Vai al contenuto

Breaking Badchi lo segue?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 753 risposte

#46
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20058






:gad2:

#47
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

http://www.youtube.com/watch?v=nXbaxVeteRE





:gad2:


Ma nooooo :megalol:

Questa puntata me l'ero persa :asd:

Cmq si, devo dire che l'interpretazione di Michael C Hall in Breaking Bad è qualcosa di favoloso, anche se ci vedrei meglio Bryan Cranston come protagonista :sese:

#48
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
continua

#49
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sto visionando la quinta stagione in concomitanza con gli USA. Troppo bella questa serie, penso che nessun'altra mi ha preso così per 5 stagioni di fila. Anche Lost serie che adorai nelle prime 3 stagioni, intorno alla 4 iniziò a scocciarmi.

#50
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
leon son solo 8 le puntate trasmesse in usa ... è la prima parte della 5 stagione, le restanti 8 partiranno luglio prossimo...

#51
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

leon son solo 8 le puntate trasmesse in usa ... è la prima parte della 5 stagione, le restanti 8 partiranno luglio prossimo...

Non lo sapevo, adesso c'è da aspettare allora! ;<

#52
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
finita oggi la quarta!
Spoiler

Nelle prossime settimane inizio con la 5^

#53
Mamoko

Mamoko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Sono stata attenta a non farmi dello spoiler... ma tramite la vostra discussione e trailer iniziale ( in inglese :shifty: ok la smetto !!!! XD ) ho già messo tutte e 4 le stagioni a s...........e, poi mi procuro la 5, tempo poco e mi metto in pari!!!!!!

#54
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

Sono stata attenta a non farmi dello spoiler... ma tramite la vostra discussione e trailer iniziale ( in inglese :shifty: ok la smetto !!!! XD ) ho già messo tutte e 4 le stagioni a s...........e, poi mi procuro la 5, tempo poco e mi metto in pari!!!!!!

Io mentre vedevo ancora la terza stagione, e avevo già la quarta pronta. Non so perchè sono entrato in uno di quei siti dove si trovano di queste cose, non quello che ho usato per breaking, vado li e non so perchè ho cercato breaking bad, e mi sono beccato davanti la locandina della quarta stagione con tutti i presonaggi presenti, e li mi sono beccato uno spoiler! Quindi occhio a queste locandine!
Ma anche qua al forum, che spesso si parla di serie come se tutti avessero già visto tutto. Per poco mi spoileravo roba su dexter leggendo il topic qua.

#55
Mamoko

Mamoko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Io mentre vedevo ancora la terza stagione, e avevo già la quarta pronta. Non so perchè sono entrato in uno di quei siti dove si trovano di queste cose, non quello che ho usato per breaking, vado li e non so perchè ho cercato breaking bad, e mi sono beccato davanti la locandina della quarta stagione con tutti i presonaggi presenti, e li mi sono beccato uno spoiler! Quindi occhio a queste locandine!
Ma anche qua al forum, che spesso si parla di serie come se tutti avessero già visto tutto. Per poco mi spoileravo roba su dexter leggendo il topic qua.


infatti apprezzo molto gente come te che usa il tastino "spoiler" sopra qui al testo e evita di rovinare le cose agli altri!!!

IO faccio SPOILER solo quando esco dal cinema a quelli dello spettacolo dopo hihihihihihi :asd: ( malefica)

#56
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

infatti apprezzo molto gente come te che usa il tastino "spoiler" sopra qui al testo e evita di rovinare le cose agli altri!!!

IO faccio SPOILER solo quando esco dal cinema a quelli dello spettacolo dopo hihihihihihi :asd: ( malefica)

Io leggo i finali dei film, faccio delle finte locandine di promozioni pubblicitarie e le consegno al cinema a chi entra a vedere il film, e si beccano la notizia mentre pensano di leggere lo sconto sul cellulare da trony!

#57
Mamoko

Mamoko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

Io leggo i finali dei film, faccio delle finte locandine di promozioni pubblicitarie e le consegno al cinema a chi entra a vedere il film, e si beccano la notizia mentre pensano di leggere lo sconto sul cellulare da trony!


Oserei dire MALEFICO!!!! ahahahahahaha :pff:

#58
lotec

lotec
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5725
Breaking Bad è una droga... cristalli blu da fumare... conosco molta gente che lo ha accantonato dopo i primi episodi... non fatelo...

citazione estemporanea priva di spoiler :

-perchè stai scavando?
- lo sai perchè......

(geniale)

#59
Guest_GosazereYe

Guest_GosazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Breaking Bad è una droga... cristalli blu da fumare... conosco molta gente che lo ha accantonato dopo i primi episodi... non fatelo...

citazione estemporanea priva di spoiler :

-perchè stai scavando?
- lo sai perchè......

(geniale)

Chi è il folle che smette di seguirla dopo averla iniziata?? Non ha logica una cosa del genere, Breaking Bad è al top per storia, regia e inquadrature, attori, montaggio, tutto. È il meglio che si possa trovare in giro.

#60
Yuri90

Yuri90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
IL top delle serie ancora in corso sicuramente!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo