Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Professor Layton e il Futuro Perduto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 213 risposte

#211
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2047
Bene, import a manetta sia, allora :bonjo:

#212
genniopazz

genniopazz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 554

vai di import allora, che in italia costano ancora 39 euro..


Perchè le versioni uk hanno l'italiano?

#213
shiva

shiva
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 144

Perchè le versioni uk hanno l'italiano?

sì!



cmq finalmente mi è arrivato il cofanetto che avevo ordinato due mesi fa!

avevano abbandonato il pacco in un angolino fuori dal cancello del nostro condominio...
tanto che quando sono tornata a casa neanche l'ho visto!

il pacchetto era tutto rovinato all'esterno...avevo paura si fosse ammaccato il contenuto,
ma per fortuna era tutto ok! imballaggio zero cmq... !

#214
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

A livello di enigmi l'ho trovato come il capitolo meno ispirato, ma il finale è qualcosa di devastante.

Non capivo Alby quando diceva che era il suo capitolo preferito, ma dopo il finale posso dire che non è pazzo, anche se l'atmosfera che m'ha dato il 2 è comunque magica.



Si ma gli enigmi son la base del gioco. Per il 90% del tempo fai quello, risolvi enigmi.

E' come dire che un BEU ha un bellissimo finale ma il gameplay fa cagare :D


Il finale è toccante, fatto molto bene, però la storia in generale è uber ridicola persino per un layton, gli enigmi sono mooooooooolto meno ispirati ed i mini giochi sono orribili se confrontati ai precedenti capitoli.



A questo punto mooooolto meglio il pandora. Quello si che era un fantastico gioco, il migliore della saga. La storia non conteneva plot hole o cagatone ridicole XD, il finale era comunque toccante, gli enigmi ispiratissimi, i mini giochi mooooooolto divertenti e curati(le differenze nelle foto, il cricetino ecc...), anche l'ambientazione era più varia.

Un filmato finale di 3 minuti, per quanto bellissimo, non può far salire questo Layton oltre il terzo posto nella saga. E' anche peggio del primo(o al limite a parimerito)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo