Vai al contenuto

Apple batte Microsoft


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

a luka

la frase "Se poi volete per forza vederla come una gara a chi ce l'ha più bello, fate voi. " che non ha molto senso visto i commenti abbastanza pacati , mica l'ho scritta io....:sisi:




lui ha scritto prima

Non si sta facendo confronti fra i prodotti, ma solo riportando una notizia di economia.


ha ragione

#17
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
ma come fa ad avere ragione XD
ma se non analizzi i prodotti che vendono i due in esame che te analizzi o riporti a fare la notizia....per fare che? per dire che apple è piu figa? allora prendiamo la ferrari e poi la chiquita (o apple proprio...:D )e diciamo che quest'ultima vende di più, tanto che problema c'è si parla di un analisi di titoli....così tanto per!?! boh eppure siete tutti persone intelligenti a leggere quello che scrivete....certe volte non capisco davvero quello che dite.

Modificata da Alive, 27 May 2010 - 05:56 PM.


#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

ma come fa ad avere ragione XD
ma se non analizzi i prodotti che vendono i due in esame che te analizzi o riporti a fare la notizia....per fare che? per dire che apple è piu figa? allora prendiamo la ferrari e poi la chiquita (o apple proprio...:D )e diciamo che quest'ultima vende di più, tanto che problema c'è si parla di un analisi di titoli....così tanto per!?! boh eppure siete tutti persone intelligenti a leggere quello che scrivete....certe volte non capisco davvero quello che dite.

la notizia era su tutti i principali siti Apple :)
era giusto che fosse riportata anche qui :)

poi Microsoft vende : software - games - tastiere - mouse - etc etc :) ed era sempre in vantaggio su Apple , c'è stato il sorpasso ed io ( come tanti ) riporto la notizia :)

#19
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

ma come fa ad avere ragione XD
ma se non analizzi i prodotti che vendono i due in esame che te analizzi o riporti a fare la notizia....per fare che? per dire che apple è piu figa? allora prendiamo la ferrari e poi la chiquita (o apple proprio...:D )e diciamo che quest'ultima vende di più, tanto che problema c'è si parla di un analisi di titoli....così tanto per!?! boh eppure siete tutti persone intelligenti a leggere quello che scrivete....certe volte non capisco davvero quello che dite.


Mi spiace per te, ma stiamo parlando di BORSA e i prodotti (con annessa qualità o meno) non c'entrano nulla. Tant'è che la prima (Apple è seconda e MS terza) è la Exxon, che tratta in petrolio-derivati. Quindi? Vogliamo dire che è un discorso parziale dire che è davanti ad Apple perché in fondo Apple fa hw e sw mentre Exxon solo benzina?
Comunque, ecco un articolo neutrale e impostato sugli argomenti giusti.

(per quello che me ne può fregare, poi ... manco ho azioni Apple!)

#20
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
per me è parziale il confronto tra queste 2 sole case, non a livello generale....e l'ho detto.

ms fa sw (giochi, os, applicativi) e hw(tastiere e apoco altro oltre 360 e zune) paragonarlo solo a apple non mi pareva corretto a prescindere che lo hanno riportato mille siti che siano neutrali o meno...e l'ho detto.

Il tuo commento con la frasetta in risposta a quello detto da me e l'altro utente, semplicemente non ha molto senso...e l'ho detto.

per tutto il resto c'è mastercard....

#21
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
e cmq non devi sempre prendere quello che io dico come un attacco personale mezzania, io parlo in generale e senza problemi su qualunque cosa qui come in sez pc in base a ciò che penso....

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
esistono i pm per comunicare con la moderazione

#23
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
eh? :unsure:

#24
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

ma come fa ad avere ragione XD
ma se non analizzi i prodotti che vendono i due in esame che te analizzi o riporti a fare la notizia....per fare che? per dire che apple è piu figa? allora prendiamo la ferrari e poi la chiquita (o apple proprio...:D )e diciamo che quest'ultima vende di più, tanto che problema c'è si parla di un analisi di titoli....così tanto per!?! boh eppure siete tutti persone intelligenti a leggere quello che scrivete....certe volte non capisco davvero quello che dite.


Hai ragione: non c'era nulla di personale.

#25
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
No infatti, era il tuo post che non mi sembrava corretto proprio per il motivo che ho riportato, e l'ho detto, se per te ogni critica che ti fanno a quello che scrivi (che per inciso secondo me significava "soliti discorsi anti-apple" ) è un attacco alla tua persona, boh vedi te....
cmq non voleva esserlo, un attacco intendo, quindi se te la sei presa mi spiace.

#26
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940
sarei curioso di vedere i grafici post iPhone 4G

#27
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
sicuramente ci sarà un ulteriore aumento del valore...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo