Vai al contenuto

Si rotto il cavoche va dall'ali alla presa di corrente

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
Come da titolo mi si rotto il cavo che va dall'alimentatore alla presa di corrente, ho tentato di parlare con l'assistenza ma mi hanno mandato un'altro alimentatore e ovviamente il problema persiste. Speravo che fosse come la play 3, che avesse la presa standard e quindi andasse bene un qualsiasi cavo per pc... e invece no! deficienti....
non ho idea di cosa fare, idee?

Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma di che cosa stai parlando qual l'oggetto del post?!?!? :D :D :D

allora c' xbox-------alimentatore (lo scatolotto con la lucetta arancione/verde)---------------------presa di corrente
il problema sta:__________________________________________________QUI SOPRA
c' un cavo che va dall'alimentatore alla presa di corrente e a me si e rotto quello.
sembra introvabile e quindi ho chiesto consiglio qui :D

pinco

pinco
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
l'alimentatore che ti hanno mandato nuovo era privo di cavo di corrente?

Hz I Seppha

Hz I Seppha
  • I ❤ Big Boobs

l'alimentatore che ti hanno mandato nuovo era privo di cavo di corrente?

Non si è rotto l'alimentatore ma il cavo di alimentazione e siccome alcuni hanno ancora la vecchia 360 ha una forma strana e probabilmente ha quello... e non può utilizzare un classico cavo di alimentazione... credo... :respect:
Se invece non è così basta che compra un classico cavo di alimentazione per PC/Stampanti/Monitor ecc...

Modificata da Hz I Seppha, 24 May 2010 - 02:42 PM.

pinco

pinco
  • Super Eye Fan

Non si rotto l'alimentatore ma il cavo di alimentazione e siccome alcuni hanno ancora la vecchia 360 ha una forma strana e probabilmente ha quello... e non pu utilizzare un classico cavo di alimentazione... credo... :respect:
Se invece non cos basta che compra un classico cavo di alimentazione per PC/Stampanti/Monitor ecc...

no, perch diverso, ha una fessura in pi, anche a me capitata la stessa cosa

Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
come ha una fessura in piu?La mia 360 ha un normalissimo cavo di alimentazione dall'ali alla presa di corrente metti qualche foto

P.S.Ma se l'alimentatore che ti hanno mandato è nuovo e quelli nuovi hanno la presa classica usa quello con un cavo normale no?

Modificata da Stefano89, 27 May 2010 - 10:30 PM.

Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

come ha una fessura in piu?La mia 360 ha un normalissimo cavo di alimentazione dall'ali alla presa di corrente metti qualche foto

P.S.Ma se l'alimentatore che ti hanno mandato nuovo e quelli nuovi hanno la presa classica usa quello con un cavo normale no?

risolto :angel:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo