Vai al contenuto

de Blob: The Undegroundalias deBlob 2. Godiamo fratelli, godiamo e veniamo sui nostri pc.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
le principali differenze sembrano: si salta con A e non con il movimento del remote (che era un po' impreciso nel primo), che non è più totalmente freeroaming come il primo (ma è più guidato per le missioni obbligatorie, terminate le quali si sbloccano quelle secondarie libere), il multiplayer (alla galaxy, diciamo), il salvataggio automatico al termine di ogni micro-obiettivo raggiunto

#47
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Il miglior platform disponibile sulle altre console, un buon platform su Wii.

Avresti potuto dire l'unico, anche se su PS3 c'è R&C ed è pure almeno 5-6 volte superiore...

Il primo comunque è ottimo, l'ho finito giusto ieri, ma i livelli sono davvero troppo lunghi, ho dovuto giocarlo per forza un livello alla settimana, di sabato, perché negli altri giorni non posso dedicare un ora/un ora e mezza di fila...

In ogni caso era l'unico difetto rilevante, se in questo seguito non avessero aggiunto cose vecchissime che nulla c'entrano con de Blob(l'alternanza 2d/3d di Crash Bandicoot e la gravità di R&C2/SA2) solo per seguire la moda del momento potrei dire che hanno fatto un lavoro quasi eccellente...

Speriamo che non siano troppo invasive le """"novità""""...

#48
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Lo voglio *.*
Voglio più questo che epic yarn :dribble:

#49
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Avresti potuto dire l'unico, anche se su PS3 c'è R&C ed è pure almeno 5-6 volte superiore...

Il primo comunque è ottimo, l'ho finito giusto ieri, ma i livelli sono davvero troppo lunghi, ho dovuto giocarlo per forza un livello alla settimana, di sabato, perché negli altri giorni non posso dedicare un ora/un ora e mezza di fila...

In ogni caso era l'unico difetto rilevante, se in questo seguito non avessero aggiunto cose vecchissime che nulla c'entrano con de Blob(l'alternanza 2d/3d di Crash Bandicoot e la gravità di R&C2/SA2) solo per seguire la moda del momento potrei dire che hanno fatto un lavoro quasi eccellente...

Speriamo che non siano troppo invasive le """"novità""""...

[OT] Non considero R&C un platform, è più un action adventure. [/OT]

#50
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

[OT] Non considero R&C un platform, è più un action adventure. [/OT]

Purtroppo siete in tanti a fare questo errore...

#51
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Mi auguro vivamente che non si sia persa la caratteristica che rendeva per me, il primo un gioco speciale.

#52
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Purtroppo siete in tanti a fare questo errore...

Non è un errore, ho rifinito a crack in time il mese scorso e ho passato più tempo a sparare che a fare salti precisi.

Comunque continuiamo da un altra parte, siamo OT.

#53
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Ma figurati, ho già discusso ventimila volte di questo e non mi va di farli per la ventimilaunesima, ti dico solo che R&C è un gioco che cambia a seconda di come lo giochi (a differenza di certi binarioni, non faccio nomi...), se tu principalmente fai solo fuori i nemici(magari usando solo le 2-3 armi "classiche" e non le altre 20 che ben poco hanno a che fare con le armi da fuoco) è chiaro che per te sarà un action/sparatutto...

Uno dei tanti pregi è questo, ma come in altri casi (Sonic Colours anyone?) in pochi lo capiscono, ecco perché si passa all'esaltazione dei binarioni (Crash Bandicoot e l'altro gioco di cui non voglio fare nome, ma immagino abbiate già capito...)...

/OT

#54
EroWii

EroWii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1233

Ma figurati, ho già discusso ventimila volte di questo e non mi va di farli per la ventimilaunesima, ti dico solo che R&C è un gioco che cambia a seconda di come lo giochi (a differenza di certi binarioni, non faccio nomi...), se tu principalmente fai solo fuori i nemici(magari usando solo le 2-3 armi "classiche" e non le altre 20 che ben poco hanno a che fare con le armi da fuoco) è chiaro che per te sarà un action/sparatutto...

Uno dei tanti pregi è questo, ma come in altri casi (Sonic Colours anyone?) in pochi lo capiscono, ecco perché si passa all'esaltazione dei binarioni (Crash Bandicoot e l'altro gioco di cui non voglio fare nome, ma immagino abbiate già capito...)...

/OT


Lo stesso discorso che fai per R&C si potrebbe applicare pari pari al titolo che non vuoi citare. :D

#55
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Ma figurati, ho già discusso ventimila volte di questo e non mi va di farli per la ventimilaunesima, ti dico solo che R&C è un gioco che cambia a seconda di come lo giochi (a differenza di certi binarioni, non faccio nomi...), se tu principalmente fai solo fuori i nemici(magari usando solo le 2-3 armi "classiche" e non le altre 20 che ben poco hanno a che fare con le armi da fuoco) è chiaro che per te sarà un action/sparatutto...

Uno dei tanti pregi è questo, ma come in altri casi (Sonic Colours anyone?) in pochi lo capiscono, ecco perché si passa all'esaltazione dei binarioni (Crash Bandicoot e l'altro gioco di cui non voglio fare nome, ma immagino abbiate già capito...)...

/OT

Sono sempre armi, che poi servano per far ballare i nemici o a circondarli con delle scariche elettriche, non vedo cosa centrino con i platform.

#56
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119

Sono sempre armi, che poi servano per far ballare i nemici o a circondarli con delle scariche elettriche, non vedo cosa centrino con i platform.

Quindi nella seconda guerra mondiale i soldati facevano ballare i crucchi/li trasformavano in polli?

Non vuol dire nulla che sono sempre armi, c'è da fare distinzione.

I gadget(è questo il ermine esatto;puoi chiamare gadget anche quelle 2-3 armi, al contrario non puoi chiamare armi tutti i vari gadget) spesso servono proprio al platforming.Forse ti sarà sfuggito, e qui torniamo a ciò che dicevo prima.

Non a caso, finire al 100% Sonic Colours(qui non c'è neanche la scusa delle "armi") mi ha dato molte più soddisfazioni che finire al 100% Mario Galaxy(con Mario 64 già era nettamente diversa la cosa)

Ora basta OT che arriva un mod e ci analbanna. :angel:

Modificata da Nowhere, 23 February 2011 - 04:22 PM.


#57
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
ecchime :D

#58
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Il platform (dai è argomento inerente al topic :angel: ) è incentrato sulle piattaforme e sui salti, la difficoltà del gioco deve essere incentrata su queste due cose.

Nel momento in cui l'attenzione viene spostata sull'eliminazione dei nemici, il gioco diventa di un altro genere, a meno che questi non diventino a loro volta delle piattaforme (come accade in mario dove per eliminare un nemico bisogna saltargli in testa, facendolo diventare una piattaforma temporanea)

[OT] comunque R&C l'ho spolpato bene e per ben due volte, inutile ipotizzare che l'abbia giocato male per avvalorare la propria tesi [/OT]

#59
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
bastaaaaaaaaaaaaaaa XD

parlate di de blob2, per capire se è o non è platform.

#60
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Ok basta, mi fermo quà, scusate :D

Comunque si, de blob 2 è sostanzialmente un platform privo di contaminazioni eccessive provenienti da altri generi, si salta sulle piattaforme per colorarle.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo