Vai al contenuto

AutoCAD ritorna sul Mac ....versione Beta in test


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Non me ne parlare... Una presentazione con Power Point mac non mi si apre con Power Point PC e ho grossi problemi anche con semplici file excel... :<

Tempo fa ho dovuto preparare delle slide con dei miei amici per un corso che stavamo seguendo all'università: io mac, un mio amico linux, altri 2 windows. Alla fine, dato che io mi rifiutavo di perdere tempo a convertire formati, aggiustare cose o altro, siamo finiti a fare la presentazione su google docs che è quello che è, ma almeno funziona ovunque :D Fortuna che era un lavoro piccolo, chi ci lavora o usa office (che comunque secondo me è davvero ben fatto) o s'attacca :D

Modificata da Chewbacca, 25 May 2010 - 04:39 PM.


#17
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Tempo fa ho dovuto preparare delle slide con dei miei amici per un corso che stavamo seguendo all'università: io mac, un mio amico linux, altri 2 windows. Alla fine, dato che io mi rifiutavo di perdere tempo a convertire formati, aggiustare cose o altro, siamo finiti a fare la presentazione su google docs che è quello che è, ma almeno funziona ovunque :D Fortuna che era un lavoro piccolo, chi ci lavora o usa office (che comunque secondo me è davvero ben fatto) o s'attacca :D

Il fatto e' che proprio per questi motivi ho Office Mac... Ma se poi non c'e' compatibilita' manco tra Office e Office. :<

#18
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Dimentichi l'utente chino a braghe calate...


Tanto per cambiare quest'oggi ho dovuto combattere con un netbook dell'acer che montava Seven... di sicuro è il miglior S.O. di microsoft, ed è pure un buon prodotto, ma troppa davvero troppa spazzatura c'ho trovato dentro con l'istallazione di fabbrica.

ti sei chiesto perchè avviene ciò? e sopratutto cosa c'entra l'os con questo? no vero?....immaginavo.

Morale della favola, ho detto al mio amico che si metta l'anima (si ha peccato scegliendo satana) in pace, appena ho tempo gli salverò tutti i suoi file, un bel formattone, e reinstallo il tutto in maniera limpida e senza inutili orpelli.

io non so se siete reali, ma se lo siete, beh....:gad2:

#19
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

io non so se siete reali, ma se lo siete, beh....:gad2:


No. Siamo solo frutto della tua immaginazione :D

(scusa, di solito non faccio commenti di questo tipo, ma il tuo refuso era troppo allettante :respect: )

#20
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
ma figurati fai bene....ci si diverte dai con certi post e commenti :D

cmq piu che immaginazione, dei miei incubi :gad2:

#21
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
XD
anche se fanno sorridere

basta con gli OT o almeno non esagerate XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo