Togashi ha un contratto particolare dovuto al fatto che nel '98 dopo la fine di dragon ball, slam dunk, dai, rokudenashi blues e diverse altre hit il jump perse il primato di rivista più venduta e nel cercare disperatamente nuove hit gli concessero un contratto che gli permette di detenere completamente i diritti dell'opera (Yu Yu Hakusho era già stata precedentemente una delle serie più grosse del jump).

Togashi pubblica quando vuole e nessuno può dirgli nulla a riguardo, se la cosa non sta bene può portare la serie da un'altra parte.

#1143
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Può portare la serie da un altra parte, ma troverebbe un posto con delle condizioni del genere?

Una serie che esce un cap all'anno non so quanto sia attraente per la concorrenza. Insomma anche cambiando rivista dovrà comunque mettersi a lavorare seriamente penso (?)

#1144
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33163

Nessuno oggi assumerebbe qualcuno, anche fosse un nome di punta, che non garantisce un minimo numero di capitoli.

 

Togashi ebbe una gran fortuna con quel contratto.



#1145
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

Può portare la serie da un altra parte, ma troverebbe un posto con delle condizioni del genere?

Una serie che esce un cap all'anno non so quanto sia attraente per la concorrenza. Insomma anche cambiando rivista dovrà comunque mettersi a lavorare seriamente penso (?)

Un volume di HxH vende più di quello che la lineup di molte riviste fa messa insieme lol, senza contare la fama dell'opera, merch e mazzi vari, quindi la risposta è: sì, un posto altrove lo troverebbe, e pure senza problemi. Parliamo di HxH mica di una serie da 2 spicci.



#1146
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6929

Lulz, kodansha gli darebbe tutti i reni destri dei propri editori, e qualche vergine in sacrificio.

 

Cioè, non vi rendete conto del divario tra jump e weekly shonen magazine che è la seconda rivista più venduta, questi campano/vano su 7 sins, fairy tail e ippo.



#1147
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4202

Maledetto esci i nuovi capitoli 



#1148
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Siamo quasi a ben 2 anni e mezzo senza capitoli...  ;<

 

Ma sono usciti nuovi Dragon Quest ultimamente? :snape:

 

E dire che durante gli ultimi periodi si cercava di capire se riuscisse a fare almeno 10 capitoli all'anno (oppure di più o di meno). :mellow:

 

;<


Modificata da SpinalBlood, 08 March 2021 - 03:07 AM.


#1149
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Ho recuperato da poco i vari cap dopo l'elezione del presidente...

Ma ogni quanto escono i cap?

#1150
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2335

Ho recuperato da poco i vari cap dopo l'elezione del presidente...

Ma ogni quanto escono i cap?

 

A breve si celebrano i tre anni dall'inizio dell'ultima sospensione  :sisi:

 

Inoltre, ogni volta che viene riportato in alto questo topic a metà degli utenti viene un coccolone perché pensa che la serie sia ricominciata :sisi:


Modificata da LTA, 08 November 2021 - 03:41 PM.


#1151
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
Stanno aspettando che finisca one piece, poi si danno il cambio e diventa il manga n.1 di jump :sisi:

#1152
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774

 
A breve si celebrano i tre anni dall'inizio dell'ultima sospensione  :sisi:
 
Inoltre, ogni volta che viene riportato in alto questo topic a metà degli utenti viene un coccolone perché pensa che la serie sia ricominciata :sisi:

Sorry....


Bene quindi posso iniziare altro..

#1153
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2053

 
A breve si celebrano i tre anni dall'inizio dell'ultima sospensione  :sisi:
 
Inoltre, ogni volta che viene riportato in alto questo topic a metà degli utenti viene un coccolone perché pensa che la serie sia ricominciata :sisi:


Eccomi ho sperato dalla nuova vita del topic in un nuovo capitolo, poi mi sono ricordato del topic di Jump e niente news per la rete e il sogno è svanito. Con Berserk putroppo e con tristezza fuori dai giochi, rimangono nella scommessa con amici Hunter X Hunter e ASOIAF di George Martin nelle opere che non verranno mai completate, certo dai Hunter X Hunter ha " solo" tre anni di pausa ha tutto il tempo di farne dieci pure lui.

#1154
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

Forse sarebbe ora di aggiornare il sondaggio con:"Tra quanti mesi/anni riprenderà" :asd:



#1155
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33163

Uppo il topic date le ultime news sul nuovo profilo twitter di Togashi dove ha parlato di 4 capitoli pronti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo