Vai al contenuto

Consiglio per tuta da motositi con prezzi migliori e consigli sulle marche.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
BlackFenix

BlackFenix
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2935
Salve ragazzi, vorrei chiedervi dei consigli per quanto riguarda delle tute da moto. Conoscete dei siti dove hanno tute a prezzi buoni?
Secondo voi su che marche bisognerebbe puntare? Ma tra siti e negozi normali c'è veramente tanta differenza?

#2
hurricane

hurricane
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Siti non ne conosco ma secondo me il top di quello che puoi comprare in negozio è Spyke in canguro

#3
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
Di dove sei? Che tuta cerchi? immagino da velocità..

L'unica cosa è girare per i negozi e provarle, ogni marchio calzera più o meno diversamente dall'altro, quando avrai scelto la tuta cerchi su internet e confronti i prezzi con i negozi.

Ti ho chiesto di dove sei perchè esistono gli spacci, dove trovi tute degli scorsi anni a prezzi mooolto interessanti!

la tuta in canguro costa un botto!

mi sto facendo fare una Gimoto su misura in canguro, da motard :bonjo:

#4
BlackFenix

BlackFenix
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2935

Di dove sei? Che tuta cerchi? immagino da velocità..

L'unica cosa è girare per i negozi e provarle, ogni marchio calzera più o meno diversamente dall'altro, quando avrai scelto la tuta cerchi su internet e confronti i prezzi con i negozi.

Ti ho chiesto di dove sei perchè esistono gli spacci, dove trovi tute degli scorsi anni a prezzi mooolto interessanti!

la tuta in canguro costa un botto!

mi sto facendo fare una Gimoto su misura in canguro, da motard :bonjo:



Io abito vicino a Torino. Di negozi ne ho gia visitati parecchi e piu o meno i prezzi sono tutti uguali, magari hanno tute scontate diverse ma grosso modo i prezzi sono gli stessi.
A me interessa una tuta divisibile. Volevo sapere se ci sono dei siti particolarmente convenienti.
Cmq nn mi interessa nulla di pro, vorrei stare fra i 500 e i 700 euro.

#5
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
500-700 euro è già un buon budget, se devi andare in pista ti sconsiglio la tuta divisibile.

#6
BlackFenix

BlackFenix
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2935

500-700 euro è già un buon budget, se devi andare in pista ti sconsiglio la tuta divisibile.



Ma guarda in pista mi piacerebbe andarci magari qualche volta ma nn è la mia prerogativa principale. Io ho bisogno della divisibile perche la moto la uso sia per andare a lavorare e fare delle commissioni e sia per i viaggi su strada, quindi ho bisogno di poter separare la tuta all' occorrenza in base alla situazione.
Ho pensato anche a comprare sia una tuta intera sia una giacca sola ma sulla fine avrei poi 2 cose diverse e una delle due finirebbe poi per rimanere nell'armadio.

Modificata da BlackFenix, 26 May 2010 - 06:26 PM.


#7
IlNizza

IlNizza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 632
allora si, vai di divisibile! anche se cmq la vedo un pò dura indossare vestiti sotto la tuta per poi levartela ed andare a lavoro.


come sito ti posso consigliare questo ---> ridersdiscount.com

è in America, ho comprato due caschi in due momenti differenti, la spedizione costa 25 dollari prezzo fisso e tutte e due le volte non ho mai pagato la dogana.

i prezzi già di suo son buoni, considera i dollari (ora un pò in calo purtroppo)

Ti dico che l'ultimo casco che ho preso in Europa costava 450 euro, lì l'ho pagato 290 spedizioni inclusa (il cambio era a circa 1,33 mi pare)

Modificata da IlNizza, 26 May 2010 - 07:29 PM.


#8
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Il consiglio che ti dò è la tuta divisibile, dalle mie parti però ti fanno andare con il due pezzi in pista, ma da altre parti non entri!

Ho preso qualche mese fa una tuta divisibile della iXS per 500 euro, ovviamente non canguro, ma molto molto buona. L'ho già provata un bel po di volte e mi sono trovato bene, anche quando sono cascato :D

Io ho la versione nera di questa:
Immagine inserita

Domani la testo di nuovo per bene per tutto il giorno in pista !!! E per la prima volta avrò la telemetria (fatta in casa)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo