Vai al contenuto

AutoCAD ritorna sul Mac ....versione Beta in test

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
come da titolo :)

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Interessante, non resta che vedere come si sviluppa il progetto e le varie librerie, nel mio caso schemi elettrici.
Ciaux

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
mmmm ... per essere una beta mi sembra ci siano troppe poche informazioni, quindi mi puzza tanto di fake (o forse di uno "tastare il terreno" da parte di Autodesk).

Se però non sono un fake devo dare atto ad Autedesk (che come sapete non gode della mia simpatia) di essersi adeguata all'interfaccia Mac, cosa che sinceramente non mi aspettavo. Nel caso ... beh ... godrà del mio supporto :D

Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Seguo una discussione su italia mac, sembra che alcuni hanno aderito al programma beta, in ogni caso basta aspettare qualche giorno per verificare se è un fake o meno.
Ciaux

lake86

lake86
  • Time to reap

• StellettaStellettaStelletta
All'alba del 2010 ora anche chi ha un mac potrà usare uno dei software più conosciuti e usati al mondo... Direi che era anche ora....

Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Beh, pure windows, office, messenger sono fra i software più conosciuti ed usati al mondo, ma non fa di loro prodotti indispensabili.

Beh questo per il tuo utilizzo del computer. Windows è un sistema operativo ed è indispensabile per molte aziende per compatibilità e altre cose che ancora non sono disponibili su mac, mentre office (che su mac c'è) è altrettanto fondamentale per motivi di compatibilità tra i formati e per formazione di personale "ignorante" all'utilizzo di suite office.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Benissimo... mi sa che è ora di far ordinare il MacBook Pro a mio fratello ^_^

mezzania

mezzania

Altro esempio banale, il SUV che tanto impazza come moda del momento è un mezzo INUTILE e dannoso, eppure se fosse a buon mercato tutti correrebbero a comprarselo.

:<

... non dire così, ti prego: fammi illudere che c'è ancora speranza ...

Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
e pensare che io credevo che la moda del momento fosse comprarsi un prodotto apple per fare qualcosina e poco piu e poi vantarsene....e invece sono i suv, sono proprio ignorante.

Ride

Ride
  • www.sentimiento.it

Era oraaaaaaa.....da architetto non posso che gioire di questa scelta di Autodesk!!!!!

birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Beh questo per il tuo utilizzo del computer. Windows è un sistema operativo ed è indispensabile per molte aziende per compatibilità e altre cose che ancora non sono disponibili su mac, mentre office (che su mac c'è) è altrettanto fondamentale per motivi di compatibilità tra i formati e per formazione di personale "ignorante" all'utilizzo di suite office.

Non me ne parlare... Una presentazione con Power Point mac non mi si apre con Power Point PC e ho grossi problemi anche con semplici file excel... :<

mezzania

mezzania

Non me ne parlare... Una presentazione con Power Point mac non mi si apre con Power Point PC e ho grossi problemi anche con semplici file excel... :<

Beh ... d'altronde quando c'è una grande azienda alle spalle ...

mezzania

mezzania

e pensare che io credevo che la moda del momento fosse comprarsi un prodotto apple per fare qualcosina e poco piu e poi vantarsene....e invece sono i suv, sono proprio ignorante.

[il commento di mezzania è stato rimosso dagli amministratori causa trollaggio]

:D

Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

[il commento di mezzania è stato rimosso dagli amministratori causa trollaggio]

:D

anche a te lo hanno cancellato? pensa ho dovuto modificare anche il mio....:sisi:

Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

Era oraaaaaaa.....da architetto non posso che gioire di questa scelta di Autodesk!!!!!

c'è archicad...non è all'altezza?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo