Vai al contenuto

Realizzato un sogno...mazda mx-5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
gabri

gabri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 957
Ciao a tutti... è da tantissimo che non scrivo!!! tra scuola e lavoro il tempo da dedicare al cazzeggio sul pc è pochissimo :statistiche:
comunque sono su motoreye per dirvi che...che...
ho realizzato uno dei miei sogni! sabato ho firmato per questa:
Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Mazda Mx-5 NBFL, 1.8 16v versione Sport, 90000 Km del 2001!
Purtroppo non me l'hanno ancora consegnata, e continuo a girare con y e ulysse :(
e la MIA prima macchina (ho 20 anni, due anni di patente, ma per ora ho sempre guidato l'ully dei miei o la y "della famiglia"), questo comprende che la dovrò mantenere completamente io (oltre a pagarla) ... però non vedo l'ora di guidare i sui 145cv di Trazione Posteriore!! :dribble:

tutto ciò per dirvi che sono CONTENTISSIMOOO!!! :gibbo&dani:

#2
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
costo?

#3
gabri

gabri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 957

costo?


6500€ compreso passaggio (si era partiti da 6.5k + passaggio) ;)
ha: hard top, interni in pelle con sedili riscaldati, cerchi da 16, a/c, specchietti elettrici... tenuta veramente molto bene.
sabato scorso prima di firmare il contratto l'ho provata e beh... tantissima roba! :dribble:

Modificata da gabri, 25 May 2010 - 06:46 PM.


#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
bella!!!!!!!!

#5
Sasuke

Sasuke
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 724

non vedo l'ora di guidare i sui 145cv di Trazione Posteriore!! :dribble:


Rispettala e fatti insegnare da lei come guidarla, perchè se pensi di domare senza troppi problemi i cavallini che ti ruzzano da dietro, farà in fretta a disarcionarti. Buon divertimento.

#6
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
gran bell'acquisto :sisi:

#7
Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Io ho una 1.6...se hai bisogno di qualche consiglio...chiedi pure!

#8
gabri

gabri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 957

Rispettala e fatti insegnare da lei come guidarla, perchè se pensi di domare senza troppi problemi i cavallini che ti ruzzano da dietro, farà in fretta a disarcionarti. Buon divertimento.


si si sicuramente, gli dare del "lei" e imparerò! :)

@Farly : il 1.6 sempre na/nb/nbfl?

#9
Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
La mia è una nb ma con fanali e paraurti di una nbfl...ma per il resto la meccanica è quella...

#10
gabri

gabri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 957

La mia è una nb ma con fanali e paraurti di una nbfl...ma per il resto la meccanica è quella...


capito... e come ti trovi? in generale sei soddisfatto della macchina? da quanto ce l'hai?
scusa le mille domande... non vedo l'ora(consegna prevista sab 5 giugno) :(

#11
Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Mi trovo divinamente! Infatti ogni tanto penso a quando la dovrò cambiare e un po' mi viene la tristezza a sapere che a quel prezzo non troverò niente di lontanamente simile...
Io ce l'ho se non ricordo male da 5 anni, anche io l'ho presa usata ed aveva circa i tuoi km,adesso ne ho più del doppio! (187.000...)
fino ad ora non ho mai avuto problemi meccanici gravi (e qui mi tocco abbondantemente...) l'unica cosa è che ho dovuto sostituire la bobina (niente di che quindi...).
Anche io quando l'ho acquistata mi avevano dato l'hard top, spero tu sia più fortunato di me, io non lo metto più perche cigola e scricchiola tantissimo.
La guidabilità è ottima e tutt'oggi io mi sento molto più tranquillo ad usare lei rispetto ad un auto a ta; tra l'altro dato che ormai ci ho preso per bene la mano anche girare con la neve non è un problema! (partenza e parte...)
L'unico vero GROSSO spavento l'ho preso quando ho dovuto effettuare una frenata improvvisa in una curva e con in più la strada rovinata che mi ha fatto pertire la macchina (il massimo della sfiga quindi) ma fortunatamente non è successo niente...

#12
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
benvenuto nella famiglia miatista :D
anche io ho preso la mia a 20 anni,usata e tenuta bene
da grandissime soddisfazione,un mezzo veramente onesto e divertentissimo :)

#13
gabri

gabri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 957
cavoli 190.000 km... allora è veramente un "mulo" come leggevo... bene bene, oggi ho firmato le ultime carte ed è ufficialmente mia... prevista per sabato prossimo la consegna, non ved l'ora! :D

@jedi: grazie del benvenuto :D modello? ;)

Modificata da gabri, 29 May 2010 - 03:45 PM.


#14
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
mx5 1.6 nbfl del luglio 2004
poca strada fatta,70.000 km circa
ci faccio anche trackday ogni tanto :D

#15
gabri

gabri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 957
ritirata l'8 Giugno, ci ho già fatto 1300km circa :rolle:
prime impressioni... O_O :dribble: :memy: basta per capire? :D
stupenda in tutto, comoda (o la amo talmente tanto da trovarla addirittura comoda? :D ) , linea sportiva (grazie al ca, è la versione sport) ma elegante... e 9 anni portati alla grande...
il motore spinge bene, un pò "addormentato" sotto i 4 mila, ma poi dai li ai 7 è un godimento unico e i quasi 150cv si fanno sentire :gibbo&dani:
consumicchia mica poco, sarà che ero abituato al 1.2 fire di casa Fiat... e adesso ho un 1.8 16v...
si intraversa molto facilmente, di potenza o per la poca trazione (tipo pioggia)... mi stò facendo insegnare da lei come guidarla... anche se qualche traverso di prova nei piazzali me lo sono fatto e beh, è ammmore...

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Modificata da gabri, 22 June 2010 - 06:06 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo