Vai al contenuto

10 Anni di Everyeye - SPECIALE (Multi)

* * * * * 4 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 220 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Tanti auguri Everyeye.it, ti voglio bene.



Ragazzi visto l'andazzo, con persone che sposano cuscini e ragazze virtuali, vi avviso che per sposare Everyeye dovete chiedere la mano sempre a Gfx eh! Che lui è tradizionalista per queste cose :sisi:


:angel:

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:35 PM.


#32
|AuRoN|

|AuRoN|
  • Listen to my story. This may be our last chance.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21887
Che bell'articolo! Quanti ricordi.. anche se arrivai a fine 2002 e mi persi la nascita del mito. :D
Ho vissuto bene però le mitiche console war tra PS2, Xbox e GC.. i meno mitici down di sito e forum (dannato mySQL error :D), le dirette delle conferenze E3 con i topic in cui fioccavano decine e decine di post nel giro di un solo minuto, i casini tra gli utenti, gli addii e gli abbandoni..

Ma soprattutto ho vissuto la nascita della prima vera sezione-community all'interno dell'Eye, RpGEye, con i suoi avatar su misura e tutte le mille iniziative e raduni, cose che vennero poi esportate in tutte le altre sezioni del network.
Mi ricordo poi quando sul forum, un giorno, lessi la scritta sotto-avatar di Johnjohnson (che purtroppo non ricordo..) e da quel momento decisi di diventare anche io un newser, con la risposta sempre pronta per soddisfare richieste di informazioni. Prima su RpGEye con i topic di news, poi quando si iniziò a creare lo staff che avrebbe gestito il futuro RpGEye.it arrivò la chiamata da parte di perfect_cell e finii nello staff e ci rimasi per poco più di 3 anni. Quante volte ho rotto le balle a Lait per il Cactus (mitico! C'è ancora?).. che nostalgia!
Anni bellissimi, tutti. :D
Ogni tanto mi torna la voglia...

Ad ogni modo, davvero complimenti a Simone e Domenico per aver dato vita e per continuare ad alimentare un network che è ben più di un semplice sito. Grandi ragazzi =)

#33
lastminutewinner

lastminutewinner
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
auguri di cuore ragazzi,siete i più grandi


#34
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Ragazzi visto l'andazzo, con persone che sposano cuscini e ragazze virtuali, vi avviso che per sposare Everyeye dovete chiedere la mano sempre a Gfx eh! Che lui è tradizionalista per queste cose :sisi:


:angel:

mi porterò uno dei server come testimone :sisi:

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:36 PM.


#35
Bizionario

Bizionario
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 360
tantissimi auguri e Complimentoni non posso dire altro per un sito davvero speciale !! :wub: XD

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:36 PM.


#36
Steppico

Steppico
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 415
Auguri carissimo EveryEye ^^ vi seguo dal lontano 2004, quando arrivai per caso su play2eye.it e... fu amore a prima vista! :wub: continuate così, complimenti a tutta la redazione per il lavoro che svolgete, siete senz'ombra di dubbio i migliori! :)

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:36 PM.


#37
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Auguri carissimo EveryEye ^^ vi seguo dal lontano 2004, quando arrivai per caso su play2eye.it e... fu amore a prima vista! :wub: continuate così, complimenti a tutta la redazione per il lavoro che svolgete, siete senz'ombra di dubbio i migliori! :)

e solo 137 post? :will2:

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:37 PM.


#38
Borg

Borg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
complimenti per la vostra avventura e per la competenza che vi ha portato a diventare quello che siete oggi.

ps
nemmeno questo articolo mi ha dato l'EYECHIEVEMENT

#39
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87218

complimenti per la vostra avventura e per la competenza che vi ha portato a diventare quello che siete oggi.

ps
nemmeno questo articolo mi ha dato l'EYECHIEVEMENT

cavolo, sta dando qualche problema oggi, faro' fontrollare!
ps
te l'ha dato nel profilo, ma non te l'ha mostrato?

#40
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Quanti ricordi!

Devo ammettere che la storia di GFX quasi coincide con la mia :D

Inizi con il commodore, e il dreamcast come prima console sega!

Sono arrivato su dreameye quasi x caso, xchè mio fratello (erik Rekdal) lo leggeva e ci postava, e mi sono detto, xchè no?

Quanti ricordi con l'arrivo di ps2eye e le "guerre" interne tra i 2 forum (cacchio se odiavo la ps2!!!sopratutto x la "morte" della dreamcast!), poi l'arrivo di cubeye con Riel & co. e poi cassola con i suoi 2 amici torinesi!

Sono già passati 10 anni?

Cavolo come vola il tempo, se dreameye (ora everyeye) era un bimbo, ora stava iniziando le medie se nn sbaglio, come passa il tempo, eppure anche se ora sono oramai un trentenne, la voglia di seguire il mondo videoludico nn mi manca, e la passione x i videogiochi rimane sempre la stessa (forse evolvendosi verso una sua natura collezionistica...).

Auguri a tutti!

E un ricordo all'unica e mitica console + bella fin'ora mai stata fatta:

Immagine inserita

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:37 PM.


#41
Play3r

Play3r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97
Waaa 10 anni e a pensare che io vi conosco solo da 2... Auguri e continuate così.

#42
Bluedream

Bluedream
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
Ciao Gfxman e tutti i ragazzi dietro questa insiperabile rivista elettronica. Leggendo questo articolo mi e' sembrato di ritornare indietro nel tempo. Mi ricordo, come se fosse ieri, quando per la prima volta cerco informazioni sul Dreamcast online, perche il mitico numero uno della rivista GR, non aveva pienamente soddisfatto la mia sete di conoscenza :). Mi imbatto cosi' in dreameye.it alla tenera eta' d 18 anni. Da quel momento ho cominciato a conoscere cubeye, play2eye, animeye e xeye. "Che figata il suffisso Eye" ho pensato (sempre stato patito dela lingua inglese, vivo a Londra da 4 anni lol). L'impaginazioe e la cura meticolosa per i dettagli ha fatto in modo che la vostra rivista venisse apprezzata sia per i contenuti che per il layout. Ancora oggi penso che riviste come IGN e 1up dovrebbero imparare da voi a come impaginare le notizie (lo penso davvero, non sto qui a leccare il culo).Nonostate vi abbia seguito dall'inizio (10 ANNI!!!! Stento ancora a crederci, non mi sono mai iscritto al sito prima di qualche settimana fa. I motivi sono del tutto legati al fatto che mi piace parlare di videogiochi diretamente con le persone, in modo fisico (tu per tu), sulle riviste mi limito a leggere i commenti. Piu' che altro ho preferito mandarti mail Gfxman o notizie dell'ultimo minuto. Siete i migliori, spero di ricontrarvi di nuovo fra 10 anni :)TAKE CARE,ADRIANO TETI

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:38 PM.


#43
Borg

Borg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

cavolo, sta dando qualche problema oggi, faro' fontrollare!
ps
te l'ha dato nel profilo, ma non te l'ha mostrato?



in realtą l'ho appena visto anche io nel profilo e ne ho trovati anche altri due che non sapevo di avere (sempre per letture di articoli) e che pensavo non avesse funzionato; quindi il problema deve essere che non mi appare la notifica ....

grazie

#44
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Auguri EE :D

Modificata da Moderatore, 27 June 2017 - 10:41 PM.


#45
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Si, il sito progenitore lo leggevo attraverso la dreamcast con il suo browser, a quell'epoca non avevo neanche un pc e disponevo di una connessione analogica 36k.
Poi nel lontano 2003 mese maggio mi sono iscritto e da lì Everyeye è diventata per me una sorta di enciclopedia, ricca di news e consigli utili da parte della communità, una delle migliori in Italia in assoluto!
Spero di poter festeggiare i prossimi 20 anni insieme a voi:everyrulez:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo