Vai al contenuto

[JP] Hunter x Hunter - SPOILERuna pausa infinita...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1268 risposte

Sondaggio: [JP] Hunter x Hunter - SPOILER (33 utenti che hanno votato)

Capitolo 440. Tra quanti va in pausa?

  1. 5-10 (9 voti [27.27%])

    Percentuale di voti: 27.27%

  2. 10-20 (8 voti [24.24%])

    Percentuale di voti: 24.24%

  3. 20-40 (8 voti [24.24%])

    Percentuale di voti: 24.24%

  4. 40+ (3 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. sono Tonino Guerra, non interrompe più (5 voti [15.15%])

    Percentuale di voti: 15.15%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Mi sono messo in pari con HxH. Gli ultimi capitoli sono da O_O
Per quanto Togashi sia quello che è, questa serie resta davvero insuperabile (non per quanto riguarda l'uscita dei capitoli ovviamente :asd:). Cioè, basta guardare lo scontro fra Meruem e Netero, gli atteggiamenti e poi la morte di quest'ultimo, è stato reso tutto in maniera spettacolare. Le espressioni quasi diaboliche di Netero poi, mamma mia.. Ad un certo punto non riuscivo più a capire chi era il buono e chi il cattivo.
Vorrei che quel maledetto disegnasse sempre così ;<
Il Re ormai è un Dio in terra praticamente, mi preoccupa però il fatto che l'incontro con la ragazzina potrebbe redimerlo (beh, anche se a questo punto mi sembra davvero l'unica soluzione possibile).
GON. Oddio, Gon. O_O
Non ho ben capito cosa abbia fatto con il suo braccio mozzato. Alla fine dice a Pitou "Puoi tenerti il mio braccio destro, se vuoi" e poi dà il colpo finale (non ho capito come). Lo avrà perso definitivamente?

Adesso si aspetta Agosto.
Ah, si usa questo come topic ufficiale?


PS: aspetto con ansia il momento in cui Gon imparerà Lizard e Spock :sisi:

mi hai spoilerato mezzo mondo, pensare che stavo aspettando che togashi la finisse per recuperare tutta la saga :asd:

#62
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930
Oh [Censura], mi dispiace XD siccome siamo in area spoiler non ci ho pensato proprio :fg:

#63
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33337
E' uscito il capitolo nuovo!!!!!!!

Sembrano passati degli anni..ah, già sono passati. :fg:

#64
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
FUCK YEAH!!!! FINALMENTE!!!! :bonjo:
Mi aspettavo altro, ma va bene lo stesso.. Quindi se ho capito bene ci stiamo avvicinando alla fine della saga :o

#65
Gyuzen

Gyuzen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 490
Finale perfetto per la saga. Gli insetti muoiono con l'insetticida. Gli insetti forti con l'insetticida forte.

Mi piace come Togashi rimarchi sempre il fatto che gli esseri umani siano dei "mostri" per il fatto che vincano sempre a prescindere e per la loro ossessione nella ricerca della sopravvivenza, della vittoria a tutti i costi, dell'eliminazione dell'avversario. Tutta questa saga è stata all'insegna del ribaltamento dei ruoli, culminata con la battaglia di Netero e alla fine con questo. Tra l'altro vorrei far notare come la battaglia con Netero è il classico esempio della battaglia dell'eroe contro un nemico invincibile dove apparentemente il buono non può vincere ma deve trovare lo stratagemma per battere il cattivo (topos che risale all'origine dei tempi, basta pensare a Davide contro Golia).
Solo che qui è l'insetto quello che fa la parte dell' "eroe".
Una cosa simile Togashi l'aveva fatta con YuYu, ma lì finiva ben diversamente ed era presentata in maniera piuttosto differente. Laddove si aveva in YuYu la perversione e la crudeltà umana, sì, ma in ambienti perlopiù limitati, qui si ha la collaborazione di tutti gli esseri umani anche a costo della vita pur di schiacciare gli insetti (Netero è il più classico dei cattivi, prima sembra invincibile, poi viene sconfitto e a quel punto decide di autodistruggersi per annientare il nemico piuttosto che perdere, vedi Cell). Laddove in Yuyu la fine era una più o meno pacifica convivenza con poche vittime, qui l'unica fine possibile è lo sterminio indiscriminato. Gli esseri umani sono davvero senza limiti se è in gioco la loro sopravvivenza, esattamente come diceva Netero. Sono capaci di crudeltà infinita (la bomba) e di trovare risorse inaspettate (Gon).

Togashi ti vojo bene.

Modificata da Gyuzen, 03 August 2011 - 10:01 PM.


#66
Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4930
Nessuno sapeva che in autunno comincierà un REBOOT dell'anime di HxH? :D

http://www.animeclic...anime-in-arrivo

Modificata da Sogeking21, 03 August 2011 - 10:25 PM.


#67
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435

Nessuno sapeva che in autunno comincierà un REBOOT dell'anime di HxH? :D

http://www.animeclic...anime-in-arrivo

Già discusso nel thread generico :sisi:
Comunque quoto la tua idea per il topic ufficiale :sese:
Babil, puoi cambiare titolo alla discussione che l'aggiungo all'indice?

#68
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33337
Fatto. Va bene così?

#69
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Contentissimo per il reboot dell'anime, questa volta verrà fuori qualcosa di tostissimo! :rocker:

#70
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Ah ma in pratica hanno sviluppato un veleno potentissimo?
E quando l'hanno utilizzato?

#71
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1919

Ah ma in pratica hanno sviluppato un veleno potentissimo?
E quando l'hanno utilizzato?


la mini bomba atomica è anche..............velenosa

mi sa tanto di escomatage per chiudere in fretta sto arco narrativo

#72
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

mi sa tanto di escomatage per chiudere in fretta sto arco narrativo

^

#73
Gyuzen

Gyuzen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 490

^


Vabbè ma mi sembra straevidente che parli della radioattività. L'unico motivo per cui non la chiama come tale è per motivi di sensibilità dopo quello che è successo a Fukushima e con l'esperienza giapponese in generale con l'atomica.

Ma hanno usato una bomba atomica punto. E come ogni bomba atomica ovviamente ha il fallout.

#74
monkey D.dragon

monkey D.dragon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1307
Ecco che il manga rinizia alla grande :D, non sono d'accordo con chi dice che è un escamotage, era certamente una cosa pianificata da tempo e non improvvisata all'ultimo minuto, non la vedo per niente come una forzatura.

#75
Gyuzen

Gyuzen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 490
Tra l'altro ho appena notato che non solo Yupi aveva perso sangue dal naso recentemente (chap 310), ma pure il re. Quindi era tutto planned (ma mi sembrava ovvio, hanno usato un'atomica, voi che non ci mettano il fallout? E' la cosa che rimane più impressa) e potete tornare a svernare le vacche.

Immagine inserita

Immagine inserita



La seduta è tolta

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo