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de Blob: The Undegroundalias deBlob 2. Godiamo fratelli, godiamo e veniamo sui nostri pc.
Started By Temptation, 27 May 2010 12:21 AM
#46
Inviato 20 February 2011 - 01:51 PM
#47
Inviato 20 February 2011 - 01:54 PM
Avresti potuto dire l'unico, anche se su PS3 c'è R&C ed è pure almeno 5-6 volte superiore...Il miglior platform disponibile sulle altre console, un buon platform su Wii.
Il primo comunque è ottimo, l'ho finito giusto ieri, ma i livelli sono davvero troppo lunghi, ho dovuto giocarlo per forza un livello alla settimana, di sabato, perché negli altri giorni non posso dedicare un ora/un ora e mezza di fila...
In ogni caso era l'unico difetto rilevante, se in questo seguito non avessero aggiunto cose vecchissime che nulla c'entrano con de Blob(l'alternanza 2d/3d di Crash Bandicoot e la gravità di R&C2/SA2) solo per seguire la moda del momento potrei dire che hanno fatto un lavoro quasi eccellente...
Speriamo che non siano troppo invasive le """"novità""""...
#49
Inviato 20 February 2011 - 03:16 PM
[OT] Non considero R&C un platform, è più un action adventure. [/OT]Avresti potuto dire l'unico, anche se su PS3 c'è R&C ed è pure almeno 5-6 volte superiore...
Il primo comunque è ottimo, l'ho finito giusto ieri, ma i livelli sono davvero troppo lunghi, ho dovuto giocarlo per forza un livello alla settimana, di sabato, perché negli altri giorni non posso dedicare un ora/un ora e mezza di fila...
In ogni caso era l'unico difetto rilevante, se in questo seguito non avessero aggiunto cose vecchissime che nulla c'entrano con de Blob(l'alternanza 2d/3d di Crash Bandicoot e la gravità di R&C2/SA2) solo per seguire la moda del momento potrei dire che hanno fatto un lavoro quasi eccellente...
Speriamo che non siano troppo invasive le """"novità""""...
#53
Inviato 21 February 2011 - 02:22 PM
Ma figurati, ho già discusso ventimila volte di questo e non mi va di farli per la ventimilaunesima, ti dico solo che R&C è un gioco che cambia a seconda di come lo giochi (a differenza di certi binarioni, non faccio nomi...), se tu principalmente fai solo fuori i nemici(magari usando solo le 2-3 armi "classiche" e non le altre 20 che ben poco hanno a che fare con le armi da fuoco) è chiaro che per te sarà un action/sparatutto...
Uno dei tanti pregi è questo, ma come in altri casi (Sonic Colours anyone?) in pochi lo capiscono, ecco perché si passa all'esaltazione dei binarioni (Crash Bandicoot e l'altro gioco di cui non voglio fare nome, ma immagino abbiate già capito...)...
/OT
Uno dei tanti pregi è questo, ma come in altri casi (Sonic Colours anyone?) in pochi lo capiscono, ecco perché si passa all'esaltazione dei binarioni (Crash Bandicoot e l'altro gioco di cui non voglio fare nome, ma immagino abbiate già capito...)...
/OT
#54
Inviato 21 February 2011 - 04:48 PM
Ma figurati, ho già discusso ventimila volte di questo e non mi va di farli per la ventimilaunesima, ti dico solo che R&C è un gioco che cambia a seconda di come lo giochi (a differenza di certi binarioni, non faccio nomi...), se tu principalmente fai solo fuori i nemici(magari usando solo le 2-3 armi "classiche" e non le altre 20 che ben poco hanno a che fare con le armi da fuoco) è chiaro che per te sarà un action/sparatutto...
Uno dei tanti pregi è questo, ma come in altri casi (Sonic Colours anyone?) in pochi lo capiscono, ecco perché si passa all'esaltazione dei binarioni (Crash Bandicoot e l'altro gioco di cui non voglio fare nome, ma immagino abbiate già capito...)...
/OT
Lo stesso discorso che fai per R&C si potrebbe applicare pari pari al titolo che non vuoi citare.
#55
Inviato 22 February 2011 - 12:50 AM
Sono sempre armi, che poi servano per far ballare i nemici o a circondarli con delle scariche elettriche, non vedo cosa centrino con i platform.Ma figurati, ho già discusso ventimila volte di questo e non mi va di farli per la ventimilaunesima, ti dico solo che R&C è un gioco che cambia a seconda di come lo giochi (a differenza di certi binarioni, non faccio nomi...), se tu principalmente fai solo fuori i nemici(magari usando solo le 2-3 armi "classiche" e non le altre 20 che ben poco hanno a che fare con le armi da fuoco) è chiaro che per te sarà un action/sparatutto...
Uno dei tanti pregi è questo, ma come in altri casi (Sonic Colours anyone?) in pochi lo capiscono, ecco perché si passa all'esaltazione dei binarioni (Crash Bandicoot e l'altro gioco di cui non voglio fare nome, ma immagino abbiate già capito...)...
/OT
#56
Inviato 23 February 2011 - 04:18 PM
Quindi nella seconda guerra mondiale i soldati facevano ballare i crucchi/li trasformavano in polli?Sono sempre armi, che poi servano per far ballare i nemici o a circondarli con delle scariche elettriche, non vedo cosa centrino con i platform.
Non vuol dire nulla che sono sempre armi, c'è da fare distinzione.
I gadget(è questo il ermine esatto;puoi chiamare gadget anche quelle 2-3 armi, al contrario non puoi chiamare armi tutti i vari gadget) spesso servono proprio al platforming.Forse ti sarà sfuggito, e qui torniamo a ciò che dicevo prima.
Non a caso, finire al 100% Sonic Colours(qui non c'è neanche la scusa delle "armi") mi ha dato molte più soddisfazioni che finire al 100% Mario Galaxy(con Mario 64 già era nettamente diversa la cosa)
Ora basta OT che arriva un mod e ci analbanna.
Modificata da Nowhere, 23 February 2011 - 04:22 PM.
#58
Inviato 23 February 2011 - 04:51 PM
Il platform (dai è argomento inerente al topic ) è incentrato sulle piattaforme e sui salti, la difficoltà del gioco deve essere incentrata su queste due cose.
Nel momento in cui l'attenzione viene spostata sull'eliminazione dei nemici, il gioco diventa di un altro genere, a meno che questi non diventino a loro volta delle piattaforme (come accade in mario dove per eliminare un nemico bisogna saltargli in testa, facendolo diventare una piattaforma temporanea)
[OT] comunque R&C l'ho spolpato bene e per ben due volte, inutile ipotizzare che l'abbia giocato male per avvalorare la propria tesi [/OT]
Nel momento in cui l'attenzione viene spostata sull'eliminazione dei nemici, il gioco diventa di un altro genere, a meno che questi non diventino a loro volta delle piattaforme (come accade in mario dove per eliminare un nemico bisogna saltargli in testa, facendolo diventare una piattaforma temporanea)
[OT] comunque R&C l'ho spolpato bene e per ben due volte, inutile ipotizzare che l'abbia giocato male per avvalorare la propria tesi [/OT]
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