Vai al contenuto

Sconto studenti e finanziamentoinfo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
dato che vorrei prendere un macbook volevo solo qualche semplice info :)

1)è conveniente acquistare direttamente dal sito apple considerando la spedizione gratuita???
2) lo sconto studenti a quanto ammonta piu o meno??
3)è valido anche se pago con finanziamento???
4) mi è arrivata una email da apple che dice che potrei ricevere uno sconto su un eventuale acquisto di ipod touch vale se usufruisco gia di quello studenti e del finanziamento????


grazie e think different

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
http://store.apple.c...s-bts2010-00052

#3
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
si ma sotto al macbook per esempio c'è scritto 99 euro di sconto si riferisce al pc o all'ipod touch???'

#4
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

dato che vorrei prendere un macbook volevo solo qualche semplice info :)

1)è conveniente acquistare direttamente dal sito apple considerando la spedizione gratuita??? Sì, è quello che devi fare... è sconveniente comprarlo in negozio
2) lo sconto studenti a quanto ammonta piu o meno??Se ricordo bene 8%
3)è valido anche se pago con finanziamento???Non so, immagino di si
4) mi è arrivata una email da apple che dice che potrei ricevere uno sconto su un eventuale acquisto di ipod touch vale se usufruisco gia di quello studenti e del finanziamento????Penso proprio di si


grazie e think different

_

#5
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
quindi il resoconto è....io prendo il mio bel macbook pago con finanziamento e ottengo lo sconto mia sorella prende l'ipod touch e ottiene anche lei lo sconto

:angel:

#6
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260
no io volevo fare la stessa domanda cioè.....

allora innanzitutto tu sei STUDENT o AOC ?

io sarei interessato a Apple On Campus dato che sono studente universitario e lo sconto è ancora una nticchia d + penso

la cosa è....che io avevo capito che se facevi un finanziamento da studente...avevi finanziamento agevolato co tasso zero fisso....e potevi gestirlo come te pare.....qualuno ne sa d +...e sa per caso se devi avere per farlo un conto corrente a te intestato ?

#7
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091

no io volevo fare la stessa domanda cioè.....

allora innanzitutto tu sei STUDENT o AOC ?

io sarei interessato a Apple On Campus dato che sono studente universitario e lo sconto è ancora una nticchia d + penso

la cosa è....che io avevo capito che se facevi un finanziamento da studente...avevi finanziamento agevolato co tasso zero fisso....e potevi gestirlo come te pare.....qualuno ne sa d +...e sa per caso se devi avere per farlo un conto corrente a te intestato ?



si anche io sono studente universitario

i miei problemi aumentano considerando che non so piu a chi intestare il finanziamento <_<

#8
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
l'agevolazione per le univ varia da 6% a 10% dipende dall'università....

#9
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260
mi sa che tocca fare na telefonata al numero dell'assistenza.....

io vorrei chiedere bene come funge il finanziamento perchè a me avevano detto che

- non avevi interessi e [Censura]...cioè era "liscio" (mi pare assurdo ma se è vero è molto comodo)
- potevi regolarlo come t pare...cioè metterlo ad esempio a durata quella che vuoi da 6 mesi a 2 anni tipo..e poi estinguere in qualsiasi momento senza problemi

il problema era capire se servisse PER FORZA un conto corrente e se deve essere intestato a te studente niversitario...che poi tralaltro penso uno gli debba rilasciare la ricevuta del pagamento delle tasse in qualche modo per attestare che sei studente

perchè io nn ho un conto corrente...se devo comprà cose lo faccio con la postepay o paypal....mai avuto problemi...però se mi tocca fare un conto corrente mi scazza 1 pò sto fatto...anche se probabilmente a quel punto colegherei la postepay a un conto bancoposta d quelli online senza nessuna spesa e verserei sul conto solo per pagare il macbook

#10
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

l'agevolazione per le univ varia da 6% a 10% dipende dall'università....


io sapevo che cambiava se eri considerato "student" quindi studente in generale quindi mi pare 6%....o se potevi entrare nel programma apple on campus se studi o lavori all'università....e a quel punto è l'8 o il 10 nn ricordo...però mi pare che gli AOC di tutte le università siano uguali....

cioè ho visto i siti di altre 2-3 università apparte la mia e i prezzi sono identici


[EDIT]
PDF FINANZIAMENTO

ho letto qui che c si arriva cmq dal sito apple.....cioè

ok con il conto corrente....ok con l'età.....ma tutto il resto è un pò stravagante...cioè penso e spero che la procedura e i documenti richiesti per uno studente nn siano questi

Modificata da DahakaNishoba, 28 May 2010 - 11:11 AM.


#11
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
allora mi sono confuso io, come non detto....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo