Vai al contenuto

Chuck - Season 4Terminata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 270 risposte

#31
guidomista

guidomista
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5012

Il pignoratore è un idolo, non mi ricordo dove ho già visto l'attore



Ha fatto una marea di film, tipo Alien, Il padrino 2, 1997: fuga da New York , Il miglio verde, Fuoco cammina con me (anche Twin Peaks quindi). giusto per dirne qualcuno dei più famosi.

Oltretutto è famoso proprio per un film chiamato "Repo Man, il recuperatore": citazione più che volontaria

Modificata da guidomista, 22 September 2010 - 01:43 PM.


#32
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
ecco dove me lo ricordavo! Era Mente in Fuga da New York, grazie :sisi:
In alien invece non me lo ricordo proprio, ma è parecchio che non lo vedo quindi....

#33
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
il ti spiezzo in 2 di dolph mi ha fatto morire...spettacolo la 1a puntata :D

#34
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188
Ed e' sempre un grande Chuck :D

#35
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Carina la 1...

In alcuni punti ero un po' sul wtf (tipo, il pignoratore che sbuca non si sa da dove non si sa perchè armato di pistola per prendergli la macchina...Eh? :fg:)

Però sul sexting e la Beckman direttrice del Buy More mi stavo cappottando :megalol:

Purtroppo per la storia della madre temo ancora la puttanata alla Prison Break...

Immagino che qui non importa mettere gli spoiler..... :(

#36
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Immagino che qui non importa mettere gli spoiler..... :(

Importa invece, ma permettimi di dire che a 4 giorni dall'uscita della puntata la colpa e' anche tua per essere venuto a leggere il topic degli spoiler...

#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Immagino che qui non importa mettere gli spoiler..... :(

ma non avevi detto te che aspettavi che finisse per vederla tutta?

allora xke leggi il topic?
è chiaro che nessuno usa il tag spoiler. non ce n'è alcun motivo....

#38
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

Importa invece, ma permettimi di dire che a 4 giorni dall'uscita della puntata la colpa e' anche tua per essere venuto a leggere il topic degli spoiler...

il topic degli spoiler? :huh:

#39
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
Eh beh, se il titolo del topic dice "Chuck 4x01" mi pare ovvio che sia spoiler per chi non l'ha vista :fg:

O mi state dicendo che in un topic in cui si commenta la stagione in contemporanea con l'America dobbiamo mettere i tag spoiler? :fg:

#40
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Eh beh, se il titolo del topic dice "Chuck 4x01" mi pare ovvio che sia spoiler per chi non l'ha vista :fg:

è spoiler per chi non segue la stagione, come lui appunto

e poi se c'è scritto nel titolo del topic si può parlare della puntata... è sempre stato così....
io quando vedevo la 2a stagione e la 3a era già finita, non è che andavo sul topic della 3a stagione a lamentarmi che mi spoileravano :fg:

#41
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

il topic degli spoiler? :huh:

Spoiler nel senso che siamo aggiornati con la programmazione USA. Ovvio che chi non segue legga spoiler

E solitamente dal momento che la puntata e' OUT se ne parla senza problemi.

#42
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
A me non è che sia piaciuta più di tanto sta première...battute scontate e soprattutto la storia della mamma non mi ha preso per nulla.

Da vedere è sempre piacevole, ma mi è sembrato un Chuck piuttosto sottotono...

#43
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Carina la 1...

In alcuni punti ero un po' sul wtf (tipo, il pignoratore che sbuca non si sa da dove non si sa perchè armato di pistola per prendergli la macchina...Eh? :fg:)

Però sul sexting e la Beckman direttrice del Buy More mi stavo cappottando :megalol:

Purtroppo per la storia della madre temo ancora la puttanata alla Prison Break...

lol, forse perché sono in rosso? :D tipo in un paese dove tutti o quasi possono avere un arma e di sicuro comunque anche se non hanno un'arma non penso che nessuno sia contento se gli porti via qualcosa :sisi:

Mamma mia, quando entrano al buy more mi aspettavo troppo che fosse la kreuk :doson: più che altro era una speranza :rolle:

lol per gli iphone4 :doson:

#44
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

lol, forse perché sono in rosso? :D tipo in un paese dove tutti o quasi possono avere un arma e di sicuro comunque anche se non hanno un'arma non penso che nessuno sia contento se gli porti via qualcosa :sisi:

Sì ma loro due erano appena usciti dal covo della madre mi sembra e di notte, è quello che è assurdo, che cavolo ci faceva il pignoratore lì a quell'ora? :gad2:

#45
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Perché loro erano là :sese: di giorno stavano nascosti in casa :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo